Castello di Re Mida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Photobucket
    Qui abitano Re Mida e sua figlia Abigail.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Quando Re Mida ordina a James - figlio adottivo del Re George - di uccidere un drago, non immagina che il vero principe James è morto e che sia stato rimpiazzato dal fratello gemello di questi - un contadino che vive in una fattoria con sua madre. Il ragazzo accetta di prendere il posto del fratello e sconfigge il drago, portandone la testa a Re Mida il quale però, oltre all'oro, gli concede anche la mano di Abigail, sua figlia. James è costretto ad accettarla o sua madre verrà uccisa da Re George.
     
    Top
    .
  3. Nick_Charming
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_14


    Continua da Foresta
    *Sono al palazzo di Re Mida dopo essere tornato dalla missione per uccidere il drago. Tutto per fortuna è andato bene, sono riuscito e a ucciderlo a riportare la sua testa al Re come mi era stato richiesto. Mio padre, Re George, è molto contento perchè avrà finalmente il suo oro, ma Re Mida per congratularsi con me decide di darmi un dono più speciale dell'oro per lui. Vedo entrare una principessa bionda che mi viene presentata come Abigail figlia di Mida, il quale vuole che io la sposi.*

    Edited by Nike8437 - 21/10/2012, 17:42
     
    Top
    .
  4. Abigail/Kathryn Nolan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_7


    *Entrai guardando i due uomini davanti a mio padre e andai da lui* "Chi sono questi due, Padre?" *mi inchinai davanti al ragazzo e Re George* Lui mi rispose che il ragazzo che avevo davanti era l'eroe che aveva ucciso il drago, come da promesso, dovevo sposarmi con un eroe, un ragazzo abbastanza forte fisicamente che forte come carattere.. *Lo guardai* "é lui? Il mio eroe? Ed allora sia.."

    Edited by Nike8437 - 23/10/2012, 17:10
     
    Top
    .
  5. Nick_Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    *rimango qualche istante senza dire niente, sono confuso, tutto è successo troppo in fretta. Re George ha promesso di farmi tornare a casa dopo l'uccisione del drago, nel nostro accordo non c'è nessun matrimonio. Mi rivolgo a Re Mida ignorando la ragazza* "Maestà, sono onorato, ma non credo di meritare vostra figlia" *Re George mi prende un attimo in disparte e mi minaccia di uccidere mia madre e distruggere la fattoria se non sposo la principessa Abigail. Non ho scelta* "E' un piacere conoscervi principessa" dico inchinandomi infine davanti ad Abigail come se fosse appena entrata, cercando di nascondere l'amarezza sul mio volto*
     
    Top
    .
  6. Abigail/Kathryn Nolan
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *Guardai mio padre per poi rigirare lo sguardo verso il principe* Il piacere è il mio, mio caro eroe e futuro marito *cercò di farsi scappare un sorriso*

     
    Top
    .
  7. Nick_Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *m sforzo di sorriderle, e intanto lancio un'occhiata piena d'odio a Re Geroge, come può farmi questo? Io gli faccio un favore e lui mi ripaga così. Mi dicono di andarmi a preparare per il viaggio, io e la principessa Abigail dobbiamo recarci al mio castello per i festeggiamenti del matrimonio* "Ci vediamo tra qualche minuto alla carrozza Abigail, conosco una scorciatoia per arrivare più in fretta"
    *mi allontano da lei e mi isolo da tutti, mi sembra di stare vivendo un incubo*
     
    Top
    .
  8. Abigail/Kathryn Nolan
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *Guardai mio padre per poi rigirare lo sguardo verso James per ascoltare le sue parole* Ok va bene ci troviamo più tardi Principe *fece un inchino* Padre, James, Re George con il vostro permesso andrei a preparare le mie cose per i festeggiamenti *annuisce a mala pena per poi dare un ultimo sguardo a James prima di andare nella sua camera*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Continua da Castello di James

    ouat28top-600x350_7


    *Arrivati nel cortile del palazzo di mio padre, lasciamo la carrozza e conduco James nel folto del giardino dove c'è Frederick.*
    "Eccolo lì."
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_14



    *mi avvicino insieme a lei alla statua*

    *c'è una strana atmosfera che aleggia in questo luogo*

    *prendo la boccetta e la consegno ad Abigail*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_7


    *Con mani tremanti, prendo la boccetta d'acqua dalle mani di James e mi avvicino alla statua. Prendo un respiro profondo e comincio a far scendere l'acqua sulla statua che un tempo era un uomo. A poco a poco vedo che l'acqua sta facendo il suo effetto e sorrido tra le lacrime.*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_14



    *resto estasiato ... l'acqua funziona*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_7


    *Quando l'acqua smette di uscire dalla boccetta, il viso del mio Frederick è ormai tornato normale. Piano piano tutto il resto del suo corpo viene ritrasformato e la sua armatura da d'oro torna argentata. Si sbilancia in avanti, ma lo afferro prima che possa cadere faccia a terra. Poi gli tolgo l'elmetto. Finalmente.*
    "Frederick."
    *Sussurro dolcemente prima di baciarlo. Poi, ricordandomi di James, mi volto con un sorriso.*
    "Grazie mille, James. Ti sarò grata in eterno per l'impresa che hai compiuto per me."
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_14



    *sorrido a vederli felici insieme*

    "E' stato un onore esserti d'aiuto"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_7


    *Lascio andare Frederick per un istante, poi mi avvicino a James.*
    "Ora va, la tua Biancaneve ti starà aspettando."
    *Gli do un bacio su una guancia, gli lascio un ultimo sorriso e torno da Frederick. Poi ci incamminiamo nel folto del giardino per stare un po' da soli. A mio padre penserò dopo.*
     
    Top
    .
15 replies since 16/10/2012, 15:56   110 views
  Share  
.
Top