Una proposta per dire SI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    169ndqa

    Daphne Green ha 24 anni, proviene da una famiglia aristocratica Irlandese e frequenta l'ultimo anno della National College of Art and Design, a Dublino. Per preservare ed accrescere le ricchezze della famiglia, i suoi genitori hanno combinato il suo matrimonio con il giovane rampollo di una delle famiglie più ricche di Irlanda.

    1z6fwqr


    Dylan McCorey è un gioielliere 45enne. La sua natura scozzese lo ha spesso messo nei guai da quando si è trasferito in Irlanda dopo il naufragio del suo matrimonio. Da 15 anni gestisce una delle gioiellerie più importanti ed affatto economiche dell'isola, e ciò lo ha reso lo scapolo più appetibile sul mercato.


    29q05c2


    Daphne ancora non sa che la sua vita sta per essere sconvolta. E Dylan? il suo carattere ribelle si placherà quando nella sua vita entrerà la giovane sposa?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *....E sarebbe stato anche un venerdì di relax se stamattina non mi avesse chiamato la signora O'GALLAGHER...*

    *scuoto la testa*

    *La conosco da quando mi sono trasferito in Irlanda; lei è la classica donna "ho tutto sotto controllo capace di manipolare una folla intera" ed infatti in 10 minuti di chiamata mi ha costretto a passare un venerdì pomeriggio qua, perché, parole sue, solo io posso rendere speciale la scelta delle fedi di suo figlio!!!!*

    *Nulla è servitocercare di convincerla che Annabeth, la mia collaboratrice, sarebbe stata perfetta.*

    *Sospiro*

    *mah!!!, considerato che molti degli introiti mensili della gioielleria li devo a miss O'GALLAGHER, rinuncio volentieri alla mia partita a golf per aiutare quel viziato del figlio, che, per quel che mi riguarda non sopporto affatto.*

    "va bene signora, ha vinto"

    *come sempre*

    "Ci vediamo nel pomeriggio"

    *Chiudo la telefonata sbuffando mentre avviso Rayhan via sms che non potrò' esserci nel pomeriggio.*

    * Guardo l'orologio,1245*

    * Avviso Annabeth che vado a pranzo ed esco dal negozio.*

    * Mi fermo sempre a pranzare da Abbey, il Ristorante di fronte al; non tanto per la bontà del cibo quando per le cameriere prosperose che danno animo alle mie fantasie più' sfrenate, dopo tutto essere uno degli scapoli più' ambiti dell'isola ha i suoi pregi, ed a me va bene cosi, nn ho nessuna intenzione di Ricadere nel baratro del matrimonio quando posso scoparmi ogni donna del luogo.....*

    *Mi siedo come ogni giorno al mio tavolo e aspetto l'arrivo di Terry con il menu e le sue curve da far girare la testa.*
     
    Top
    .
  3. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    *_Daphne tesoro, avete appuntamento da McCorey alle 15.30_*

    *guardo l'orologio*

    *13.25*

    "speriamo solo che Michael riesca a liberarsi.."

    *sospiro e sorrido a Lysa, mia suocera*

    *io e Michael ci sposeremo tra cinque mesi. non credevo che i preparatvi di un matrimonio potessero mettere così tanta ansia.*

    *il vestito, il ristorante, gli anelli, i fiori, le bomboniere, gli invitati, il ricamo dei tovaglioli, la disposizione dei centrotavola, il colore dei vestiti dellle damigelle, il numero delle damigelle, i testimoni, la location, l'aperitivo, il buffet, il pranzo..*

    *Michael, il mio fidanzato, sta per prendere le redini dell'azienda di famiglia. è impegnato ogni giorno in decine di telefonate per stringere gli accordi più disparati con i compratori di tutto il mondo, e cià lo porta a viaggiare molto spesso*

    *guardo ancora l'orologio*

    *13.47*

    *sento il rumore della ghiaia smossa sul vialetto. scosto la tenda della finestra e sbircio fuori*

    *sorrido mentre Michael scende dall'auto*

    "è arrivato finalmente!"

    *sorrido e corro alla porta*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *Finito il pranzo prendo un amaro e mi rilasso continuando a leggere il giornale*

    *Annabeth mi avvisa che non essendoci nessuno al negozio chiude per la pausa e mi raggiunge*

    *l'aspetto mentre Terry mi si avvicina a chiedermi se stasera posso passare da lei*
     
    Top
    .
  5. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    *durante il pranzo, Michael mi parla del contratto che sta per chiudere con un altro compratore*

    *_Dobbiamo incontrarci alle 15 per le firme_*

    *lo guardo allarmata*

    "abbiamo un appuntamento alle 15.30, ricordi?"

    *lui mi guarda perplesso*

    *sospiro e scuoto la testa mentre noto sue madre dargli una pacca sulla gamba in segno di monito*

    *_le fedi Michael! da McCorey, alle 15.30!_*

    *lui mi prende la mano*

    *_faremo in tempo. tranquilla_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *finito il mio giornale Aspetto cheAnnabeth finisca il suo pranzo e mi congedo da lei*

    *14.56*

    *Riapro il negozio e vado sul retro a sistemare gli anelli piu' costosi da sfoggiare per il figlio della signora O'GALLAGHER*
     
    Top
    .
  7. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    *15.25*

    "Michael? ma dove sei? faremo tardi!"

    *_scusami tesoro, ho avuto un contrattempo. avviati, ti raggiungo al negozio_*

    *metto giù il telefono e corro a recuperare le chiavi dell'auto*

    *metto in moto e imprecando contro il mio fidanzato, raggiungo la gioielleria*

    *15.40*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *il tintinnio del campanellino metto in alto sulla porta mi avvisa che qualcuno è entrato, Annabeth mi precede andando a vedere chi è mentre io finisco di lucidare gli ultimi anelli*

    *senza dubbio è la signora O'GALLAGHER, strano che non senta ancora lo squittio della sua voce*
     
    Top
    .
  9. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    "buongiorno.."

    *entro nel negozio mentre una ragazza mi viene incontro*

    "ho un appuntamento con il signor McCorey.."

    *la ragazza annuisce e mi fa accomodare*

    Edited by _BELLE_ - 28/1/2014, 13:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *Annabeth tutta sorridente entra nel mio stanzino*

    *_Dylan oggi miss so tutto io non c'è, e nemmeno il figlioccio, c'è solo la ragazza_*

    *sogghigna e va di nuovo a dirle che sto arrivando*

    *mi sistemo la giacca e prendo il mio espositore*

    *Adesso me la gioco subito e forse allora riesco pure a liberarmi per la mia partita*
     
    Top
    .
  11. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    *il proprietario mi raggiunge, preceduto dalla sua assistente*

    "salve signor McCorey, mi scusi per il ritardo.."

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *entro al negozio mentre finisco di sistemare l'ultimo anello e mi giro distrattamente sentendo il suo di una voce sconosciuta*



    *mmmhhh carina*

    *mi mordo un labbro*

    "buongiorno Miss??"

    *la guardo occhi negli occhi mentre le porgo la mano*
     
    Top
    .
  13. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    "Green. Daphne Green."

    *gli sorrido mentre stringo la sua mano*

    "il mio fidanzato dovrebbe raggiungermi a breve. Mi spiace farle perdere così tanto tempo"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    29q05c2



    *le stringo forte la mano senza smettere di guardarla negli occhi*

    "si figuri signorina Green per me è davvero un piacere*

    *sorrido appena mentre i miei occhi fissano leggermente la sua scollatura*
     
    Top
    .
  15. _BELLE_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1z6fwqr



    *distolgo lo sguardo dal suo*

    "immagino che mia suocera le abbia già accennato qualcosa.."
     
    Top
    .
1236 replies since 23/1/2014, 12:44   3332 views
  Share  
.
Top