Questionario swap di Natale 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    questionario





    Ecco qui il questionario che dovete compilare, sarà piu' facile cosi conoscerci e capire che tipo di pensiero potremmo farci!! io già non vedo l'ora che arrivi quel momento!!!!!!



    CODICE
    NICK:

    fascia d'età
    ° 15 20
    °20 ai 30
    °30 ai 40
    Sesso:
    ° M
    ° F
    Raccontaci di te in poche righe

    cosa mi piace :

    Generi preferiti: film musica abbigliamento:

    Colori preferiti/odiati:

    Cibi e bevande preferite/odiate:

    Dolci preferiti/non graditi:

    Animali preferiti/non graditi:

    Fiori ed essenze preferite/non graditi:

    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi:

    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:

    Prodotti per il fai da te  preferiti/ non graditi:

    Accessori preferiti:

    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi:

    Hobby creativi:

    Materiale creativo preferito:

    Di tutto di più:

    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:

    Mi piacerebbe ricevere:

    Non mi piacerebbe ricevere:


    lasciatelo pure qua di seguito!!!!!

    Edited by xkikahx - 2/12/2013, 16:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    NICK:
    xkikahx
    fascia d'età
    ° 15 20
    °20 ai 30
    °30 in su x
    Sesso:
    ° M
    ° F x
    Raccontaci di te in poche righe
    Sono Solare, amo le cose semplici , il mare gli amici e credo nei sentimenti veri.
    cosa mi piace :
    Adoro viaggiare , amo Parigi disneyland e tutto quello che è attinente ad esso, sono una patita di telefilm e adoro tutto quello che mi fa stare bene.
    Generi preferiti: film musica abbigliamento:
    mi piacciono i film commedia romantici ed horror, il mio attore preferito in assoluto è Johnny depp (lo sposerei se mi volesse XD), come musica n n ho un genere preferito perchè vado a periodi, abbigliamento preferito? scarpe da ginnastica jeans e felpa!!!!
    Colori preferiti/odiati:
    mi piacciono tutti i colori specie quelli pastello nessuno escluso.-ma adoro il viola!
    Cibi e bevande preferite/odiate:
    anche per i cibi non sono molto schizzinosa, mi piace sempre provare tutto perchè altrimenti come fai a conoscere appieno un posto se non parti dall'assaggiare quello che ti propone?
    Dolci preferiti/non graditi:
    dolci preferirti? i macarons !!! poi praticamente tutti buonissimi i bacetti alla ciliegia!!!!
    Animali preferiti/non graditi:
    gli animali sono tutti belli i maiali li adoro!!! ho una bella collezione a casa di peluche e salvadanai!! poi adoro gatti cani eccc....sia veri che finti cmq mi piacciono (maiali comporsi!!!!)
    Fiori ed essenze preferite/non graditi:
    mi piacciono le rose i gelsomini e tutti i fiori colorati e profumati
    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi:
    non ho preferenze particolari solo non mi piacciono le cose al muschio bianco!!!
    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:
    adoro le candele i quadri e faccio mille collezioni diverse specie le mini tazzine da esposizione o le campanelle!!!! e le brocchette.
    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi:
    io faccio trilioni di cose prodotti per il fai da te sono la mia passione, adoro fare collane bracciali e da poco sto iniziando a pensare di creare gioiellini pure in fimo, quindi qualsiasi cosa che possa essere utile per creare è gradissima a me!!!!
    Accessori preferiti:
    mi piacciono i bracciali e le collane. e alcuni anelli se sono particolari
    Cartoon e personaggi preferiti/non graditi:
    qua ne ho un infinità...sailor moon lulu' lamu' creamy e praticamente tutti i cartoni anni 80 piu' ovviamente alcuni di adesso tipo detective conan one piece ecc ecc.
    Hobby creativi:
    adoro creare torte, bijoux roba in fimo poi colleziono oggetti presi da film e telefilm cartoni animati colleziono fatine sfere di vetro cartoline manga spille e robette disney e molto altro..mi piace praticamente qualsiasi cosa!!!!
    Materiale creativo preferito:
    stampi per il fimo, strass grandissimi e roba per lavorare le cose che creo.
    Di tutto di più:
    Sono una persona semplice non amo le cose vistose e mi sono sempre saputa adattare ed accontentare!!!
    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:
    il telefono ormai nn potrei vivere senza! rossetto chiavi e chiavetta usb e macchina fotografica. prima di perderlo anche l'mp3.
    Mi piacerebbe ricevere:
    non importa cosa è il pensiero che conta ma di sicuro un bigliettino tutto da leggere!!!!!!
    Non mi piacerebbe ricevere:
    Qualunque cosa che sia fatta con costrizione e con poca voglia, bhe in quel caso meglio un semplice augurio detto a parole o scritto sul web.!!!!!!
     
    Top
    .
  3. .: Cobra :.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK:
    .: Cobra :.
    fascia d'età
    ° 15 20
    °20 ai 30
    °30 ai 40 x
    Sesso:
    ° M
    ° F x
    Raccontaci di te in poche righe
    Sono una persona essenzialmente timida ed introversa che ha difficoltà ad interagire con gli altri, almeno a tu per tu visto che tramite i forum, invece, ci riesco benissimo, probabilmente questo dipende dalle mie numerose insicurezze. Mi piace stare ad ascoltare più che parlare, e per me la famiglia viene sempre e comunque prima di tutto.
    cosa mi piace :
    Leggere, passeggiare, i telefilm, sono una telefilm addicted, i film, andare per musei.
    Generi preferiti: film musica abbigliamento:
    Per film e libri prediligo il genere fantasy e thriller, non ho un film preferito, per i libri, invece, i miei idoli sono King e Tolkien, con una buona preferenza per gli autori russi, con la musica vado a periodi, l'abbiagliamento assolutamente casual, jeans e maglia per capirci, con una passione per i tacchi altissimi, anche se io poi porto prettamente scarpe da tennis.
    Colori preferiti/odiati:
    Il mio colore del cuore è il nero, quindi direi che i colori in generale non sono il mio forte
    Cibi e bevande preferite/odiate:
    Amo la pizza su tutto, ma mangio di tutto, odio solo il fegato.
    Dolci preferiti/non graditi:
    Non sono una grande amante dei dolci, ma per una Sacher potrei fare di tutto XD
    Animali preferiti/non graditi:
    Gli animali sono tutti bellissimi, ma io prediligo i gatti, ne ho avuto uno per diciotto anni e ancora mi manca.
    Fiori ed essenze preferite/non graditi:
    I miei fiori preferiti in assoluto sono le rose di qualsiasi colore, e mi piacciono da impazzire anche i tulipani, peccato che soffrendo di allergia ai pollini me ne devo tenere alla larga
    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi:
    Non sono una persona che si trucca molto, uso il necessario per mantenere l'"impalcatura" XD
    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:
    Ho una passione sfrenata per gli acchiappasogni, mentre non amo candele, incensi ed essenze varie.
    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi:
    Sinceramente io ed il fai da te abbiamo litigato da sempre, con le mani non sono capace a far nulla, tranne tenere una penna e scrivere poesie.
    Accessori preferiti:
    Gli anelli, e più grandi sono più mi piacciono
    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi:
    Amo tutti i cartoon Disney, Cenerentola è la mia fiaba preferita, mi piacciono anche i cartoon anni '80 con cui sono cresciuta, compresi i robottoni XD
    Hobby creativi:
    Scrivo poesie deprimenti che non faccio leggere a nessuno
    Materiale creativo preferito:
    Una penna, una matita, qualsiasi cosa che mi permetta di mettere su carta quello che la mia ispirazione di suggerisce
    Di tutto di più:
    Non sono una persona dalle grandi aspettative, mi basta poco per star bene, amo le cose materiali come tutti ovviamente, ma non governano la mia vita.
    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:
    Il cellulare, ovviamente, una penna, la mia agenda, uno specchio, il mio fedele iPod e poco altro.
    Mi piacerebbe ricevere:
    Qualsiasi cosa pensata con il cuore, fosse anche solo una cartolina con un pensiero affettuoso.
    Non mi piacerebbe ricevere:
    Qualcosa per cui ci si è dovuti sforzare, una cosa non pensata con il cuore ma con il "dovere".
     
    Top
    .
  4. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK:
    Lady Spike
    fascia d'età
    ° 15 20
    °20 ai 30
    °30 ai 40 33
    Sesso:
    ° M
    ° F
    Raccontaci di te in poche righe:mi chiamo lucrezia sono di milano ma vivo a brindisi dal 2009 (da quando mi sono sposata) amo tanto i forum che mio marito l'ho conosciuto su un forum ho un bimbo di 2 anni e faccio la mamma a tempo pieno

    cosa mi piace : mi piace la tranquillità cosa che mi manca da quando è nato il mio piccolo amore pestifero

    Generi preferiti: film musica abbigliamento:
    amo tutto ciò che mi rilassa il mio film preferito (anche se non ne ho uno davvero. questo è quello che ho visto più volte di tutti) NON CI RESTA CHE PIANGERE. abbigliamento sportivo indosso quasi solo scarpe da ginnastica
    Colori preferiti/odiati: colore preferito lilla e celeste. odiato rosso non indosserei mai nulla di rosso tranne le mutande a capodanno hahahahahh

    Cibi e bevande preferite/odiate: mc donald's e coca cola

    Dolci preferiti/non graditi: amo la crostata con crema e frutta odio il cavolfiore e la trippa

    Animali preferiti/non graditi: amo i gatti e ODIO i ragni

    Fiori ed essenze preferite/non graditi: fiore preferito calla non gradito mimosa essenze amo quelle frizzanti non mi piacciono alla vaniglia

    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi: mi piacciono tutti hihihihi

    Prodotti per la casa preferiti/non graditi: cambio spesso ma nn mi piacciono quelli felce azzurra

    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi: mi piace il fimo e oggetti per creare gioielli

    Accessori preferiti:
    borsa
    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi:
    il mio cartone preferito??? tutti quelli anni 80 non amo quelli di oggi
    Hobby creativi: creare gioielli

    Materiale creativo preferito: tutto

    Di tutto di più:

    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino: tanti giocattoli di mio figlio e in fondo alla borsa il mio portafoglio, il cellulare e le chiavi

    Mi piacerebbe ricevere:
    a me piace tutto mi piace ricevere regali quanto farli. amo fare regalini hihihihi

    Non mi piacerebbe ricevere: qualcosa fatto con obbligo e non per piacere!
     
    Top
    .
  5. Faye Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK: Faye Layla

    fascia d'età
    °36
    Sesso:
    ° F
    Raccontaci di te in poche righe

    cosa mi piace : cantare, leggere libri fantasy

    Generi preferiti: film musica abbigliamento: film fantasy, musica hip hop, classica, ligabue, laura pausini abbigliamento classico.

    Colori preferiti/odiati: mi piacciono tutti tranne l'arancio

    Cibi e bevande preferite/odiate: mi piacciono tutte XD

    Dolci preferiti/non graditi: su questo mi piace tutto **

    Animali preferiti/non graditi: cani non mi piacciono molto i gatti

    Fiori ed essenze preferite/non graditi: mi piacciono quelle delicate non mi piaccioo quelle forti

    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi: mi piacciono tutti

    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:mi piacciono tutti

    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi: per disegnare

    Accessori preferiti: orecchini

    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi: sailor moon sailor uranus i cartoni degli anni 80 / odio sailor moon

    Hobby creativi: nessuno

    Materiale creativo preferito: photoshop

    Di tutto di più: ah boh mi piace praticamente tutto mi accontento di poco XD

    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino: burrocacao, portafoglio, fazzoletti, cellulare, chiav di casa, auricolari ipod,

    Mi piacerebbe ricevere: un regalo qualsiasi cosa sia è sempre gradito ^^

    Non mi piacerebbe ricevere: le calze XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    NICK:
    Nike8437
    fascia d'età
    ° 15 20
    °20 ai 30 x - 29 (ancora per 4 mesi)
    °30 ai 40
    Sesso:
    ° M
    ° F x
    Raccontaci di te in poche righe
    Dunque...sono estremamente timida ed introversa, con le persone 'nuove' fatico ad aprirmi - soprattutto in gruppo. Sono piuttosto ottimista, romantica, a volte lunatica. Amo la mia famiglia che è sempre nei miei pensieri, anche se molti membri sono lontani e mi mancano da morire. Fortuna che c'è internet!
    cosa mi piace :
    Mi piace leggere, guardare la TV, scrivere fan fiction e storie con The Sims (trovate vari miei esempi qui sul forum), ricamare a punto croce
    Generi preferiti: film musica abbigliamento:
    Dunque, come film prediligo i film d'amore e le commedie, oltre ai fantasy. Come musica prevalentemente la musica pop (Eros Ramazzotti è il mio preferito insieme a Giorgia e Biagio Antonacci). Come abbigliamento maglia e jeans, con scarpe da tennis oppure sandali con un po' di tacco
    Colori preferiti/odiati:
    Adoro il rosa e l'azzurro mentre sopporto poco il viola e il marrone.
    Cibi e bevande preferite/odiate:
    Adoro la pasta, ne mangerei a chili con quasi tutte le salse, e i dolci (anche se a guardarmi non si direbbe affatto!). Non mi piacciono diverse cosette: broccoli, melanzane, fegato, coniglio, ostriche, trippa, le interiora degli animali in generale, la carne di cavallo, l'uvetta, i canditi...penso basta. Come bevande preferisco acqua e Coca Cola mentre non bevo vino e alcolici in generale
    Dolci preferiti/non graditi:
    Amo il tiramisù, la crostata ricotta e cioccolato, il Parrozzo (dolce tipico di Pescara). Non mangio molto volentieri i biscotti secchi (a meno che non siano di cioccolato...)
    Animali preferiti/non graditi:
    Essenzialmente amo i gatti e anche i cani. Ho una paura folle di ragni, serpenti e insetti vari
    Fiori ed essenze preferite/non graditi:
    Amo le rose, soprattutto quelle bianche e rosa. Mi piacciono i profumi delicati e non amo quelli troppo persistenti
    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi:
    Mi trucco solo in occasioni particolari (matrimoni e feste) però uso molto i lucidalabbra
    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:
    Sopporto poco i tappeti perché spesso ci inciampo ( :ehm: ) e l'incenso. Mi piacciono le candele perché rendono l'atmosfera più intima e romantica
    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi:
    Non sono molto portata per i lavoretti manuali, tranne il ricamo a punto croce o l'uncinetto
    Accessori preferiti:
    Mi piacciono i braccialetti anche se sono un po' allergica al nickel fin da bambina e quindi quelli in metallo posso portarli solo per poche ore prima di riempirmi il polso di bollicine fastidiose
    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi:
    Adoro i cartoni Disney (da bambina amavo Cenerentola e col tempo ho rivalutato Belle e anche Aurora), adoro i vecchi cartoni degli anni '80 che guardavo da bambina (Sailor Moon, Creamy, Kiss me Licia, etc)
    Hobby creativi:
    A parte il ricamo e l'uncinetto, direi scrivere
    Materiale creativo preferito:
    una tastiera per scrivere, un ago e un uncinetto...e tanti fili ovvio!
    Di tutto di più:
    Mmmmh...cosa aggiungere? Mi accontento di poco, basta un sorriso o una parola dolce per farmi stare bene. Non ho grandi pretese.
    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:
    Pochissime cose: cellulare, chiavi di casa, fazzolettini e portafogli
    Mi piacerebbe ricevere:
    Un pensiero qualsiasi, anche solo un bigliettino con una scritta dolce mi rallegrerebbe la giornata
    Non mi piacerebbe ricevere:
    Un regalo fatto con non troppa convinzione
     
    Top
    .
  7. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK:
    Chicco
    fascia d'età
    ° 15 20
    °20 ai 30
    °30 ai 40 *
    Sesso:
    ° M
    ° F *
    Raccontaci di te in poche righe
    sono una persona molto solare mi piace molto scherzare

    cosa mi piace :
    mi piacciono i manga, gli anime, le telenovelas film e telefilm cioè tutto

    Generi preferiti: film musica abbigliamento:

    mi piacciono telefilm tipo gialli , d'azione, d'amore romantici e sexy, perchè no e specialmente comici anche perchè mi faccio 2 risate



    Colori preferiti/odiati:
    i miei colori preferiti sono: il blu, bianco, rosso giallo nero e verde
    invece odio il marrone

    Cibi e bevande preferite/odiate:
    piace molto la coca cola, birra ,spumante, vino, acqua , ma alla fine le bevande le amo tutte , non ne odio nessuna

    Dolci preferiti/non graditi:

    mi piacciono le bombe, i taralli, i saccottini(qll del bar) le merendine tutte le tipologie.. amo tutto no odio nulla
    Animali preferiti/non graditi:
    gli animali amo molto cani, gatti, cocorite, conigli
    odio i rettili di tutte le specie

    Fiori ed essenze preferite/non graditi:
    amo molto le rose, bianche e rosse le mimose e il gelsomino no muschio bianco

    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi:

    rossetto, ombretto,e smalto e shampoo almeno decenti e non scadenti

    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:
    lux ed elle bio presto non graditi svelto

    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi:
    non li faccio prorpio ^_^


    Accessori preferiti:
    mi piacciono braccialetti e orecchini e le borse

    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi:

    qui come spiegavo prima amo tutti gli anime di tutte le tipologia quindi: candy candy jeeg robot, lady georgie , kiss me licia lady oscar ecc
    Hobby creativi:
    disegnare i cartoni animati che vedo , da me citati sopra
    Materiale creativo preferito:
    pennarelli, acquerelli e ad olio

    Di tutto di più:

    anche io mi accontento di poco
    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:

    poco cellulare, portafoglio e chiavi

    Mi piacerebbe ricevere:

    Un regalo fatto col cuore e non ho preferenze perchè basta il pensiero


    Non mi piacerebbe ricevere:
    un regalo fatto a mal di pancia e di forza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    NICK:GattoVince

    fascia d'età
    °30 ai 40
    Sesso:
    ° M

    Raccontaci di te in poche righe

    che dovrei dire rido e scherzo solo che non statemi troppo adosso ho cambio in meno di un secondo carattere

    cosa mi piace :,Anime Vari,Musica e giochi

    Generi preferiti: film musica abbigliamento:Son troppi i film che mi piaciono,Qualsiasi anche se preferisco piu il Metal

    Colori preferiti/odiati:Nero Viola Preferiti Odiati nessuno

    Cibi e bevande preferite/odiate:qui la lista verrebbe lunghissima sul cibo, bevande tè, birra

    Dolci preferiti/non graditi:
    Tiramisù e tutti i tipi di dolci odiati nesuno

    Animali preferiti/non graditi:
    Gatto Vince Sempre non graditi nessuno bastan che non mi stressano

    Fiori ed essenze preferite/non graditi
    :tutti basta non debba pensarci

    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi: :wacko:

    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:
    :cry:

    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi: :o:

    Accessori preferiti:niente di che

    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi: ok qui è dura visto che son patito di Anime (e me li guardo tutt'ora)

    Hobby creativi:Asemblaggio Pc e creare case in the sims che ormai non tocco da circa 2 mesi :wacko:

    Materiale creativo preferito: -_-

    Di tutto di più:In che senso?

    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:non porto zaino e l'uniche cosa che non faccio a meno sono il tabacco con cartine accendino e filtri i 2 celle il portafogli

    Mi piacerebbe ricevere:non ho preferenze non è il regalo che conta ma il pensiero

    Non mi piacerebbe ricevere: mallattia e Hello kitty lo distruggerei da quanto odio quel coso schifoso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    NICK: Picchan

    fascia d'età
    ° 15 20 x
    °20 ai 30
    °30 ai 40

    Sesso:
    ° M
    ° F x

    Raccontaci di te in poche righe:

    Allur, sono una persona a cui piace stare in compagnia, ridere e scherzare.
    Di me vedo molti difetti e progetto per il mio futuro di aprire uno studio grafico.
    Dicono che io sia una ragazza molto gentile e simpatica. /Io non lo dico... pare che in questo campo il mio parere conti poco. /
    Io dico che sono sensibile.
    Mi definisco infantile per via delle bambinate con la quale me ne esco alcune volte ma, la testa ce l'ho; e poi si sa... Il proprio Giudice è sempre il più severo.


    cosa mi piace :

    la musica, leggere, cantare, i manga, i vocaloid, i draghi, uscire con le amiche,scrivere e... bho. /?/

    Generi preferiti: film musica abbigliamento:

    Preferisco i film fantantasy, il mio genere di musica preferito é l'heavy metal, abbigliamento.... niente bolerini rosa con le fragole, non sono patita per gli abiti a bambolina.


    Colori preferiti/odiati:

    Il mio colore preferto è l'azzurro elettrico, mi piace tanto anche il verde chiaro. Non ne odio.

    Cibi e bevande preferite/odiate:

    Coca cola e... la focaccia del mio papà. Non riesco a mangiare i broccoli.

    Dolci preferiti/non graditi:

    Ah... ardua.
    Non lo so, sinceramente adoro i biscotti.


    Animali preferiti/non graditi:

    Sono allergica ad una particella /tipo forfora/ dei peli dei cani e dei gatti.
    Sono aracnofobica e mi spaventano i cani grandi.
    Non fosse per l'allergia avrei la casa piena di gatti!


    Fiori ed essenze preferite/non graditi:

    I fiori sono tutti belli. <3
    Mi piacciono tanto le rose~.


    Prodotti di bellezza preferiti/non graditi:

    Ah... non mi ricordavo di avervi dato il permesso di mettermi in crisi mentale.
    Non vivo senza la crema dopo bagno.
    Poi... tutto uguale.


    Prodotti per la casa preferiti/non graditi:

    . . . Emh... prossima domanda?

    Prodotti per il fai da te preferiti/ non graditi:

    Non so cosa dovrei rispondere... colla vinilica? /?/
    Sul serio, ho il vuoto.


    Accessori preferiti:

    Cerchietti, bracciali, collane, foulard, mollette, catenine...


    Cartoon e personaggi prefertiti/non graditi:

    Non ne ho uno che detesto, scusatemi ma i manga sono parte della mia vita~

    Elenco dei personaggi particolarmente adorati~ :

    -Karen Minazuki /pretty cure five, pretty cure five gogo /
    - Xerxes Break /Pandora Hearts/
    - Rin Okumura /Ao No exorsist/
    - Iroha Nekomura /Vocaloid/
    - Momo Belia Deviluke /To love Ru/
    - Ririchiyo Shirakin /Ino x Boku Ss/
    - Hatasune Miku /Vocaloid/
    - P-chan /Ranma 1/2 /
    - Ivan Braginski /Hetalia/
    - Arthur kirkland /Hetalia/
    - Kaname Kuran /Vampire Knight/
    - Eve Nasod /Elsword ma, è un gioco./

    Mi fermo qui, conviene. <3


    Hobby creativi:

    Solitamente disegno o creo oggettini carini con la pyssla.
    Vabbhè poi canto e suono il flauto.


    Materiale creativo preferito:

    Senza dubbio matite, colori, fogli da disegno e la mia voce.

    Di tutto di più:

    Ho un debole per le cose carine e puccie. >3<

    Cosa Potreste trovare nella mia borsa/zaino:

    Di certo il cellulare, un lucidalabbra, le cuffie ed il portafoglio /Che di solito è vuoto ma, shh, è solo un dettaglio/.

    Mi piacerebbe ricevere:

    Ah... non lo so. Qualcosa fatto con il cuore.


    Non mi piacerebbe ricevere:

    Niente calzini e regali fatti per obbligo.
     
    Top
    .
  10. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi visto che piacciono molto regaliamo calzini a tutti! :dark.gif: :6f428754pc9.gif: :#prrrr#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    BUONISSIMA IDEA! :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    calzini?? io non ho scritto calzini ahahahahah
     
    Top
    .
  13. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muwahahahahahahaha si i calzettoni della nonna :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahahhaha...viva i calzini!!!
     
    Top
    .
  15. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaahhahahahah ^_^
     
    Top
    .
14 replies since 2/12/2013, 15:30   163 views
  Share  
.
Top