Casa Mulan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

     photo house-001_zps135d33ec.jpg
    Qui abita Mulan

     
    Top
    .
  2. Lifebs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_22

    Finalmente ci ero riuscita, avevo attraversato il portale.
    Solo qualche settimana prima mi ero spinta fino alla Montagna Proibita per cercare Filippo, non potevo arrendermi, sapevo che era ancora vivo e dovevo trovarlo. Quando non riuscii a trovarlo neanche sulla Montagna Proibita capii che non potevo continuare ad illudermi, avevo girato tutto il mondo per trovarlo e ancora non avevo trovato nulla. Dovevo arrendermi, dovevo accettare il fatto che non lo avrei mai più rivisto. Il solo pensiero era devastante, dopo tutto questo tempo gettare la spugna era davvero l'unica soluzione?
    No! Niente riusciva a convincermi che il mio grande amore fosse semplicemente scomparso! Riuscivo ancora a sentire la sua presenza, ovunque andassi mi sembrava di vederlo accanto a me che mi incitava a proseguire. Ed è quello che avrei fatto, nonostante tutto sapevo che lo avrei ritrovato, dovevo solo andare dove non avevo ancora cercato: a Storybrooke.
    Non avevo la minima idea di come arrivarci, ma sapevo che una strega molto potente viveva da quelle parti. Stranamente non mi fu difficile trovarla e lei sapeva come aiutarmi, ma non sarebbe stato facile: il portale che avrei potuto usare si trovava sul fondo di un enorme lago e l'unico modo per raggiungerlo era buttandomi nell'acqua legata ad un masso e sperare di attraversare il portale prima di morire.
    L'accordo con la strega era molto semplice, se fossi riuscita a sopravvivere avrei trovato dall'altra parte una nuova vita, l'incantesimo mi avrebbe portato in una casa dove avrei potuto ricominciare a cercare Filippo, se invece fossi morta lei si sarebbe presa la mia anima.
    Sicuramente era una follia, ma non era sicuramente la prima che facevo e non sarebbe neanche stata l'ultima. La strega mi legò ad una pietra così grande che avrebbe trascinato in fondo al lago un elefante, dalla sua espressione potevo vedere chiaramente che era felicissima, era sicura che sarei morta, ma si sbagliava.
    Spinta in acqua cominciai ad annegare, la vista mi si annebbiò quando il fondo era ancora molto lontano e in quel momento credetti anche io di stare per morire, però in fondo non potevo morire perché ero già morta, senza Filippo al mio fianco non era vita.

    *Comincio a svegliarmi, ero svenuta e ora mi ritrovavo in una graziosa casetta senza sapere come fossi arrivata lì. Cercando di riprendermi esco per fare una passeggiata. Sono sicura che sto cercando qualcuno, ma la mia mente è completamente annebbiata.*

    Continua in: Bosco

    Edited by Lifebs - 9/5/2014, 01:51
     
    Top
    .
1 replies since 8/5/2014, 11:11   28 views
  Share  
.
Top