Segui il tuo destino

Choose Your Own Adventure Storyteller Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Eccoci pronti con una nuova sfida interessante. Come da sotto-titolo, questa sfida consiste nel portare avanti una famiglia per 10 generazioni seguendo le scelte dei lettori – che in questo modo diventano parte integrante del gioco e della storia. Le regole sono poche e semplici ( le originali in inglese le trovate qui) e io le ho tradotte di seguito per tutti:

    - Scegliere il genere di storia che si vuole raccontare (Fantasy, Mystery, etc.)
    - Creare nel CAS 2 founder per dar modo ai lettori di scegliere con chi far iniziare la storia
    - Creare nel CAS 2 partner per il founder/erede e dar modo ai lettori di scegliere chi entrerà a far parte della famiglia
    - Ogni generazione avrà una storia separata in cui la sotto-trama deve finire prima che l’erede prenda in mano la storia. Inoltre ogni generazione deve presentare 5 (o più) opzioni per la trama e/o azioni da far eseguire al personaggio principale
    - Ogni generazione deve produrre minimo 2 eredi tra cui i lettori possono scegliere (e poi si seguono le regole 3/4/5 per ogni nuova generazione fino alla nascita del 10° erede)
    - Dare tempo ai lettori per fare le proprie scelte – 3/5 giorni

    Come potete vedere, le regole sono semplicissime. Il bello della sfida è inventare di volta in volta situazioni interessanti per i nostri simmini e vedere come si sviluppa la trama. La mia storia sarà un fantasy/romance dal titolo “Segui il tuo destino”. Ovviamente il titolo è abbastanza ironico, visto che né io scrittrice né i miei simmini protagonisti abbiamo libertà di azione. Per ogni sondaggio darò circa 10 giorni di tempo (così nel frattempo avrò modo di sviluppare bene ogni aspetto della storia a seconda della svolta che le darete). Avrete una scelta (o più, a seconda delle situazioni) per ciascun capitolo che posterò. Essendo un fantasy, ho deciso di ambientare la mia storia a Dragon Valley utilizzando come papabile founder una strega ed una fata e come probabile marito un licantropo ed un vampiro (per iniziare). Appena avrete scelto la founder con cui giocare, la trasferirò in un lotto 40x40 che non è né troppo piccolo e né troppo grande. La storia la posterò qui ma su wordpress metterò un post con tutti i capitoli della storia per poterla seguire senza problemi.

    Edited by Nike8437 - 26/8/2014, 14:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    PROLOGO


    La nostra storia si svolge a Dragon Valley, un'incantevole cittadina dall'aspetto medievale in cui la gente non si spaventa per la magia. Si vocifera addirittura che ci sia anche qualche abitante che alleva draghi veri...
    Ed è qui che la fata più buona e generosa del secolo scorso – Louise Julie Abbott – ed il mago più potente di tutti i tempi – Eric George Spencer – si sono incontrati, innamorati e sposati. Dalla loro unione sono nate due gemelle: Elise, una fata dall'animo gentile come sua madre, e Sophie, una strega di potenza inaudita come suo padre.
    Ma Eric Spencer nascondeva un carattere malvagio e poco incline all'altruismo. Per lui contava solo il potere e se qualcuno doveva morire nel cammino tanto meglio. Anche l'indole di Sophie tendeva al lato oscuro, e la povera Louise cercò in tutti i modi di portarla verso la luce ma ahimè senza successo. Un giorno di primavera, le due ragazze tornarono a casa da scola e trovarono una scena orribile: la loro mamma era sdraiata a terra, gli occhi sbarrati dal terrore e la bocca spalancata. Il cuore aveva smesso di battere già da diverse ore. Eric era seduto su una sedia, a pochi passi da sua moglie. Aveva un pugnale conficcato nel petto e un'espressione sorpresa sul suo volto. Poiché Sophie era stata introdotta alle arti magiche da suo padre, fece un semplice incantesimo e scoprì cosa era accaduto: Eric e Louise stavano litigando ferocemente per via delle ragazze. Louise voleva educarle come brave ragazze, riportando Sophie al bene e insegnandole a vivere rispettando gli altri. Eric al contrario pensava che sua moglie fosse una sciocca a credere che il bene potesse essere la via giusta, e pretendeva di portare anche Elise dalla sua parte. Accecata per un folle momento dall'odio verso suo marito, Louise aveva afferrato un pugnale e lo aveva lanciato contro Eric nel momento esatto in cui lui aveva deciso di liberarsi di lei per avere via libera con le figlie. Elise pianse per giorni la morte dei loro genitori, anche se suo padre la considerava solo un peso come sua madre. Sophie invece si gettò a capofitto nello studio delle arti magiche per soffocare il dolore.
    E così, arriviamo ai giorni nostri. Elise è una giovane donna di venti anni, vegetariana, che ama l'aria aperta e la propria famiglia, ama l'ambiente ed è molto ordinata...forse troppo. Ama il colore verde perché le ricorda la natura che lei ama smisuratamente e la musica classica.
     photo Screenshot_zps751d5451.jpg
    Sophie al contrario è una donna ambiziosa, che ama il clima caldo – quasi afoso, perfida ed instabile – probabilmente per la morte di suo padre nonché mentore – che però fa girare la testa agli uomini. Ama mangiare bene, soprattutto l'aragosta, ed ama il nero – probabilmente lo associa al colore della sua anima.
     photo Screenshot-1_zpsdf78d629.jpg
    Sono due persone totalmente agli opposti, sia nei gusti personali che nella personalità e nel modo di vestirsi. Sophie non sopporta il buonismo incondizionato di sua sorella e non perde occasione per prendersela con lei. Elise non perde la speranza di salvare sua sorella da sé stessa, ma è una battaglia persa in partenza...
     photo Screenshot-3_zps36a8fec4.jpg
     photo Screenshot-5_zpsf0d68c8f.jpg
    Sophie passa il tempo a sviluppare la sua magia, mentre Elise cerca di ricordare al mondo che dobbiamo amare di più la natura se vogliamo continuare a vivere bene e in salute. Anche Elise usa i suoi poteri di fata, ma solo per aiutare le sue piante a crescere sane e forti.
     photo Screenshot-6_zps92c3adda.jpg
     photo Screenshot-4_zpsae6b842e.jpg
     photo Screenshot-7_zps20b7e6e1.jpg
     photo Screenshot-8_zps22643c44.jpg
    Per via dell'eredità dei genitori andata sprecata a causa di Eric e della sua smodata ricerca di potere e piacere, si trovano costrette a vivere insieme in una casetta modesta con pochissimi soldi per le spese iniziali. Sanno che per poter far avverare i propri sogni hanno bisogno di rimboccarsi le maniche e sembrano entrambe intenzionate a farlo. Entrambe vorrebbero andare all'università, ma senza soldi la cosa rischia di diventare impossibile.
     photo Screenshot-2_zpsd4068e9c.jpg

    E ora tocca a voi scegliere. Vi darò 3 sondaggi su cui concentrarvi. Per il momento sono cose semplici che servono solo per dare inizio alla sfida. Cominciamo!

    SONDAGGIO NUMERO 1
    Chi sarà la founder di questa Legacy?
    Elise Spencer fata - ama l'aria aperta/ama la famiglia/ecologica/ordinata/vegetariana
    o
    Sophie Spencer strega – ama il caldo/ambiziosa/instabile/irresistibile/perfida

    *****


    SONDAGGIO NUMERO 2
    La founder scelta dovrà frequentare l'università?
    Si o No

    *****


    SONDAGGIO NUMERO 3
    Se la risposta al sondaggio 2 è si, cosa dovrà frequentare la founder scelta?
    Elise Spencer Educazione Fisica o Scienza e Medicina
    Sophie Spencer Economia o Educazione Fisica o Scienza e Medicina

    Per quanto riguarda l'università, ho fatto fare ad entrambe il test di ammissione e questi sono i risultati ottenuti:
    Elise Spencer: Punteggio totale 737/2400 (niente borsa di studio)
    183/400 Educazione Fisica – 154/400 Scienza e Medicina

    Sophie Spencer: Punteggio totale 820/2400 (niente borsa di studio)
    183/400 Economia – 183/400 Educazione Fisica – 154/400 Scienza e Medicina

    Per votare basta rispondere qui sotto in questo modo (esempio):
    CITAZIONE
    Sondaggio numero 1: Elise Spencer
    Sondaggio numero 2: Si
    Sondaggio numero 3: Scienza e Medicina

    Ovviamente se al sondaggio 2 rispondete No, potete evitare di rispondere al terzo.

    Vi lascio con una serie di foto delle nostre founder che sfilano per voi nei vari outfit scelti appositamente. Buon divertimento e mi raccomando, avete tempo fino a sabato 7 dicembre per votare (stavolta vi do solo 8 giorni, ma dal prossimo sondaggio ne avrete 10)

    Abiti Quotidiani
     photo Screenshot-9_zpsdd9fd031.jpg
     photo Screenshot-16_zpsf76859d4.jpg

    *****


    Abiti da Cerimonia
     photo Screenshot-10_zpsb825bb69.jpg
     photo Screenshot-17_zps1c8a2fcd.jpg

    *****


    Abiti da Sposa
     photo Screenshot-11_zpsd23fbc2e.jpg
     photo Screenshot-18_zpseb1d9f38.jpg

    *****


    Camicie da notte
     photo Screenshot-12_zps232f78af.jpg
     photo Screenshot-19_zps1bce1433.jpg

    *****


    Abiti Sportivi
     photo Screenshot-13_zps56ee7d7e.jpg
     photo Screenshot-20_zps254ae728.jpg

    *****


    Costumi da Bagno
     photo Screenshot-14_zps644ff0e5.jpg
     photo Screenshot-21_zpsa56dfb67.jpg

    *****


    Abiti per l'aria aperta
     photo Screenshot-15_zps28bdc124.jpg
     photo Screenshot-22_zpsd150a249.jpg
     
    Top
    .
  3. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei molto coraggiosa a voler fare questa sfida. comunque questo è il mio voto ^_^


    Sondaggio numero 1: Elise Spencer
    Sondaggio numero 2: Si
    Sondaggio numero 3: Scienza e Medicina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    lo so...sono anche molto scema perché mi metto sempre in mente di fare sfide complicate e lunghe...vediamo che ci esce...grazie del voto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    interessante...


    Sondaggio numero 1: Sophie Spencer:
    Sondaggio numero 2: Si
    Sondaggio numero 3: Educazione fisica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie del voto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    bellissima!

    Sondaggio numero 1: Sophie Spencer
    Sondaggio numero 2: Si
    Sondaggio numero 3: Scienza e Medicina
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie tesoro!!! Quindi la nostra founder sarà Sophie Spencer, andrà all'università e seguirà la facoltà di Educazione Fisica (come uscito tramite il sito random.org)

     photo Cattura_zpsb02bbf6e.jpg


    Grazie a tutte per il voto! Ci troviamo mercoledì con il primo aggiornamento e il secondo sondaggio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    CAPITOLO 1


    Dopo settimane di convivenza forzata con mia sorella Elise, una maledetta fata che tifa per la pace nel mondo e cerca di farmi diventare una sciroccata come lei, alla fine mi sono stufata. Alla sua ennesima richiesta di smetterla di coltivare l'illusione che il potere malvagio mi renderà una persona migliore (in realtà io cerco il potere per terrorizzare gli altri esserucoli viscidi e inutili e metterli tutti al mio servizio), le ho urlato in faccia il mio disprezzo per la sua bontà nauseante e ipocrita.
     photo Screenshot-39_zpsce295150.jpg
     photo Screenshot-42_zps04d3ccbd.jpg
    Lei ha avuto – per la prima volta nella sua stupida vita, aggiungerei – uno scatto d'ira nei miei confronti e per una volta sono stata quasi orgogliosa di averla come sorella...quasi. Perché un secondo dopo aver alzato la voce, la santarellina si è resa conto di cosa aveva fatto ed ha iniziato a chiedere scusa. Patetica!
     photo Screenshot-40_zps3586a186.jpg
     photo Screenshot-41_zpsae7ea468.jpg
    Così ho deciso di prendere la mia roba e andarmene per conto mio.
     photo Screenshot-43_zps77ffcfc0.jpg
    Ora ho un bel lotto semivuoto (tranne per un mezzo muro, un water, un lavandino, il mio amico specchio, un sacco a pelo per dormire, il mio amato libro degli incantesimi e quello stupido portale che mi sono fregata a mia sorella...tanto lei lo userebbe per cose idiote, quindi non le serve) per costruire la mia magione.
     photo Screenshot-44_zpsc3394e6d.jpg
     photo Screenshot-45_zps5775e92e.jpg
     photo Screenshot-47_zps35592a0c.jpg
     photo Screenshot-49_zps2f34806b.jpg
    Incuriosita dal portale, ho cercato di attivarlo per vedere a cosa servisse davvero, e ne è sbucato fuori questo strano tizio. Mi ha detto di provenire dal futuro e che se voglio posso andare a vedere com'è e poi cambiare le cose in bene o in male...e indovinate cosa sceglierò di fare?
     photo Screenshot-50_zps577bdaab.jpg
     photo Screenshot-51_zpsa1730536.jpg
    Per ora però il futuro deve aspettare. Il mio unico scopo ora è avere potere, tanto potere. Più di quanto ne avesse recuperato mio padre, che si è fatto uccidere così stupidamente da quella sciocca di mia madre. Per fare tutto questo però ho bisogno di soldi, e il modo migliore per farne è vendere elisir a questi sciocchi paesani creduloni. Poi finalmente potrò avere la mia casa dei sogni. Ma prima, devo anche studiare e farmi una posizione in società per gabbare tutti e soggiogarli al mio comando quando sarà il momento.
     photo Screenshot-48_zps8490eb62.jpg
    La mia stupida sorellina si è trovata un lavoro in polizia. Capirai...vuole cercare di migliorare questi villici ignoranti e stupidi. Tempo sprecato!
     photo Screenshot-901_zpsf6b13d05.jpg
    Mentre cerco di aumentare le mie abilità atletiche per poter avere i crediti necessari per la facoltà di Educazione Fisica – devo allenare anche il mio corpicino, se voglio rimanere in forma e bella per sempre... - un giretto nelle catacombe – o più di uno in realtà – del cimitero locale mi hanno portato una bella quantità di pietre preziose da tagliare e rivendere, un uovo di drago - da cui è spuntato un draghetto viola, un piccolo amico di nome Rascal – che poi mi ha abbandonata...pagherà la sua sfrontatezza! - e...una lampada con genio.
     photo Screenshot-56_zps35aaffec.jpg
     photo Screenshot-46_zpsb3604bb2.jpg
     photo Screenshot-57_zps8dfb407c.jpg
     photo Screenshot-52_zpsc9b1819d.jpg
     photo Screenshot-54_zps50847a22.jpg
     photo Screenshot-55_zpsf8b39627.jpg
     photo Screenshot-64_zpsc5597db8.jpg
    Che culo! Ovviamente la prima cosa che ho chiesto, sono stati tanti soldi. E li ho ottenuti!
     photo Screenshot-65_zps280fb0a1.jpg
     photo Screenshot-66_zps7637934b.jpg
     photo Screenshot-906_zps3f96a0e6.jpg
    Per l'università però sono anche troppi, così ho cominciato a costruire una specie di dimora in cui poter vivere in attesa del mio castello che arriverà non appena il mio genio non mi darà altri bei soldoni – o non trovo il modo di fare molti soldi con poca fatica e velocemente...Ho anche creato un orticello per reperire alcuni ingredienti per i miei elisir in modo semplice e veloce.
     photo Screenshot-67_zps757b4b9f.jpg
     photo Screenshot-68_zpsdd46a1a5.jpg
     photo Screenshot-69_zps5bf672c7.jpg
     photo Screenshot-70_zpsf011ad77.jpg
     photo Screenshot-71_zps2d33943e.jpg
     photo Screenshot-72_zps201ed7f2.jpg
     photo Screenshot-74_zpsae2a0745.jpg
     photo Screenshot-78_zpsd87af511.jpg
     photo Screenshot-76_zpsdb7d6a27.jpg
     photo Screenshot-89_zps85e60dba.jpg
    Nel frattempo la mia sorellina perfettina sembra aver trovato l'amore della sua vita...ma non durerà.
     photo Screenshot-902_zps9d50b1a4.jpg
    Ah! Si è separata, lo sapevo! Nessuno la sopporta quella santarellina con le ali.
     photo Screenshot-903_zpsae4e89eb.jpg
    Raggiunti i crediti necessari, sono partita per l'università, ho preso un appartamento in affitto ed ho iniziato ad affascinare il mio professore, convincendolo anche a frequentare le lezioni al posto mio, così potevo dedicarmi a quello che volevo.
     photo Screenshot-80_zps596d4d1e.jpg
     photo Screenshot-81_zps642b21a6.jpg
     photo Screenshot-82_zpsbd524a2b.jpg
     photo Screenshot-83_zpsb4dd3494.jpg
     photo Screenshot-907_zpsb7f97d42.jpg
    Purtroppo l'idiota si è ricordato di essere l'insegnante e mi ha trascinata a forza in aula. Pagherà il suo stupido affronto... La prima sessione l'ho passata ad esercitare la mia magia. A che mi serve studiare quando posso trovare ottimi risultati con altri mezzi?
     photo Screenshot-86_zps59fa36c2.jpg
    Così il giorno prima degli esami parziali, ho chiamato di nuovo l'idiota a casa mia e gli ho chiesto le risposte dell'esame. Lui gentilmente me le ha concesse, salvo poi denunciarmi al preside della facoltà per imbrogli all'esame. Dannato imbecille!
     photo Screenshot-909_zps09773768.jpg
    Così ho deciso di cambiare strategia. Nel secondo semestre mi sono impegnata a fondo nello studio e alla fine mi sono laureata con il massimo dei voti, alla faccia del preside e dell'idiota che avevo come professore.
     photo Screenshot-84_zps199c84bd.jpg
     photo Screenshot-85_zps47b9cd23.jpg
     photo Screenshot-87_zpsbb3b911d.jpg
     photo Screenshot-9010_zpsa203df70.jpg
    Ah! E ora è tempo di attuare la mia vendetta...ma con calma. Prima me ne torno a casa a rilassarmi un po'.
     photo Screenshot-88_zps07ce253f.jpg
    E ora, chissà cosa mi riserverà il futuro?

    Tocca di nuovo a voi ragazzi! Anche questa volta abbiamo 3 sondaggi, anche se solo il terzo è di importanza rilevante. Scegliete bene.

    SONDAGGIO NUMERO 1
    Sophie deve trovarsi un lavoro oppure rimanere disoccupata e guadagnare soldi tramite azioni più o meno legali (barare alla lotteria andando a cercare i numeri vincenti nel futuro, chiedere altri soldi al genio, vendere fiori/ortaggi/elisir)?

    *****


    SONDAGGIO NUMERO 2
    Se avete optato perché Sophie abbia un lavoro, quali di questi dovrebbe scegliere?
    - Carriera Sportiva (con bonus per l'università)
    - Cacciatrice di Fantasmi
    - Alchimista
    - Carriera Affaristica
    - Progettista Architettonico
    - Giardiniera
    - Carriera Politica

    *****


    SONDAGGIO NUMERO 3
    Chi sarà il fortunato pretendente alla mano di Sophie Spencer?
    Graham Sheffield – licantropo - ama il freddo/ama gli animali/qualità stellare/solitario/si impressiona facilmente
    o
    Thomas Elliot Greene – vampiro – ama gli animali/artistico/emotivo/folle/ribelle

    Ovviamente devo presentarvi i due pretendenti al ruolo di marito, perciò continuate a leggere.

     photo Screenshot-23_zpsb33fcfab.jpg
    Graham Sheffield è un uomo di circa 30 anni. E' un solitario che ama il freddo e adora circondarsi di animali. E' facilmente impressionabile ed è molto bravo a recitare. Da ragazzo – aveva circa 18 anni – è stato morso da un licantropo e da allora ogni notte di luna piena si trasforma in un lupo mannaro. Col tempo ha imparato a controllarsi e le sue trasformazioni ora sono assolutamente innocue per gli esseri umani che ha intorno, anche se preferisce stare da solo durante i 'Giorni del Lupo'. Ha sempre voluto una moglie da amare e dei bambini da crescere, anche se non è molto incline a passare la sua licantropia ai propri discendenti. Ma magari trovando la donna giusta...


     photo Screenshot-24_zpscd4c498a.jpg
    Thomas Elliot Greene è un nobile discendente da una famiglia reale del '800. Ha circa 150 anni ma ne dimostra appena una trentina. E' stato morso da una vampira più o meno nel 1860 e da allora vaga su questa terra cercando di contagiare meno gente possibile. Spesso riesce a resistere all'impulso di mordere gli esseri umani per berne il sangue – in questi casi si ciba di frutti di plasma o ruba scorte di sangue negli ospedali cittadini. Ma a volte cede all'istinto e nel suo passato si contano circa una cinquantina di vittime. Nonostante la sua famiglia si sia estinta ormai da secoli, lui continua a cercare la sua anima gemella nella speranza di avere un giorno un erede. Thomas è un ribelle dall'animo artistico che ama gli animali. Inoltre ha un carattere abbastanza emotivo e a volte ha qualche momento di follia passeggera...


    Per votare basta rispondere qui sotto in questo modo (esempio):
    CITAZIONE
    Sondaggio numero 1: Trovarsi un lavoro
    Sondaggio numero 2: Alchimista
    Sondaggio numero 3: Thomas Elliot Greene

    Ovviamente se al sondaggio 1 rispondete con Disoccupata, potete evitare di rispondere al secondo.

    Per ora vi lascio, sperando che la storia vi stia iniziando a piacere. Non è ancora successo molto, ma di sicuro il prossimo sondaggio potrebbe rendere la storia più godibile. Avete tempo fino a sabato 22 dicembre per votare.
     
    Top
    .
  10. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sta facendo mooolto interessante!


    Sondaggio numero 1: Trovarsi un lavoro
    Sondaggio numero 2: Cacciatrice di Fantasmi
    Sondaggio numero 3: Thomas Elliot Greene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahhahah...vedrai cosa ho in mente per il prossimo aggiornamento...segno i voti, grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    Sempre piu' interessante

    Sondaggio numero 1: no lavoro
    Sondaggio numero 2: barare alla lotteria andando a cercare i numeri vincenti nel futuro
    Sondaggio numero 3: vampiro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie stellina! segnate le risposte!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Menomale che era la sorella o l'avrebbe ammazzata!! ma il draghetto bellissimo?? complimenti e mi sa che i soldi erano abbastanza ha una casa da urlo!!!!!
    ecco le mie preferenze

    Sondaggio numero 1: Trovarsi un lavoro
    Sondaggio numero 2: Alchimista
    Sondaggio numero 3: Thomas Elliot Greene
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie stella, segno subito!

    Comunque vi annuncio già da ora che (se entro sabato prossimo non vota nessuno) Thomas Elliot Greene è il vincitore e la nostra Sophie dovrà trovarsi un lavoro (quale tra alchimista e cacciatrice di fantasmi lo facciamo scegliere al sito radom.org)
     
    Top
    .
113 replies since 29/11/2013, 11:03   708 views
  Share  
.
Top