Dittatura Mediatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dittatura Mediatica, ecco come si chiama la nuova dittatura nota anche come dittatura del futuro, cioè questo nostro presente.
    La tv è il mezzo con cui i potenti possono controllare la propria popolazione, la cosa è semplice, possono mandare in onda serie che la gente trova eccezionali e mandare in quarta serata documentari storici o sulla natura del mondo.
    La gente ormai è rapita completamente da questa cosa, vive solo ed esclusivamente per programmi come il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi e tante altre porcherie.

    IL MEZZO PER LA CONQUISTA DEL GLOBO

    La Tv è il mezzo supremo, il condotto più rapido per la conquista globale, la gente viene resa schiava, viene indotta a credere che tutto sia vero, viene zittita, viene divertita ed illusa con false notizie.
    I media sono i primi, il primo passo verso il silenzio, danno notizie che la gente vuole sentirsi dire.
    Alla gente non importa che in Medio Oriente la gente dopo mille anni si stia svegliando, vogliono vedere il matrimonio di William a Kate in tv, vogliono vedere una star famosa che corre come una gallina davanti alle telecamere.
    Vuole vedere un calciatore che calcia una palla, vuole sapere quale formazione scenderà in campo e cose del genere.
    Mentre programmi di storia programmi spazzatura per i potenti vengono ridotti in quarta serata alle 6 del mattino.
    Ecco il primo passo per la conquista delle nostre menti.

    DOBBIAMO REAGIRE A QUESTA COSA, LA GENTE COMMETTE TROPPI ERRORI A CAUSA DELLA TELEVISIONE E DI QUELLO CHE DA, TROPPI E COME LA STORIA CI INSEGNA GLI ERRORI COMPORTANO SEMPRE A SOFFERENZE

    Perchè ho aperto questo post??? semplice, ormai siamo agli sgoccioli, una crisi da cui sarà difficile uscire, il rischio di povertà assoluta.
    Insomma gente, dobbiamo aprire gli occhi e capire che l'Italia merità un cambiamento, in nome di tutti gli ideali su sui essa è fondata, in nome di tutti i morti di questa nostra bella terra, in nome dei nostri figli che non devono vivere in un paese morente.

    Bisnoga combattere, per prima cosa ottenere una vittoria sul fronte dei media, basta tv spazzatura, più cultura cavolo!!! l'Italia è il paese al mondo che ne ha più di tutti!!!! basta menate come il gf che ci ridicolizzano solo e creano nuovi zombie.
    Basta alla dittatura mediatica!!!! torniamo a vivere!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    :hi:

    La televisione, come ogni altro mezzo di propaganda dell'informazione, è un potentissimo strumento capace di inculcare concetti, pensieri e mode a tutti coloro che ne diventano succubi..... L'informazione é un'arma molto più potente di qualsiasi ordigno, é in grado di soggiogare la volontà di un individuo, creando dei veri e propri schemi mentali che finiscono per diventare le gesta presenti e future.... La verità, quella autentica, é stata sostituita dalla falsa informazione, esattamente come la giustizia é stata sostituita dalla legge.... "Divide et Imperat" ovvero "Dividi e Governa" questo é il motto di chi sta al potere..... La Tv é solo un mezzo utilizzato per raggiungere questo fine.....

    Parte della colpa ricade anche su tutti quelli che desiderano esistere in un mondo così congegnato, trovandosi a proprio agio nel vivere una vita del tutto effimera..... un proverbio riassume brevemente questo concetto "carta canta che villan dorme", in questo caso la TV parla (sostituendo il nostro buon senso e il nostro intelletto) e la gente dorme (gli stolti che si bevono ogni cosa solo perché l’ha detto la TV).....

    La TV é il nuovo mezzo con cui si può amministrare lo scibile umano ed il folklore, e di conseguenza anche tutto il resto.....

    Primo teorema di Ceci.
    Tanto più piccolo è il tempo di propagazione di un’informazione, tanto più piccolo sarà il periodo di persistenza e l'incisività dell'informazione stessa.

    :bye:
     
    Top
    .
  3. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo Over, ma orami questo mondo è infettatto e i 3/4 delle persone preferiscono vedere un gruppo di persone chiuse in una casa a guadagnare senza fare un emerito ca**o dalla mattina alla sera invece che vedere un bel documentario sull'Impero Romano, sulle conquiste greche, sull'Egitto, sulle due guerre mondiali.
    Ormai il nostro è un mondo conquistato ma bastano anche pochi per rovesciare il tutto.
    Speriamo le cose possano cambiare, i ragazzi dovrebbero interessarsi di più alla politica, dovrebbero capire a chi lasciare in mano le sorti del proprio paese.
    Invece non lo fanno, almeno non tutti, e i risultati sono quelli che stanno seguendo ora non solo in Italia, ma in tutta Europa, in America insomma nel mondo intero.
     
    Top
    .
  4. Without_Loved
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo, spero di riuscire ad ampliare questa curiosa cosa
     
    Top
    .
3 replies since 16/8/2011, 18:45   70 views
  Share  
.
Top