SWAP
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono interessato/a
    66.67%
    6
  • Non sono interessato/a
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

SWAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Benvenuti ad un nuovo sondaggio creato per testare una novità che vorremmo introdurre nel nostro forum: lo swap, ovvero lo scambio di cose tra utenti.
    Facciamo prima un breve riassunto su cos'è lo Swap: Nato a Manhattan, lo swapping ('swap' vuol dire scambiare, barattare) è l’ultima tendenza in fatto di moda che consente di fare shopping a costo zero e di non sprecare ciò che viene acquistato. Le fashion-victim di oltre oceano hanno così inventato un nuovo modo di fare acquisti, abbattendo i costi ma senza rinunciare allo stile.

    Con questo cosa vogliamo fare noi, nel nostro forum? Semplice: creare una rete di scambi tra i nostri utenti (anche se nel nostro caso sarebbe meglio chiamarli regali, visto che verranno fatti due o tre blocchi di scambi all'anno che coincideranno con le festività - Natale, Pasqua, etc.) che, in tal modo, avranno anche la possibilità di conoscersi e farsi conoscere meglio. In che modo? Riempiendo una scheda personale (che verrà ovviamente presentata a tutti nel caso questo progetto venisse positivamente accolto da voi).

    Cosa dovete fare allora, in questo sondaggio? Farci sapere se l'idea vi interessa oppure no. I voti non devono essere confermati, ma se volete lasciarci un commento sul motivo per cui siete interessati (oppure perché non lo siete) ovviamente noi saremmo contentissime.
     
    Top
    .
  2. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate l'idea sembra buona solo che io non sono interessato, non mi piace proprio il mercato virtuale XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    anche se qua è inteso come regalo e non scambio, cmq grazie tesoro del tuo parere.
     
    Top
    .
  4. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inteso come scambio di regali mi piace come idea, come scambio vero è proprio non sono portato, perchè di solito mi tengo sempre tutte le mie cose in eterno ahahahah lo so sono possessivo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    l'idea infatti è che ormai siamo tutti amici da anni e perchè nn fare un piccolo presente da condividere con il forum? cosi ci sarebbero ogni volta delle "coppie" random non prestabilite...è un modo carino per conoscersi un po' meglio anche fuori dal web.....
     
    Top
    .
  6. ShuRyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessata se è sottoforma di "regali", anche se sarà difficile trovare qualcosa da battare perchè io sono molto possessiva sulle mie cose.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahah...mi sa che qui abbiamo un pò tutti lo stesso difetto: la possessività sulle proprie cose...
    Comunque, siamo contente che almeno qualcuno voglia provarci...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    :hi:

    L'idea di scambiarsi regali é davvero carinissima...... tuttavia mi ritengo già pienamente soddisfatto quando ricevo l'affetto di questa grande famiglia!!! ^^ questo è il regalo più grande e meraviglioso di tutti!!! :cuore: ....credo che uno scambio "materiale" di oggetti, non serva a rafforzare un legame già speciale come la vera amicizia!!! So che avvolte un sentimento, per quanto forte sia, per una serie di problematiche o situazioni sfavorevoli lo sentiamo affievolire, perciò avere con noi un "oggetto speciale" che ci aiuti a ricordare quanto sia realmente importante é un desiderio che tutti proviamo, però non é l'oggetto in sé che detiene tal potere, ma bensì la nostra volontà di stare tutti insieme!!

    Vi ringrazio davvero per l'idea che avete proposto!!! ^^ e personalmente credo che questo splendido forum e lo staff che ogni giorno s'impegna a realizzare e creare queste bellissime idee fatte con il cuore, sia già un regalo immenso, ogni giorno dell’anno!!!!
    :cuore: :ducio: :kisskiss:

    :bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Grazie tesoro...sei dolcissimo come sempre...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShuRyu @ 4/10/2011, 01:15) 
    Sono interessata se è sottoforma di "regali", anche se sarà difficile trovare qualcosa da battare perchè io sono molto possessiva sulle mie cose.

    però se ti paro di cose su miku....hihhhiii

    ok io sonmo interessantissimma anche se qualcosina me la terrò cara!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahah...brava pixy!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    l'idea e bella ma come vedete ultimamente non sono molto attivo in forum tra il lavoro e altro non ho mai tempo per nulla mi scuso quindi ho messo non interessato :S
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    tranquillo tesoro...nessuno vi obbliga ovviamente a dire una cosa se non la pensate...poi ovviamente sappiamo benissimo che oltre il forum tutti abbiamo una vita che ci impegna (vuoi per la scuola o per il lavoro)...
     
    Top
    .
  14. LadyKranich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina come idea *O* Io però soo gelossissima delle mie cose e me le tengo strette! Però se c'è qualcosa che mi sentirò di dare posso provarci^^
     
    Top
    .
13 replies since 3/10/2011, 14:42   118 views
  Share  
.
Top