Miao Loft Reverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Anteprima di una casa che posterò qui nel download non è ancora finita e sopratutto se vedete il costo non mi svenite vale tutti i soldi che costa :hahapr1.gif:

    Iniziamo col dire che è una casa già vista nel vecchio the sims 2 io l'ho solo modificata un pochino e riportata nel 3° capitolo. Il nome viene dal set che ho postato in precedenza a fine anno ma nessun problema come al solito se c'è materiale personalizzato lo metterò io tanto non mi costa nulla ^^

    Specifiche tecniche:
    Lotto 40x30 è per massimo 2 sims di sesso femminile (cambiate il colore e qualche oggetto e si può usare anche per maschi)
    Comprende 2 camere da letto, cucina stile americano (sono le cucine che non sono chiuse e che hanno mobili che fanno da tavoli), Soppalco con angolo video, bagno sbrigativo e......... :hahapr1.gif: scopritelo dal video ^^



    Buona visione e a presto la scaricherete ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che spettacooooolooooooooo la stanza della magia è bellissima e stupenda la fontana a cuore...voglio vivere i n questa casa...davvero......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ma è meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Mi scuso ma la sto rifacendo da capo e gia che ci sono faccio modifiche sia esterne che interne infatti la zona palestra ora sarà sotto il garage e invece la vecchia palestra sarà zona hobby ^^

    Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok ecco a voi le foto domani metto il download ^^



















    Per Scaricarla andate qui https://kikafriends.forumcommunity.net/?t=49587549

    Edited by GattoVince - 20/1/2012, 09:27
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2012, 16:59   62 views
  Share  
.
Top