Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Dunque, innanzitutto benvenuti a tutti i nuovi utenti che hanno deciso di partecipare a questo nostro piccolo GDR. In questo post potrete fare tutte le domande che vorrete sul GDR (da dove iniziare a ruolare, come articolare la storia, etc.) e inoltre potete anche apportare suggerimenti o modifiche alla storia (l'importante è comunque tenere fermi i punti chiave della storia originale) che, se approvati dalle amministratrici, avranno validità e verranno così seguiti da tutti i personaggi coinvolti.

    Qui di seguito posterò le decisioni approvate per andare avanti con la storia, in modo da poter avere sempre un riferimento aggiornato.
    1. Aurora è un personaggio presente fin da subito sia nella Foresta Incantata che a Storybrooke: a Storybrooke si chiamerà Rose e lavorerà nel Rifugio degli Animali;
    2. Il principe James, mentre si dirige al castello di Re Mida per sostituire il gemello morto, ha un incontro con Biancaneve nella foresta. Più tardi i due si reincontreranno quando James e Abigail verranno derubati da Biancaneve lungo la strada che porta al castello di Re George (nel nostro caso Castello di James).


    Edited by Nike8437 - 15/11/2012, 14:17
     
    Top
    .
  2. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho una domanda.. Essendo per ora senza Filippo vorrei sapere da dove parte la mia storia, se prima o dopo il mio risveglio diciamo....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    allora...con l'altra amministratrice oggi stavamo pensando appunto a questo problema di Aurora da sola. Abbiamo pensato che puoi tranquillamente iniziare prima del lungo sonno postando magari a casa tua (nel Castello di Aurora) oppure passeggiare per la foresta e quindi chiacchierare con biancaneve, cappuccetto rosso e gli altri che abbiamo o che (speriamo) arriveranno. Fingeremo quindi di conoscerci già, senza alcun problema, così potrai ruolare anche tu con noi senza problemi. Poiché inoltre della storia originale manteniamo inalterate solo alcune cose (e non abbiamo ancora impostato la seconda serie) puoi anche decidere di avere Aurora a Storybrooke quando Regina scatenerà il sortilegio oscuro...dipenderà interamente da te e poi ovviamente la storia di tutti gli altri si adatterà di conseguenza.
     
    Top
    .
  4. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto *___* Allora si, se possibile vorrei anche avere Aurora a Storybrooke e parto da prima del mio lungo sonno :) Grazie per la chiarezza
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ok, perfetto!allora per quanto riguarda il personaggio a storybrooke pensa ad un qualunque mestiere che vuoi farle fare e per il momento magari puoi farla alloggiare alla locanda...oppure, se vogliamo seguire l'esempio di charming, in teoria dovrebbe essere in coma ma senza filippo sarà dura farti risvegliare...vedi tu come gestirlo, l'importante è che ci lasci scritta qua la tua idea e così anche gli altri sapranno come andare avanti. a storybrooke puoi iniziare a ruolare quando vuoi, tanto li seguiamo entrambi senza stacchi. Se hai altre domande, sarò lieta di risponderti (o ti risponderà kika più tardi, visto che io la sera dopo le 18.00 mi collego raramente)...
    Scusami se ti lascio così, ma il mio tempo è proprio scaduto per oggi...forse riesco a tornare in tarda serata...
     
    Top
    .
  6. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, no problem! :) Allora oggi penso ad una storia decente per Storybrooke e speriamo arrivi anche il mio Filippo presto xD Grazie :*
     
    Top
    .
  7. jakah22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto guardando la serie sulla rai, va bene anche se mi collego durante la settimana per poco tempo, nel senso posto e poi magari per rispondere lo faccio la sera o l'indomani?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ma figurati!!!tanto io la sera non ci sono mai, kika lavora e c'è quando sta a casa, pixy va a scuola e passa una mezz'oretta nel pomeriggio...non abbiamo alcun tipo di problema tesoro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    infatti stella
     
    Top
    .
  10. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la mia controparte a Storybrooke stavo pensando di lavorare anchio nel rifugio per animali come David, magari come colleghi! E per il nome pensavo Rose, che ne dite?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    per me va benissimo
     
    Top
    .
  12. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, grazie :)
     
    Top
    .
  13. Nick_Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere essere tuo collega Rose :D
     
    Top
    .
  14. jakah22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che arrivi emma...cosi posso interagire pure con voi piacere ragazzi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    mi piace rose!!!ok, perfetto,...allora sarai collega di david quando lui uscirà dal coma! jakah, spero che entro stasera arrivi la ragazza che ha prenotato emma così potrai iniziare anche tu...sarà bellissimo interagire finalmente tutti insieme...ah io e te interagiremo anche a scuola!!!
     
    Top
    .
47 replies since 18/10/2012, 14:17   442 views
  Share  
.
Top