Toc Toc.. E' permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShuichiRyuichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se lo staff e gli utenti di circa 1 anno fa si ricordino di me. Una volta frequentavo il forum con il nick ShuRyu, ma poi per problemi personali sono svanita senza dire nulla.
    Ora che ho un pò più di tempo libero per me vorrei tornare a frequentare il forum perchè mi sono trovata bene e a casa qui con voi.
    Per chi non si ricorda di me o gli utenti arrivati durante la mia assenza, posso dire che mi chiamo Nadia, sono dell'86, ho tanti interessi come anime e manga, gdr, musica, film, cucina, pc, libri, lavori manuali, ma non solo ed elencarli tutti in una volta è difficile. ^^

    Non ho ancora guardato bene il forum, ma la home mi pare un pò diversa da come la ricordavo... sarà intrigante aggiornarmi su cosa è successo negli ultimi mesi.
    Non mi dilungo oltre con la presentazione, tanto avrò modo di parlare ancora di me in eventuali post che lo richiedono.
    :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma certo tesoro che ci ricordiamo!!! E' davvero una piacevolissima sorpresa riaverti tra di noi!!!
    come stai??? cosa ci racconti??
    qua abbiamo un po' cambiato skin per forza di cose, con i nuovi aggiornamenti siamo state costrette, ed abbiamo aggiunto un gdr, per il resto siamo sempre qua!!!
    benvenuta di nuovo a casa!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ciao cara, bentornata!!!in effetti abbiamo un po' cambiato skin e grafica, ma il resto è esattamente come prima (tranne, come dice kika qui sopra, il GDR nuovo che abbiamo aggiunto e a cui puoi partecipare se ti va...saresti la benvenuta e avresti tutto l'aiuto necessario, se non conosci il tema).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    :hi:

    Bentornata a casa!!! ^^ :male: :ducio:

    :bye:
     
    Top
    .
  5. ShuichiRyuichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amici della calorosa accoglienza. =)
    CITAZIONE (xkikahx @ 27/1/2013, 21:44) 
    ma certo tesoro che ci ricordiamo!!! E' davvero una piacevolissima sorpresa riaverti tra di noi!!!
    come stai??? cosa ci racconti??[...]

    Sono contenta che vi ricordate di me.
    Dovrei scrivere un papiro per raccontare le cose che mi sono successe, ma riassumo in poche righe. Ho dovuto concentrarmi sulla mia vita per puntare al futuro e tra le tante cose successe ho dovuto affrontare un trasloco da una parte all'altra dell'Italia, una storia d'amore finita e molte difficoltà con il lavoro fino a dover rimettermi a studiare come se fossi una teenager ancora. Nulla di grave o particolare, ma è stato un periodo impegnativo che mi ha stressato molto, ora però stò più rilassata e direi benone. =)

    CITAZIONE (Nike8437 @ 28/1/2013, 08:49) 
    ciao cara, bentornata!!!in effetti abbiamo un po' cambiato skin e grafica, ma il resto è esattamente come prima (tranne, come dice kika qui sopra, il GDR nuovo che abbiamo aggiunto e a cui puoi partecipare se ti va...saresti la benvenuta e avresti tutto l'aiuto necessario, se non conosci il tema).

    Ho dato un'occhiata alla sezione e ammetto che ho incontrato qualche difficoltà a capire come si svolge il gdr qui e dell'ambientazione non conosco nulla non avendo ancora visto il telefilm a cui è ispirato. Sono abituata a giocare in GDR con lunghi regolamenti e meccaniche un pò diverse, quindi probabilmente un aiutino sarà più che gradito per iniziare a giocare. =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    tesoro, basta chiedere! chiedi quello che vuoi sapere e ti risponderemo esaurientemente...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    qua da noi è tutto molto + semplice come al solito XD
     
    Top
    .
  8. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ShuichiRyuichi, noi nn ci conosciamo quindi piacere di conoscerti! ^_^
    se hai bisogno e mi vedi sul forum sarò lieta di aiutarti come posso ;)
     
    Top
    .
  9. ShuichiRyuichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady Spike, mi fa piacere fare conoscenza e grazie di proporti per eventuali aiuti ;)

    CITAZIONE (Nike8437 @ 28/1/2013, 17:34) 
    tesoro, basta chiedere! chiedi quello che vuoi sapere e ti risponderemo esaurientemente...

    Grazie della disponibilità ^^ allora...
    Ho letto tutti i topic che spiegavano e vorrei sapere cosa devo fare dopo che ho prenotato il mio pg.
    Inoltre... mi piacerebbe usare Mulan per il suo modo di essere combattivo ma anche Grace/Paige di cui però ho capito solo che è la figlia del cappellaio magico e ricorda poco del suo passato in Storybroke. Grace/Paige è un personaggio un pò pazzo come il cappellaio matto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    puoi prenderli entrambi se vuoi i personaggi.
    per quanto riguarda grace, è un personaggio di cui nel telefilm si parla poco quindi hai la libertà di farlo come preferisci tu, in questo GDR si può' spaziare di molto con i personaggi, proprio per cercare di renderli "piu' nostri" possibile!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    si, come dice kika puoi prenderle entrambe e per entrambe decidi come farle...non sei legata a nulla...basta solo seguire gli avvenimenti che si stanno già svolgendo (poi se hai dubbi chiedi pure)...
     
    Top
    .
  12. ShuichiRyuichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci penso un attimo, magari intanto inizio pure a vedere la serie.
    Siete gentilissime come sempre ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    tranquilla nessun obbligo, ci mancherebbe sai che qua devi solo stare bene!!!!

    la serie pero' te la consiglio vivamente a prescindere dal GDR
     
    Top
    .
12 replies since 27/1/2013, 18:59   108 views
  Share  
.
Top