la falsa luce e le vere tenebre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo



    "Mamma... papà... perchè piangete? Che cosa sta succedendo?"
    "Piccolo mio, i tuoi genitori ti vogliono tanto bene e darebbero la loro vita per te se fosse necessario.
    Tu sei troppo importante per rimanere qui.
    Quando ti sveglierai da questo incubo potrai trovare finalmente la serenità.
    Prima di separarci ti regaliamo questo ciondolo,
    questo è e sarà sempre il tuo simbolo,
    il simbolo del principe mezzosangue."



    "Mamma...perchè i vampiri cattivi vogliono mangiarmi?"
    "Perchè tu sei il simbolo della fratellanza..."
    "E' una cosa brutta?"
    "Piccolo mio... è la cosa più bella che possa esistere al mondo."




    Allen si sveglia di botto. Che diamine di ore sono? Guarda la sveglia. Le due della notte. La stessa ora della notte precedente, e pure lo stesso incubo. L'incubo che da anni non gli da tregua. Sogna i suoi genitori, ma la sensazione che avverte è di angoscia, paura. Perchè? E perchè, ogni volta, al risveglio dall'incubo, si ritrova sempre a stringere tra le mani il ciondolo che indossava quando i suoi genitori adottivi, deceduti da poco, lo trovarono in una notte di pioggia? Sicuramente i due fatti erano collegati. Ma come? E poi... perchè sogna sempre questi strani fatti? Lui è solo un ragazzo di 17 anni che è stato abbandonato dai suoi genitori. Che ricordi avrebbero dovuto cancellargli prima di lasciarlo? Loro non lo volevano, e per questo l'hanno abbandonato, questo è quello che lui crede. Eppure, perchè infondo al suo cuore qualcosa gli dice che non è vero? Che la verità non è questa! Che suo padre e sua madre lo amavano! Ricorda bene cosa gli disse sua madre, quella adottiva. Quando lei ed il marito trovarono Allen, su di lui trovarono tracce di polvere, senza ombra di dubbio era la polvere di un vampiro. Ma cos'ha a che fare lui con le creature della notte? Perchè il cadavere di un vampiro quasi lo ricopriva? Ad aumentare l'angoscia, un altro ricordo. Suo padre gli disse che lui e la moglie avevano trovato una specie di biglietto, ma probabilmente era un pezzo di stoffa, scritto con il sangue, con scritto: questo è mio figlio, Allen Andrew, amatelo come fosse vostro e fategli sapere...
    Stranamente il pezzo di stoffa si distrusse prima che i coniugi terminassero la lettura. Certamente, era un messaggio della vera madre di Allen... Ci sono ancora tante cose che lui deve chiarire riguardo il suo passato ed alla sua nascita. Tra queste, l'origine del suo secondo nome, Andrew. Forse era il nome di qualche parente? Il ragazzo dai capelli ametista si mette una mano sulla fronte, la testa gli fa male, e gli capita sempre quando cerca di ricordare il suo passato... Eppure lui sente che la verità non è tanto lontana
     
    Top
    .
  2. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: BACIO INASPETTATO



    La mattina seguente arriva in fretta, ed Allen è davvero molto stanco, dato che la notte ha avuto altri incubi, e mille e più domande si sono messe ad affollargli la mente, girando e rigirando in essa come un mulino ad acqua. Stanco di stare in casa, decide di uscire a fare una passeggiata e, mentre cammina, incontra Letizia, la sua migliore amica. Una bella ragazza dai lunghi capelli rosa e con degli splendidi occhi tra l'azzurro ed il verde. La ragazza arrossisce vistosamente, e lo stesso Allen. Rimangono in silenzio a fissarsi per qualche secondo, fino a quando è lei a prendere parola, proponendo di sedersi sulla panchina. Lui accetta e, poco dopo, le racconta il suo incubo.

    " è sempre alla stessa ora? "

    Domanda Letizia, ed Allen riesce solo ad annuire, ed è anche molto pensieroso. Per confortarlo, Letizia lo abbraccia forte

    " ehi.. tranquillo. Per qualsiasi cosa, io ci sono. Non sei solo "

    Uno strano flash back torna nella mente di Allen, una voce.

    " stai tranquillo, piccolo mio, tu non sarai mai solo. Anche se sono costretta a lasciarti, ricorda che la tua mamma è sempre con te "




    Allen si spaventa e fissa Letizia, sconvolto.

    " Dimmi che l'hai sentita, ti prego... "

    " che cosa?"

    " la voce di mia madre... "

    Le dice lui, sta tremando. Letizia, per tranquillizzarlo, lo stringe ancora più forte, e lui sente una cosa stranissima dentro di lui. Ora.. ha voglia di provare a fare una cosa, una cosa che da sempre avrebbe voluto fare, ma non ha mai avuto il coraggio. Guarda la ragazza, che non capisce cosa lui abbia in mente.

    " Letizia... ? "

    " S.. si!"

    Si affretta a rispondere lei, arrossendo nuovamente.

    " Dimmi la verità... hai mai ricevuto... il tuo primo bacio? "

    "C... cosa?!"

    La giovane si sente letteralmente andare a fuoco per l'emozione. Oh Dio! Che abbia scoperto che lei, da sempre, ha una cotta per lui?

    " ecco... io... veramente no...! "

    Dice lei tutto d'un fiato. Lui la fissa, poi si avvicina a lei, che non sa nè cosa lui voglia fare e nè se sappia dei suoi sentimenti!

    " Senti, Letizia... ti piacerebbe provare?"

    " Io... e... te?!"

    " Si, io e te"

    E senza dirle altro la abbraccia e la bacia. Lei rimane stupita, a ricambia dopo un secondo, questo è il momento che ha sempre sognato!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    ankoraaaaaaaaaaaaaaa! voglio vedere krad!XD
     
    Top
    .
  4. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma krad arriva dopo >.< con la sua fedele assistente alice *_* ehehe
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    e io?? stella nn c'è??
     
    Top
    .
  6. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo... non so che ruolo potrebbe avere XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    maggari nn si sa< .. un animca a cui gli amici confidano i segreti tipo un ascoltarice nn so se ,mi spiego!"
     
    Top
    .
  8. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    capitolo 2..

    e morirono tutti! XD dai come va avanti???
     
    Top
    .
  10. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ispirata -.-
     
    Top
    .
  11. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: RICORDI DI UN TRISTE PASSATO



    10 anni prima.
    E' una freddissima giornata di neve, ed un bambino dai capelli ametista sta camminando inmezzo alla neve, insieme ad una donna, bellissima. Senza dubbio è sua madre.

    "La neve…proprio come quella volta accompagna la mia memoria verso la fine. Mio piccolo Allen, prendi i miei ricordi, conservali e non dire a nessuno questo segreto, nella attesa che tu cresca e possa conoscere la storia… "

    Detto questo, la giovane da un ciondolo con i rubini al piccolo, confuso. Cosa significa? Cosa vuole fare la sua mamma? Perchè sta piangendo?.

    “Questo è il mio ultimo dono per te, Allen. Tienilo con cura, amore mio”

    Il bambino la guardava con i suoi occhioni, triste, come se avesse capito cosa voleva fare la sua mamma, e come se avesse perfettamente capito cosa stava succedendo. Il suo regno era sotto assedio, e suo padre era disperso, forse è stato sconfitto.

    “Adesso addormenterò le facoltà di demone che sono in te, affinchè tu possa vivere come un essere umano. Ma quando giungerà il momento, i tuoi ricordi riemergeranno, ne sono sicura. Tu sei il principe della speranza, non dimenticarlo mai...”

    Le restava solo una cosa da fare. Alzò gli occhi al cielo. E la vide. La neve… stava nevicando. Come se il cielo piangesse. Lei lo sa bene, se vuole dare una speranza di un futuro migliore al suo piccolo, deve per forza privarlo di ogni suo potere, per evitare che chi gli da la caccia lo trovi e lo uccida. Ma un giorno,sicuramente lui tornerà a salvare il suo popolo. Si…sarebbe andata così.

    " sappi che la tua mamma è felice di poterti aiutare.. Non odiarmi se ti abbandono, ma non ho alternativa. Sono certa che crescerai e che potrai vendicare le migliaia di vittime di questa assurda guerra, piccolo mio... "

    Fece addormentare Allen. Lo copri con una coperta, gli diede un bacio sulla fronte. Poco distante da li vi era una cittadina. Usando il suo istinto, la madre di Allen scelse una casa dove avrebbe lasciato il suo bambino. Si, ne era certa, si sarebbero presi cura di lui. Era notte fonda, nessuno avrebbe sentito.
    Guardò il suo bambino e pianse ancora. Gli diede il suo ultimo bacio. Con un lembo di stoffa del vestito scrisse con il sangue queste parole:
    Prendetevi cura del mio bambino. Amatelo come se fosse vostro, e ditegli ogni giorno che la sua mamma lo ama infinitamente. Dategli questo nome e proteggetelo dal mare oscuro che circonda la sua stirpe: Allen Andrew Kuran
    Quando fini di scrivere cominciò il rito, sigillando i poteri di Allen. La sorte di chi compie questo processo è solo una: la morte. E lei le andò incontro a braccia aperte.
    tu sei il simbolo della fratellanza..."
    "E' una cosa brutta?"
    "Piccolo mio... è la cosa più bella che possa esistere al mondo."

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Doo alcuni istanti che a Letizia sembrano infiniti, lei ed Allen si staccano. Lei è arrossita molto, e non riesce a nascondere l'imbarazzo, ma è anche tanto felice per quello che è successo.

    " A.. Allen.. insomma... perchè.. l'hai fatto? "

    Chiede dopo un paio di minuti di imbarazzante silenzio.

    " perchè.. beh.. è da tanto che volevo dirtelo.. mi sono innamorato di te.. "

    " A.. anche tu? "

    lei rimane sorpresa. La ricambia! Ma allora i miracoli succedono! Lei non osava nemmeno pensare che un ragazzo così bello potesse innamorarsi proprio di lei, invece... è successo! Lo abbraccia forte forte, e lui capisce che anche lei lo ricambia.

    " Ti amo "

    Dice lui all'improvviso, spiazzandola. Lei rimane un pò interdetta, sorpresa, ma dopo pochi secondi risponde subito

    " Ti amo anche io! "

    Ma, mentre stanno per baciarsi, una misteriosa creatura alata li attacca con un fascio di luce , separandoli. La misteriosa creatura parla, rivelandosi un uomo.

    " E così sei tu... finalmente ti ho trovato, principe mezzosangue!"

    Dice, ponendosi di fronte ad Allen con aria di sfida. Chi sarà mai?




    SALVE! FINALMENTE HO AGGIORNATO! VI CHIEDO SCUSA PER IL MOSTRUOSO RITARDO, MA ULTIMAMENTE NON AVEVO MOLTA ISPIRAZIONE!! SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE IL NUOVO CAPITOLO SE TROVATE LA STORIA UN PO' CONFUSA, E' NORMALE, PERCHE' MOLTE COSE VERRANNO SVELATE NEI CAPITOLI SUCCESSIVI... PER ESEMPIO: CHE FINE AVRA' FATTO IL PADRE DI ALLEN? :P QUINDI NON SMETTETE DI SEGUIRMI
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    tea ho deciso... io acolto le lamentele dei fallimenti di krad.. tanto è lui l'omo misterioso! !
     
    Top
    .
  13. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh certo che è lui :P ma chissà se fallirà o no? per saperlo dovrai aspettare il prossimo capitolo XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    cmq qualunque cosa ha da dire quando torna al suo castello incontre me! che lo accolgo ascoltando le sue lamentele o le sue grida di vittoria....
     
    Top
    .
  15. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh.. sai che quasi quasi ti inserisco nella storia? XD
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2011, 14:13   83 views
  Share  
.
Top