Fantasilandia coast to coast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    da un app d facebook...da morir da ridere....

    C'era una volta una castellana di nome Kika Xkikahx che viveva in una casa sull'albero nella citta' di Catania, Italy.A Kika piaceva The Sims 3 e Torte Spettacolari, ma il suo piu' grande sogno era sempre stato conquistare e sposare la nobildonna Veronica Agostini.Un giorno Kika senti' bussare forte alla porta e corse ad aprire. Sulla soglia c'era la poiana rampante che disse: - Kika!!! Kika!!! Ho un'importante notizia da darti! -.- Cosa succede? - rispose Kika. Allora la poiana rampante con gli occhi bassi e la voce tremante esclamo': - la terribile PixyAmore Miku Mousy ti ha fatto un incantesimo e non puoi sposare la nobildonna Veronica -.Quindi Kika raccolse tutto il fiato che aveva in corpo e urlo': - oddio..dopo aver letto certi stati penso che la gente sia proprio folle!!!!. PixyAmore, io ti sconfiggero'! -.L'indomani Kika si mise in viaggio a piedi per raggiungere il fiume maledetto dove viveva la terribile PixyAmore e sfidarla per sposare la nobildonna Veronica. Quando giunse al ponte sospeso nel nulla decise di fare una pausa per riposarsi e si fermo'.All'improvviso apparve il mugnaio Massy Villa che disse: - Ciao Kika! Io posso aiutarti a sconfiggere la terribile PixyAmore, ma prima devi superare una prova per dimostrarmi il tuo valore! -. -Cosa vuoi che io faccia? - chiese Kika. - Dovrai non bere acqua per almeno 8 giorni rispose Massy. Cominciò a non bere, ma soffriva molto per via del caldo e perchè poco prima, mentre faceva il bagno in mare aveva leccato uno squalo allo sfinimento, ed era salato. Comunque Kika riuscì ugualmente e gridò: -Salato mi fu quest'ermo colle. ma come posso sconfiggere la terribile PixyAmore? -.- Complimenti Kika! Sapevo che ce l'avresti fatta! Ora ti diro' la formula magica che dovrai urlare a PixyAmore la terribile. Non appena incrocerai il suo sguardo urla forte "notte" e la terribile PixyAmore scomparira'. E ora corri! -. Kika ringrazio' il mugnaio Massy e si mise rapidamente in viaggio.Il giorno seguente Kika riuscì a raggiungere il fiume maledetto dove viveva la terribile PixyAmore. Scavandosi un cunicolo con un temperamatite elettrico raggiunse il castello di PixyAmore. Riuscì a sconfiggere le guardie all'ingresso con dei pastelli a cera e arrivo' da PixyAmore che stava massaggiandosi le ginocchia. Mentre lo guardava urlo' fortissimo: -notte-. la terribile PixyAmore, contorcendosi per il dolore, svani' urlando: - è la fantasia che alimenta il peccato -. Kika corse da Veronica.- Oh Veronica! Mio amore! kika è stufa di fare la buona . . . . .. .- disse Kika - Finalmente hai rotto l'incantesimo! Champagne - rispose Veronica Il giorno successivo, davanti a tutto il popolo nella citta' di Catania, Italy si sposarono e vissero il resto della loro vita felici e contenti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    peccato nn si puo' piu' fare su fb!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    vero...
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2012, 14:36   57 views
  Share  
.
Top