Diario di un Gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    il-gatto-pi%C3%B9-bello-del-mondo



    GIORNO 752 - I miei rapitori continuano a schernirmi con bizzarri oggettini penzolanti. Loro fanno sontuose scorpacciate di carne fresca mentre io sono costretto a cibarmi di cereali secchi. Le uniche cose che mi danno la forza di tirare avanti sono la speranza di riuscire a fuggire e la magra soddisfazione che ho nel rovinare a unghiate i loro mobili di merda. Domani mi mangio un’altra pianticella…
    GIORNO 761 – Oggi il tentativo di uccidere i miei rapitori infilandomi tra le loro gambe mentre stavano camminando è quasi riuscito, devo provarlo mentre scendono le scale… Nel tentativo di disgustare e respingere questi vili oppressori, mi sono sforzato nuovamente di vomitare sulla loro sedia preferita…La prossima ragattata sarà sul loro tiepido lettino.
    GIORNO 762 – Ho dormito tutto il giorno così da poter innervosire i miei rapitori con la mia nullafacente depravazione, emetterò incessanti lamenti di fame ad ore disumane della notte.
    GIORNO 765 – Ho decapitato un topo e ho portato a quei bastardi il corpo senza testa, perché si rendessero conto di cosa sono capace e si insinuasse la paura nei loro cuori. Loro si sono baciati compiacendosi di che gattino modello ero…hmmm…non è andata come nei miei piani…
    GIORNO 768 – Mi sono reso conto definitivamente di quanto sono sadici. Senza ragione apparente mi hanno sottoposto alla tortura dell’acqua. Questa includeva una schiumosa sostanza chimica capace di bruciare la carne che chiamano “shampoo”. Che mente perversa può mai avere inventato questo liquido corrosivo?! Ma mi sono ribellato, dimenandomi ho schizzato questa sostanza anche su di loro provocandogli sicuramente ustioni urticanti…ora sanno che mi devono portare rispetto.
    GIORNO 771 – C’è stata una sorta di riunione tra quei malandrini e i loro complici. Sono stato allontanato per tutto il tempo della conversazione. Ad ogni modo, ho potuto udire il frastuono e odorare il puzzo maleodorante di quei tubi di vetro che chiamano “bottiglie di birra”. Cosa più importante ho scoperto che il mio confinamento è dovuto al mio “potere allergico”. Devo capire che cos’è e come usarlo a mio vantaggio.
    GIORNO 774 – Vergognoso, gli altri prigionieri sono servili e leccaculo. Il cane è costantemente lasciato in libertà ma sembra stranamente felice di tornare. È ovviamente un coglione. Inoltre il pappagallo deve essere un informatore. Ha imparato la loro strana lingua (cosa sarà mai quel “cazzo” che nominano sempre?) e parla con loro regolarmente. Sono certo che comunica ogni mia mossa. La sua salvezza è assicurata da quella fottuta gabbia di metallo. Ma posso attendere… è solo questione di tempo…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahah...povero micio!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    mi fa morire sta cosa non potevo non postarla!|!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    è troppo bella!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline



    guarda questo che dolcezza infinita!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ma che meraviglia!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che amore sembra che dice dai fammi una coccola.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahah...già...con quegli occhioni dolci dolci...sembra il gatto con gli stivali di shrek...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    haha e le orecchie basse..,mi sono innamorata!
     
    Top
    .
8 replies since 20/2/2012, 17:06   52 views
  Share  
.
Top