come sangue sulla neve - my last breath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allen, krad e letizia in un'altra avventura :D leggete e commentate mi raccomando =) BuOnA lEtTuRa!
    capitolo 1: prologo

    perdizione... peccato... vendetta... panico... paura... rinascita... ombra... luce

    SVEGLIATI, ANDREW!

    una voce indistinta lo sta chiamando, di nuovo, con un nome che non è il suo. Lui si trova in un mondo di tenebre, ma all'improvviso sente una fortissima sofferenza in fondo al suo cuore, una sofferenza che mai nella sua vita, ha sentito.

    " svegliati Andrew! Torna a casa "

    " I tuoi sudditi ti aspettano "

    "Torna nel regno della stella rossa, conduci il tuo popolo alla vittoria! "

    " Andrew! Svegliati!"


    Allen si sveglia di colpo, con il cuore che gli va a mille. Si tiene la testa, ed i suoi capelli ametista quasi gli vanno tutti negli occhi. Andrew, ma chi sarà? Chi è che in sogno lo chiama con quel nome? Sospira, guarda fuori dalla finestra. E' già mattina. Si alza e scende le scale, sembra uno zombie, dato che anche la notte non ha dormito. Arriva fino in cucina, dove trova suo nonno e sua nonna

    "Allen, ti sei svegliato, buongiorno "

    "Buongiorno nonno, nonna "

    Risponde lui, esausto. Sua nonna Esmeralda lo guarda

    " Tesoro, non stai bene? "

    " No, è che stanotte non ho dormito tanto, e poi ho avuto un incubo. L'ennesimo "

    Il nonno Nils non dice nulla, ma guarda la moglie.

    " Oggi devo vedere Krad e Letizia, dobbiamo fare una ricerca su una cosa "

    " Quale cosa? "

    Chiede il nonno, incuriosito.

    " Sapete, nel mio sogno c'è sempre un simbolo strano, una stella insanguinata. Una stella a cinque punte. Krad i ha detto che l'ha visto su un libro, e quindi oggi me lo dovrebbe mostrare. "

    " Una stella rossa? "

    Esmeralda guarda Nils negli occhi, ed egli distoglie lo sguardo. Allen si alza da tavola dopo nemmeno cinque minuti.

    " Tesoro, ma dove vai? Non hai nemmeno mangiato, hai solo bevuto un caffè "

    " Non ho molta fame nonna, ma non ti preoccupare. Adesso vado a fare un giretto in centro e poi vado da Krad e Letizia "

    " va bene tesoro, buona giornata "

    " Ciao a tutti e due "

    Li saluta Allen con un mezzo sorriso. Una volta che il nipote è uscito, Esmeralda guarda il marito Nils, che si rialza.

    " la Stella Rossa, Nils! Tu sai cosa significa vero? "

    " Esmeralda, se stai per chiedermelo... non voglio parlargli di quella storia, è ancora troppo giovane "

    " Ma Nils insomma, quei sogni... "

    " Basta, Esmeralda, non voglio più tornare su questo argomento "

    Esmeralda sospira, non approva che suo marito taccia la verità sul destino che incombe sulla loro famiglia.

    Nel pomeriggio, Allen incontra i suoi migliori amici. Krad, un bel ragazzo dai lunghi capelli biondi e dagli occhi color dell'ambra, e Letizia, una giovane con i lunghi capelli rosa e gli occhi verdi.

    " Allen, finalmente sei arrivato! "

    "Ciao Krad, ciao Letizia "

    Sorride lui, Krad lo guarda e poi gli da un libro.

    " Guarda, Allen! Questo è il simbolo che sogni sempre per caso? "

    "Certo è quello! Ma... "

    Legge la scritta, ed è senza parole

    stemma reale della famiglia Kuran, regnanti del regno dei demoni, il regno della Stella Rossa. Nemici giurati dei vampiri, i demoni sono scomparsi da circa 250 anni dal loro regno, da quando il loro sovrano, Andrew Kuran, morì combattendo contro i Vampiri. Si dice che anche se erano nemici giurati, Andrew, re dei demoni, e Tea, regina dei vampiri, si innamorarono, e che ebbero un figlio che non fu mai ritrovato nè dai demoni e nè dai vampiri. Il principale nemico di demoni e vampiri fu Kai Kuran, gemello maggiore di Andrew, esiliato dal regno della stella rossa per via delle sue azioni malvagie commesse in passato. Voleva che demoni e vampiri si distruggessero a vicenda per poter dominare su entrambi i regni, e non si seppe mai quale fu il suo destino. Ogni 250 anni le anime di Kai, Tea ed Andrew si reincarnano e la guerra ricomincia, e non si potrà mai sapere chi vincerà la lotta

    " ma io in sogno mi chiamo proprio Andrew, cosa significa? "

    "Mah, magari sei collegato ad Andrew Kuran, in qualche modo, potrebbe essere no? Dopo tutto l'ultima guerra, da quello che dice il libro, c'è stata proprio 250 anni fa "

    "Krad ha ragione, questa sarebbe una spiegazione plausibile "

    Risponde Letizia. Senza sapere il motivo, Allen guarda dietro di lui, come se ci fosse qualcosa che lo attira, poi una voce

    ANDREW! Svegliati!! Hai il nemico a portata di mano, svegliati, e salva il popolo e la donna che ami! Svegliati Andrew! Svegliati!

    " COSA?! Chi diavolo sei??"
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2011, 22:22   14 views
  Share  
.
Top