L.A. Noire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l.a.-noire-Wallpaper

    L.A. NOIRE

    TITOLO: L.A. Noire
    PIATTAFORMA: Xbox 360, Playstation 3, pc
    SVILUPPATORE: Team Bondi
    DISTRIBUTORE: Rock Star Games

    Il gioco è ambientato in una Los Angeles del secondo dopoguerra contaminata da crimine, vizio e da droga. L.A. Noire è un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, è il produttore esecutivo, e Brendan McNamara è il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi.

    Un personaggio importante nella storia è un marine statunitense, e inoltre il gioco ha delle missioni secondarie su casi reali risalenti al 1947.

    L.A. Noire usa la tecnologia Lightsprint per l'Illuminazione globale

    TRAMA

    Nel gioco vestiremo i panni del detective federale Cole Phelps e dovremo farci strada per il successo attraverso intricati omicidi che in un primo momento sembrano non avere una trama legata ma poi piano piano un grande tassello si mette al suo posto.
    Il gioco di fatto presenta non solo una grafica innovativa che anima i volti dei sospettati da interrogare (nuova tecnologia che anima in maniera perfetta i lineamenti visivi dei personaggi essenziale per carpire emozioni emotive come ansia, disturbo nervoso, rabbia o frustazione e quindi per giungere a una conclusione) ma il forte del gioco sono proprio le ricerche di prove sui vari luoghi del delitto.
    Il nostro compito sarà quello di investigare e cercare una pista adatta investigando nei luoghi famigliari alla vittima e interrogando amici e parenti.
    I casi principali inseriti nel gioco sono 21, aggiungiamo poi 41 missioni alternative sparse per la città e le missioni secondarie.
    Come ogni gioco targato Rockstar la città di Los Angeles sarà sin da subito esplorabie e godremo la vista di una bella città in stile anni 40-50 con contorni di splendide musiche Jazz o Bluse.

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    la trama sembra carina....
     
    Top
    .
  3. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono omicidi realmente esistiti e vengono uniti da una trama che al finale lascia tutti di stupore, il gioco poi è immenso esplorazione a parte, mentre giri beatamente vieni contattato dalla centrale per intervenire su uno stupro, su un incidente o su un tentato omicidio e via così.
     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2011, 22:52   27 views
  Share  
.
Top