7 GIORNI

la vita racchiude un'infinità di cose..... ma è racchiusa in altrettante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 15\09\2014

    PRESENTAZIONI



    Caro diario…. s'inizia così no? ….. questa è la prima volta che riporto i miei pensieri e la mia storia su di un foglio bianco… ti ringrazio a priori per il tempo che mi dedicherai, ascoltando in silenzio i miei pensieri, leggendoli lentamente mentre li trascrivo, riempiendo queste tue pagine d’inchiostro nero.... ho un favore però da chiederti, lasciamoli per la fine i commenti, sei d’accordo?.... dopotutto si può esprimere un giudizio su di una persona solo dopo averla conosciuta fino in fondo, non credi? … i pregiudizi nascono dai punti di vista, i punti di vista nascono dal fatto che non si intravede la verità e si basano perciò sulle menzogne, le menzogne nascono dall’ignoranza, l’ignoranza dal menefreghismo, il menefreghismo dalla superbia, la superbia dal desiderio di voler vivere e pensare solo per sé stessi, il desiderio nasce dalla bramosia di mettersi al di sopra di tutto e tutti….. e quando si finisce in contatto con gli altri, sentendosi superiori, si finisce per giudicarli inferiori e diversi, elargendo in questo modo pregiudizi…. alimentando questa catena, il cerchio non si interrompe mai. Tutto questo lo vivo ogni giorno sulla mia pelle e conosco bene quel dolore che ha il potere d’imprime cicatrici che rimangono dentro e che nessuno vede… o vuol vedere….. esattamente come sto facendo ora io con te, mentre solco le tue pagine con la penna biro…. anche se nessuno può leggerle prima di essere andato oltre la tua copertina, non vuol dire che esse non siano state incise e che risiedono dentro di te ….. solo chi ha la volontà di andare oltre la copertina e di prendere coscienza di tutte le pagine…. del diario nella sua interezza…. può definirsi amico. L’essere umano vive fregandosene fin da troppo tempo!! Oramai abbiamo perso anche il concetto di cosa vuol dire essere veramente umani.... si resta solo esseri.. una singola copertina.

    Bhé, dopo questo monologo penso che sia giunto il momento di parlarti un po’ di me. Piacere di conoscerti, io sono Justine, Justice per gli amici, anche se dovrei parlare solo di conoscenti, dopotutto amico è una parola grossa, esattamente come amore….. è una parola a cui bisogna portare rispetto perché racchiude un valore davvero unico… e per mia fortuna ho avuto il piacere e la gioia di conoscerlo!!. Sono un ragazzo di 17 anni, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, i primi da colui che devo definire “padre” mentre i secondi da mia madre…. vediamo che altro posso dire?.... ho un fisico nella norma, slanciato e appena scolpito dalla muscolatura comparsa durante la crescita, con la fase della pubertà…… anche perché non mi è mai concesso di fare molto… proseguendo, ti spiegherò. Ho una splendida sorellina minore di 10 anni di nome Clare, anche lei ha i mie stessi tratti fisiologici, mentre caratterialmente siamo decisamente diversi.... lei sembra sempre un vulcano in eruzione, vitale e perennemente allegra, super socievole, solare e cordiale ….. io la chiamo Sunny!! da Sun (Sole), l’ho sempre trovato un soprannome appropriato….. io invece, sono più riservato, riflessivo, calcolatore ed inflessibile (perché l'ingenuità l'ho abbandonata tanto tempo fa….. non credo più ai lieto fine delle favole….. o forse…. é perché ho smesso di credere nelle persone)…. una cosa però condividiamo…. un’amica!!!..... l’unica che abbiamo.

    Siamo nativi della California dove “viviamo” tuttora. Desidero ardentemente parlarti di mia madre…. (le voglio un mondo di bene!! esattamente come a Clere e a Jennifer!!) …. si chiama Sarah, però quando la voglio far arrabbiare la chiamo Sahara, come il deserto, hihihihi…. scherzi a parte, è una mamma speciale e una donna meravigliosa sotto tutti gli aspetti!! ci ha sempre donato un’infinità d’amore e di calore!! il nomignolo che gli ho dato deriva proprio da questo motivo!!. E’ una donna (io direi ragazza!!) di 33 anni, dai capelli lunghi e neri e gli occhi azzurri, fisicamente perfetta, intelligente, affabile, affidabile, sensibile, premurosa, matura, onesta, intrepida e decisa …. basta, basta, altrimenti finisco per adularla troppo!!, se sapesse cosa ti sto raccontando di lei, finirei per ritrovarmela appiccicata addosso come un francobollo, già me l’ho immagino…. (“grazie, grazie, tesoruccio, smack, smack, davvero mi trovi così? Hahahaha, smack, smack” ….. andando di lungo tutto il giorno.)….. brrrr, meglio di no…. (già quando andiamo a fare compere tutti e tre insieme, la gente ci guarda male…. mano nella mano….. penseranno sicuramente che siamo due fidanzatini e che Sunny sia nostra figlia…. e che io sia un pervertito!!......oppure lo pensano di lei??). Nonostante sia diventata genitore in età prematura, si è sempre data un sacco da fare, ci ha messo tutta sé stessa per essere una madre brava e capace!! da poter ricevere così a sua volta un amore autentico e sincero!!... posso dirti che ci è riuscita alla grande!! ^^. Non ha mai fatto favoritismi né per me né per Clare, è sempre stata diligente, premurosa, disponibile e rispettosa nella stessa misura, in modo tale da non creare mai invidie, gelosie e stupide dispute… è davvero una ragazza speciale!!.... sinceramente, ancora oggi, non so cosa ci ha mai trovato in George…. George come Gorge Bush…. quel vile e bastardo che dobbiamo chiamare “padre”.

    Già, nostro “padre”, uno di quei classici bulli di scuola, con gli occhi bruni e i capelli biondi naturali, di quelli che si atteggiano a super uomini, ricchi, muscolosi, viziati, sapienti, che spaccano il mondo con un solo schiocchio di dita….. di quelli che vedono le ragazze solo come mereo divertimento, come razza inferiore e gli altri maschi come stupida immondizia!!..... i così detti FIGHI!!, tanto ambiti e ricercati…. ma cosa c’è di bello in loro? l’aria da uomo adulto e maturo? quella marcia in più che gli altri non hanno? é il fascino del male che li fa essere tanto attraenti? Come si può pensare di ottenere una vita “felice” da esseri come quelli?.... sai caro diario, alla fine tutte queste riflessioni non interessano a nessuno…. la copertina vince sul contenuto….ed i premiati sono sempre loro…..in fin dei conti la vita è frenetica!! è troppo corta per sprecarla pensando agli altri!! ognuno deve guardare i suoi di fatti quotidiani!! chi se ne frega del prossimo!! cacchi suoi se gli tocca una vita di merd…. basta così!!, sono soltanto alibi squallidi….. tanto, chi capisce quel che dico ha già inteso… nostra madre l’ha inteso troppo tardi ed ora ne paghiamo le conseguenze…

    La nostra è una famiglia molto agiata, benestante….. ma come una moneta ha sempre due facce, anche questa famiglia non fa eccezione!!. Nostra madre, agl’occhi del mondo, appare come una qualsiasi casalinga, sempre indaffarata tra bucati, cucina, pulizie, prole e pensieri felici... mentre George, come al buon vecchio padre di famiglia, sempre preso in mille faccende, che lavora di continuo, senza riposo, senza sosta, tutto per il sostentamento delle persone che ama….ma la realtà è ben diversa!!.

    Caro amico diario, per oggi mi fermo qua… ci siamo presentati a dovere… proseguirò domani, ora penso di riposarmi un poco e di andare a giocare con Sunny al piano di sotto... io e lei passiamo moltissimo tempo assieme, molte notti viene a dormire a letto con me, sono suo fratello maggiore, perciò, cerco di fare del mio meglio per stargli affianco, per proteggerla, per farla divertire serenamente e adoro vederla sorridere ^^, mi sento responsabile del suo avvenire!!. Sai la nostra casa è davvero grande, ci sono un sacco di camere, saloni e corridoi, è una villa su tre piani, con giardino interno con piscina, tutti quanti desidererebbero averne una cosi!!..... ma io gli chiederei una cosa….. la desiderereste davvero se vi ritrovereste a viverci forzatamente tutti i giorni? se fosse tutto il vostro spazio? la vostra prigione?? cosa ve ne fareste di un maestoso carcere?? di tutta quella “ricchezza” se t’imprigiona?? si è ricchi… si, ma poveri…… preferisco povero, ma ricco…. ricco dentro!! (la sostanziale differenza tra nostro “padre” e nostra madre!! ….. tra il farabutto e l’onesto….. tra il cattivo ed il buono!!).

    A domani.... ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 16\09\2014

    JENNIFER



    Caro diario, oggi ti parlerò di Jennifer!!

    L’ho conosciuta durante il primo anno di college…. di sicuro non come starai pensando…. primo giorno, solare e primaverile, ricco di dolci profumi di fiori, tranquillità e pace, sul cortile della scuola, davanti al cancello d’entrata ancora chiuso, perfetti sconosciuti, incrocio di sguardi, cuori palpitanti, prime parole, primi saluti, prime risate e poi….. NO!!..... tutto il contrario!!. Era passato già un po’ di tempo dall’inizio del primo anno accademico, non mi ricordo il giorno esatto, ma ricordo che faceva parecchio freddo; tutti i giorni, al termine delle lezioni, m’incamminavo per vie che separavano il college dalla scuola che Clare frequentava. Quel giorno ero terribilmente in ritardo!! (colpa della romanzina che mi fece l’insegnante dell’ultima ora... “Si può sapere che hai? I tuoi voti sono eccelsi, ma sei sempre lì fermo come un cane bastonato! durante la ricreazione non lasci mai la tua postazione! sei incollato alla sedia per caso?? non ti interessano le ragazzine?? non vuoi farti amici gli altri maschietti della tua classe?? da dove vieni? da un museo di mummie?? bla, bla, bla, ecc, ecc..".... vecchia arpia, non faceva altro che inveire, senza sapere nulla…). Correvo il più in fretta che potevo mentre guardavo le lancette dell’orologio che portavo al polso…. si era fatto tardi e tra me e me pensavo “arrivo Sunny, ora ti vengo a prendere e poi torniamo a casa”….. correndo a perdifiato tra i pedoni, arrivai all’ultimo angolo della via e ripetevo mentalmente “ecco, ci sono”…. svoltai l’angolo a tutta velocità e subito dopo mi ritrovai seduto per terra, con la testa dolorante, come se mi fosse finita in testa una cariola di mattoni!!. Mentre mi trovavo in quello stato di shock confusionale, senza avere la cognizione di essere ancora al mondo oppure no, tra la gente che passava affianco incurante, sentii una voce femminile piuttosto decisa pronunciare “ahiii, ma che modi sono!! guarda dove corri babbeo!! come minimo mi aspetto delle scuse da parte tua se non vuoi morire!! Ahi ahi ahi ahi…..”, con lo sguardo ancora semi offuscato provai a guardare quella distorta figura anch’essa seduta al suolo e ad alta voce esclamai… “senti chi parla! e tu dove guardavi? se correvo vuol dire che avevo fretta e grazie a te ho perso altro tempo prezioso!!... ahi ahi che male…”, mentre ci stavamo entrambi rialzando la vidi girarsi e darmi le spalle “tutto bene piccolina? ti sei fatta male? dimmelo pure così uccido immediatamente quel ragazzaccio!!”… e la vocina rispose “no, no, non mi sono fatta nulla…. e poi non uccidere il mio fratellone!!”. Quando sentii la voce di Clare iniziai ad avvicinarmi alla ragazza che mi dava le spalle, ma appena fatto il primo passo lei si voltò a guardarmi con aria sorpresa e distaccata “é lui dunque il fratellone di cui mi stavi parlando…” e mentre stringeva la piccina al suo petto come per darle un senso di protezione, continuò “secondo me ti sei sbagliata, non mi sembra affatto un eroe, mi sembra un babbeo…” e lei rispose “no, no, il mio fratellone mi protegge sempre come stai facendo tu adesso…. mi è sempre vicino, mi coccola e mi fa ridere… ti dico che è un eroe..”, guardando la ragazza in modo risoluto (e terribilmente offeso T_T) risposi “già!! infatti!!” e lei in maniera solerte controbatté “Ah si?? e allora dov’eri eroe quando la piccina stava piangendo tutta sola sul cancello della scuola??... la stavo accompagnando verso il tuo college, visto che non voleva tornare a casa senza di te!! e poi ti trovavi lungo la mia via di ritorno verso casa …. alla fine ho fatto quello che dovevi fare tu!!” ……. “ Ah come sei gentile madamigella!! guarda che nessuno te l’ha ordinato!! da li a poco sarei arrivato io e mi sarei preso cura di Clare….”, mentre si alzò disse “hai ragione babbeo, non me lo ha ordinato nessuno…. è solo che mi dispiaceva troppo per Clare…. vederla piangere tutta sola…. odio quelle lacrime di solitudine….”, abbassai lo sguardo e rimasi fermo ammutolito mentre fissavo Sunny che si avvicinava a me, prendendomi la mano e sorridendomi…. la ragazza mi passò affianco, anch’essa a sguardo abbassato, urtando la sua spalla con la mia, poi si fermò dietro di me “Ho voluto aiutare tua sorella, per far in modo che non dovesse mai sapere cosa si prova quando si piange tutti soli…. senza che alla fine non arrivi nessuno!!….. odio quella situazione e quel dolore!!…. ora che si siamo chiariti è meglio che torniamo tutti a casa prima di prenderci un raffreddore a causa di questo gelo…” detto ciò ricominciò a percorrere la via, io mi girai a guardarla mentre mi dava nuovamente le spalle, aveva un’aura davvero sola… alzando e scuotendo la mano sinistra in cenno di saluto, Clare gridò “Ciao sorellona Jenny!!” e mentre la ragazza si voltò per salutarla, io gli dissi “Scusa Jenny…. e grazie…” ….. “Solo gli amici mi chiamano Jenny!! per te sono Jennifer!!” disse, facendomi poi la linguaccia…. e continuò “Ciao Clare!! stammi bene!!”, a quel punto mi rivolsi a Jennifer “Gli amici la chiamano Sunny!! puoi chiamarla così se ti và!!”….. la ragazza che mi guardava con uno sguardo rabbioso, rimase visibilmente colpita, dopo un attimo ci diede nuovamente le spalle e proseguì sulla via di ritorno scuotendo il braccio sinistro alzato “allora ciao…. Sunny” … e con tono sarcastico “Ciao eroe…. dei miei stivali!!...” finché scomparve tra la folla. Clare girdò “a domani sorellona Jenny..” e io risposi “Cooosaa?? a domani? perché a domani? cosa vuoi dire con a domani?” e guardandomi con aria curiosa e solare mi disse “si a domani, le ho chiesto se possiamo tornare a casa tutti e tre insieme…. e lei ha acconsentito perché non si fida delle persone come te fratellone…”, mentre guardavo il suo volto stracolmo di gioia, io cadevo in uno stato psicologico di sconforto e gli risposi “Ah… che piacevole notizia…. come sono contento…” (sig sig T_T).

    Da quel girono poi Jenny entrò a far parte delle nostre vite…… e noi della sua…. e sono davvero lieto che sia successo!! ^^

    Edited by OverTheGods - 16/9/2014, 23:06
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che meraviglia!!!!! continua spero!
    (spero di non aver rovinato il post semmai dimmelo che rimedio)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 17\09\2014

    DIALOGO



    Caro diario, ormai sono passati quasi tre anni da quando io, Clare e Jenny c’incontriamo tutti i giorni lungo la via del ritorno a casa.... la sua abitazione dista molto di più dal distretto scolastico rispetto alla nostra, perciò tecnicamente è lei che ci accompagna a casa. La prima volta che ci fermammo davanti alla cancellata di casa mia, tutti e tre assieme, fu un mezzo incubo... mia madre ci vide chiacchierare mentre stringavamo le mani a Sunny… si lanciò subito a capofitto su Jennifer ed iniziò a fargli mille domande mettendomi subito in imbarazzo!! … “Ma guarda che bellissima ragazza!! che ci fai in compagnia di mio figlio?? su su racconta!! racconta!! sono troppo curiosa!!” …..”Mamma, non fare la sfacciata io e Jennifer…” …. “Si? Su su ditemi, ditemi!!” ….. “Non fraintenda signora, accompagnavo a casa sua figlia….. e di conseguenza anche Jastine, nulla di più… non vorrei mai che a Sunny potesse accadere qualcosa di brutto per colpa del grande eroe.. ” …. “Grazie sai!! Bella amica che sei!!” e lei rispose facendomi la linguaccia, poi abbassò lo sguardo e divenne rossa in volto e bisbigliò “amici?.... è la prima volta che qualcuno mi chiama così…” …. “Hahahaha… su, su via, i piccioncini non dovrebbero litigare ma stringersi assieme come due anguille e coccolarsi a vicenda!!... hahahaha….. complimenti ragazzo mio ti sei trovato davvero una fidanzatina coi fiocchi!!.... hahahaha…” …. “Mamma ma cosa dici?” …. “hahahaha, guardati sei diventato tutto rosso!! …. hahahaha…. anche lei!!” e mentre diceva così mi punzecchiava il fianco con il suo gomito mentre mi faceva l’occhiolino; (che situazione imbarazzante…. hahahahah….. oggi ripensandoci mi vien da ridere!! XD), “Quanti anni hai Jennifer?” gli chiese mia madre…. “La stessa età di suo figlio..” …. “Capisco… non sarai per caso la terzogenita della famiglia Hollyway, vero??”, Jenny a capo chino annuì e mia madre continuò “Ti ho riconosciuta perché avevo sentito dire che la terza figlia frequenta un college nelle vicinanze di quello che frequenta Jastine…. dai capelli lunghi color castano e dagl’occhi verde smeraldo, dal fisico pronunciato ed atletico, intelligente, caparbia, capace….” ….. “Su via signora, così mi lusingate…. molte sono solo dicerie….. la gente parla bene perché appartengo ad una famiglia notevolmente ricca… ma alla fine pensano solo male…. “. Improvvisamente si sentì il cancello alle nostre spalle aprirsi e richiudersi… ci voltammo tutti quanti, era George e guardando Jenny in maniera lussuriosa e con quel suo fare superbo disse “Ciao bella bambolina, cosa ci fai nella soglia di casa mia?? e perché Sarah, Justine e Clare siete qui fuori a perder tempo in chiacchiere? non avete di meglio da fare oggi? avete già terminato di fare tutti i vostri doveri?? lo sapete che chi non lavora non mangia, no??” …. “Si caro!… scusaci Jennifer, ma ora dobbiamo andare… è meglio che vai anche tu…” …. mentre George si atteggiava da falco pellegrino sulle prede presenti, fu raggiunto da tre suoi “amici”…. un giudice, un noto banchiere e dal maresciallo della polizia della città…. tutta gente “ricca” e “potente”…. “Sei in ritardo e ci stavamo annoiando!! abbiamo pensato di venirti a prendere a casa invece di aspettarti al Loco Bones” (il club esclusivo per persone di un certo rango) …”Andiamo a divertirci dai!!” …. “Arrivo, arrivo razza di rompi pall… e voi vedete di tornare subito a casa!! intesi??” ed iniziò ad allontanarsi ridendosela in compagnia di quei tre balordi. Serravo i pugni dalla rabbia, mentre mia madre prendeva in braccio Clare ed apriva il cancello di casa… Jenny mi afferrò la mano e mi disse che quando avremmo avuto modo, avrebbe desiderato parlarmi e chiedermi una cosa importante in privato…. “Appena ne avremo occasione Jenny ti accontenterò..” …. “Ci conto..” rispose lei e cominciò ad incamminarsi verso casa sua; mia madre che aveva sentito queste nostre ultime parole, rimase ferma sul portone di casa, impedendomi di entrare... non appena George si fu allontanato a sufficienza dall’abitazione, con sguardo deciso mi disse “Vai da lei e scopri cosa ha da chiederti…. ma mi raccomando non fare tardi, vedi di rincasare prima che torni tuo padre, altrimenti….” …. dopo averla ringraziata con un bacio sulla fronte dissi “D’accordo mamma, faccio in un attimo e torno… promesso..”, detto ciò mi misi a rincorrere Jenny che si era allontanata di un centinaio di metri o poco più.

    Una volta che l’affiancai gli dissi “Sono tutto orecchi!! dimmi pure….”, lei mi guardava sorpresa, mentre ansimavo dopo la corsa, chiedendosi mentalmente cosa ci facessi lì…. disse “sediamo su quella panchina laggiù, non dista tanto da casa tua, così possiamo parlare tranquillamente mentre riprendi fiato….”. Rimanemmo seduti alcuni minuti senza dirci nulla, mentre cercavo di ritrovare un respiro regolare, poi si rivolse a me con queste parole “ Dimmi Jastine… dimmi la verità sulla tua famiglia…. le cose non sono come pensa la gente comune, vero??" ... "Bhè, cosa pensa la gente comune?", "Tutti pensano che siate una famiglia tranquilla e felice, ma io credo che non sia la verità….. anche quando chiedevo ingenuamente a Sunny di parlarmi della vostra famiglia, lei assumeva sempre un’espressione triste e malinconica, non è da lei….. e cerca di cambiare subito argomento….. come se volesse nascondere qualcosa… di proteggere qualcosa al costo della sua stessa felicità!! …. Io inizialmente v’invidiavo, sembravate tutti così affiatati ed amorevoli l’un con l’altro….. anch’io sognavo di vivere in una famiglia felice come la vostra…. ma alla fine mi sbagliavo, la gente si sbaglia, tutti si stanno sbagliando….cosa c’è con va? qual’è la verità?..... dopo la scenata di poco fa con tuo padre, ho già intuito un poco…. é lui la causa del motivo per cui Clare cerca di cambiare discorso quando di parla della vostra famiglia? …. é una bambina aperta e solare, anch’io la considero come una sorellina minore ormai …. le voglio bene e vorrei vederla sempre serena e felice….. non voglio sembrare una persona intromettente, ma per favore…” ….. mentre sedevo a testa china ed occhi chiusi risposi “D’accordo, va bene, ti racconterò quello che accade realmente!!”.


    VERITA’



    Ti devo ringraziare per la seconda volta…. a nessuno è mai interessato nulla di me, di Clare e di nostra madre…. a nessuno interessa la vita di un altro, se non per comodo o profitto….”, la guardai con la coda dell’occhio mentre sedeva preoccupata ed attenta…. “accidenti sei già 2 a 0, così non và bene!!" e dopo un'attimo interminabile di silenzio, ripresi "la verità ...... la verità è che dietro l’illusione della famiglia felice, si cela uno sfondo di solitudine e dolore, di pianti e di percosse, di angosce, tradimenti e di sfruttamento….. si, hai ragione, la causa di tutto è George!!.... di quel farabutto bastardo!!.... a differenza di come sembra, lui è un vero e proprio inetto incapace… è solo capace di atteggiarsi a grande leader, ma alla fine gode solamente quando sottomette gli altri alla sua volontà…. la sua parola è legge!! gli altri non valgono nulla!! sui suoi sudditi schiavi imprime un'ombra di terrore e minaccia continua….. violenze verbali e spesso anche fisiche… vuole provocare paura su tutti coloro che tiene sotto i suoi piedi, in modo tale che la vittima non possa mai pensare di ribellarsi o di scappare…. iniettando un senso d’impotenza assoluta, così d’aver il controllo totale della situazione in ogni occasione…. il re che calpesta il suo popolo senza dover mai pagarne le conseguenze…. tu sei roba sua e con la roba sua può fare quello che più gli pare, quando, come e perché gli pare!!.... questa è la verità!!! … mentre io mi prendo cura di Clare, Sarah si deve occupare della gestione, dell’organizzazione e degli affari della famiglia!! …. Gorge vuole pensare solo a divertirsi e godere quotidianamente dei frutti delle fatiche degl’altri!!... lui non ha obblighi, solo diritti!!.... tu al contrario non hai diritti, solo obblighi!!... tutto gli è dovuto, perché crede fermamente che siamo noi i parassiti che hanno bisogno lui!! non il contrario… e oltre tutto questo, Sarah ha l’onere di comportarsi nei suoi confronti come una moglie esemplare… sempre disponibile e servile ad ogni suo capriccio… rinchiusi in quel suntuoso carcere che chiamiamo casa, … così che nessuno possa mai vedere cosa realmente c’è dietro!!.... mentre lui passa tutto il giorno a farsi bello, andare in palestra, frequentare circoli esclusivi, elargire favori a gente nota ed influente in modo da trarne profitto e favoritismi a sua volta... comprare macchine lussuose, andare a letto con ragazzine giovani e compiacenti… senza alcun pentimento, né remora alcuna…. pronto a schiacciare chiunque osi mettere le mani su quel suo paradiso!!” …. con uno sguardo colmo di fervore e collera, Jenny disse “Non potete rivolgervi alle autorità competenti? non potete permettergli di continuare così!!" …. “Le autorità competenti dici? e chi sono queste autorità? i tribunali? il giudice ed il suo giudizio? la legge? la polizia?... chi? dimmi!! …. un giudice non sa nemmeno che tu esista e non gl'interessa nemmeno!! e di certo non si muove se prima non viene fatta una denuncia penale…. George è entrato a far parte di quello squallido quartetto per un motivo ben valido!!…. Jenny sei una ragazza dal carattere forte e deciso, vedo che non sei una che si spaventa davanti alla prima avversità, hai imparato a combattere con le tue mani e con l’ausilio delle tue sole forze, conosci il costo della fatica per ottenere una vittoria….. mia madre è esattamente come te!!... non è una tipa che si arrende senza prima aver lottato…. ma lo scontro è impari!! ….non é una realtà leale ed equa!! .... quando era appena nata Clare ed io ero più che un bambino, mia madre provò a ribellarsi da quelle catene… andò a sporgere denuncia alla polizia, la richiesta di tipo penale finì ovviamente in mano al responsabile più alto in grado, il maresciallo, il quale essendo legato ed intrecciato in favoritismi insieme a mio “padre”, si mise in attivo e grazie alle sue conoscenze corrotte, fece in modo che la denuncia finisse in mano al giudice della contea che guarda caso frequenta il loro stesso gruppetto, tramite un favore da parte del banchiere, George poté permettersi le spese per assumere il miglior avvocato di tutta la California e con la bilancia del giudice che pendeva a suo favore, l’ebbe vinta facilmente…. mia madre perse la causa, dal momento che il suo avvocato non riuscì a portare sufficienti prove… la sentenza gli escludeva la possibilità di stare con i suoi figli se non per due soli giorni alla settimana… dovendo allontanarsi dalla villa di George, non avendo proprietà immobiliari e non disponendo di un lavoro, l’affidamento della prole le sarebbe stato tolto e sarebbe finita sotto un ponte….. avrebbe perso tutto il suo mondo!!! …. fu costretta a ritirare la denuncia, fu costretta ad implorare perdono a George!!!... per non perdere la possibilità di stare con le persone che amava!!.... fu costretta a perdere la battaglia e la sua dignità per colpa del sistema corrotto che chiamiamo società!!!.... George la perdonò, ma non prima di avergliela fatta pagare!!.... io ero piccolo, ma mi ricordo bene quelle settimane d’inferno!!....”, senza nemmeno accorgermene, mi ritrovai con i pugni chiusi e tremolanti, guardai Jenny ferma immobile in una posa glaciale, con gli occhi spalancati colmi di frustrazione e con i pugni serrati appoggiati alle ginocchia…, alzai lo sguardo al cielo “Non abbiamo avuto tempo di pensare a farci degli amici…. non ci è stato permesso… l’unica cosa che potevamo fare è prendersi cura l’un dell’altro… noi tre, soli… ce lo siamo promessi….. e lo abbiamo fatto… e lo stiamo ancora facendo… ed è una cosa che mi onora… mi ha fatto capire molte cose, guardare le cose dal giusto senso, mi ha fatto crescere e diventare maturo…. ma non fraintendere queste mie parole, non è stato grazie alla vita che abbiamo passato!! né alle situazioni difficili che abbiamo dovuto superare!!... né a questo sistema societario corrotto!!... né tanto meno al dolore e alla sofferenza che ci accompagnano!! … ma all’amore che abbiamo avuto l’un dell’altro!! ….. questa è tutta la verità…… questa è tutta la nostra vita!!...”, a discorso ultimato, fissai Jenny e vidi il suo volto percorso da lacrime… “Ehi, che fai? piangi? dai su!! … non fare così… accipicchia… e poi dovrei piangere io e non tu!!”… mentre gli dicevo così le portai la mano sulla nuca e l’accarezzai… “e poi adesso ci sei tu insieme a noi!!... nonostante tutto siamo riusciti a trovare l’amicizia….. dopotutto siamo amici, no??”, detto ciò mi abbracciò forte e pianse sulla mia spalla a lungo, mentre cercavo di fare il possibile per rasserenarla.

    Caro diario ti devo dire che è stata davvero dura…. sembrava che quel pianto non terminasse mai!! da una ragazza forte come lei non me lo sarei mai aspettato… XD ... ufff … (ti dirò la verità amico diario…. quel giorno non ho versato una lacrima…. non per orgoglio o per atteggiarmi a maschio duro e forte…. ma solamente perché ormai pensavo di averle terminate tutte….).

    Quando Jennifer si riprese mi disse “Domani, mentre torniamo a casa da scuola, ti racconterò anch’io la mia storia….. d’accordo?” …. “Va bene….”.

    Poco dopo ci alzammo dalla panchina e tornammo verso le nostre dimore.

    Edited by OverTheGods - 17/9/2014, 23:45
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 18\09\2014

    SOLITUDINE



    Caro diario, il giorno seguente durante la via del ritorno, come promesso, Jenny ci raccontò la sua storia…. fatta anch’essa di dolore e solitudine…

    Come disse ieri giustamente tua madre, io sono la terzogenita della famiglia Hollyway…. la mia è una famiglia che tiene particolarmente alle tradizioni…. poiché nelle nostre discendenze ci sono sempre state persone illustri e capaci, in svariati ambiti della vita sociale.. che hanno reso la nostra famiglia ricca e conosciuta come siamo tuttora…. purtroppo tutti questi nostri avi celeberrimi, sono sempre stati di sesso maschile…. così, con l’andare del tempo, le ragazze appartenenti alla nostra linea di sangue, finirono per essere surclassate, divennero niente più che accessori alla vita dell’erede maschio, che aveva il compito di portare avanti il prestigio della famiglia. Oggi siamo sei sorelle… e siamo mal viste da tutta la nostra parentela…. siamo considerate niente più che servitù per il nostro fratellino, l’ultimo genito….. i nostri famigliari ci trattano con distacco e freddezza…. come se fossimo state degli errori di percorso!!…. del tempo sprecato inutilmente!!….. nient’altro che biglietti di una pesca dove vi era inciso “ritenta”!!".

    Mentre camminavo con Sunny in groppa alle mie spalle, Jenny ci stava affianco, guardando in basso e parlando con voce esile e triste…

    Le mie sorelle hanno accettato tutta questa situazione… incolpandosi ingiustamente….. ma non siamo state noi ad aver deciso di nascere ragazze!!…. e poi che stupidata sarebbe questa?? …. perché dovrebbe mai essere una colpa??.... io non mi sento in colpa!! …. fin da piccola, ho iniziato a fare tutto quello come mi saltava in mente di fare…. ho iniziato ad atteggiarmi come un maschiaccio, ho coltivato un carattere forte e deciso…. non volevo mostrarmi debole agl’occhi di coloro che mi consideravano solo come una bambina fragile e bisognosa di sottostare al casato per poter vivere “bene” ….. sottostare al casato!! …. a sottostare a quel destino che avevano già scelto per me!! …. no!! mai!! …. volevo dimostrare che anche una ragazza può essere allo stregua di un maschio!! …. come volontà e capacità!! …. perché solo ai maschi tutti i privilegi? e a noi tutte solo i doveri? accontentandosi di una vita da comparsa??.... non lo trovo giusto!! ….. mi comportai come una ribelle… e anche se tutta la mia parentela sparlava male di me e ricevevo ogni giorno punizioni diverse…. non me importava!!…. arrivarono a rinchiudermi in camera mia per giorni, senza mangiare!! ….. avrei dimostrato a tutti che si sbagliavano!!…. ce l’avrei fatta ad emergere nella vita!!…. mi sono ripromessa che avrei lottato sempre…. che non avrei mai gettato la spugna, perché se l’avessi fatto avrebbero vinto loro!! …. quelli che ogni secondo speravano nel mio fallimento!! …. nella mia disfatta!! …. tutti coloro che credevano che il mio unico motivo di esistenza, fosse quello di essere una brava balia, una brava cameriera, una brava cuoca, una brava servitrice!!. Nonostante mi sembrasse d’avere tutto il mondo contro, continuai imperterrita lungo il sentiero che mi ero prefissa!!….. non importava quanto fosse difficile o doloroso!!…. dovevo proseguire con tutta me stessa!!. Prima ero solamente mal vista da tutti i miei parenti... poi quel sentimento si tramutò in odio!!….. anche con i miei genitori fu così….. poi accadde anche con le mie sorelle…. con le amiche di scuola, che non volevano avere a che fare con un maschiaccio combina guai…. con la gente che incontravo per strada, che avevano parole dolci ed amorevoli, ma che in realtà non volevano avere nulla a che fare con me…. per non trovarsi ad avere rogne con la mia famiglia!!….. ripetevo a me stessa che non m’importava nulla di tutti gli altri!!…. l’importante era raggiungere il mio obbiettivo!!..... ma in fondo sapevo che mi stavo mentendo…. continuai, imperterrita…. finché un poco alla volta…. un poco alla volta…. “, Jenny si fermò di scatto ed iniziò a singhiozzare…. “finché un poco alla volta iniziai a sentire una strana fitta al cuore…. una morsa, che giorno dopo giorno aumentava sempre più….. sentivo il cuore sempre più afflitto in quel supplizio….. lo sentivo riversare lacrime di sangue…. e più piangeva e più piangevo io stessa…. in completa solitudine!!…. rinnegata e considerata estranea dalla mia stessa famiglia…… in camera mia, tutta sola….”, eravamo fermi al suo fianco, muti e rattristati, mentre i suoi sussulti diventavano sempre più un pianto di sconforto…. “perché piangi stupido cuore?? per colpa tua anch’io verso lacrime!! mi sono stancata di farlo!! …. io non ho nessuna colpa!! ….. volevo solo essere felice e renderti felice!!.... perché allora piangi brutto stupido??...”, mentre proferiva queste ultime parole il suo volto era percorso da lacrime che si susseguivano ininterrottamente. Appoggiai Clare al suolo e con solerzia afferrai e abbracciai Jennifer con tutta la forza che avevo!! e la mia sorellina fece lo stesso!!…. dopo qualche attimo le dissi “Hai ragione, non hai nessuna colpa!! …. che differenza fa essere maschi o femmine??.... entrambi possiamo raggiungere gli obbiettivi che ci prefissiamo nella vita!!.... e ne gioiamo e ne soffriamo nello stesso modo!! ….. tu non hai nessuna colpa!! ….. il tuo cuore non piange per darti contro!! ….piange perché è dispiaciuto di aver dovuto dire addio a tutte quelle persone a cui aveva regalato solo fiducia e amore!! ma dalle quali ha ricevuto solo freddezza ed odio!! …..”, Jenny esplose in un pianto quasi liberatorio…. “e tu piangi perché sei dispiaciuta per lui….. perché l’hanno gettato e calpestato con freddezza!! …. non è colpa sua!! né colpa tua!! …. la colpa è loro!!, di tutti quelli che ti sono stati affianco, ma che non hanno mai saputo apprezzarti davvero!!.....”, iniziai ad accarezzargli la testa mentre la stringevo forte…. “Su, su, dai, ora basta piangere….. ora puoi fare pace con il tuo cuore!! …. non dovete più piangere lacrime amare!! …. avete trovato finalmente degli amici….. avete trovato un’amicizia vera ed autentica… avete trovato me e Clare!! e noi faremmo tutto ciò che è in nostro potere per farvi sorridere di felicità e gioia!!!....”, mentre continuava a piangere sulla mia spalla, Sunny che la stringeva forte sul bacino, sorridendole aggiunse….”il mio fratellone ha ragione….. su non piangere…. altrimenti mi metto a piangere anch’io!! …. non voglio vedere la sorellona Jenny triste!! … se la tua famiglia non ti vuole bene, da ora saremo noi la famiglia che te ne vuole!! …. e te ne vogliamo tantissimo!!”….. con parole singhiozzanti ci ripeté più volte “ Grazie…. grazie di vero cuore….. amici!!!!”.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 19\09\2014

    GIORNATA INUSUALE



    Caro diario, ora che ti ho raccontato i flash back del passato, voglio raccontarti della giornata che ho vissuto oggi….. ti dirò…. è stata davvero inusuale!! (ma davvero divertente!! ^^)

    Esattamente come ci aveva preannunciato giorni prima, George si è alzato presto la mattina… è stato invitato insieme ai suoi “amici” a partecipare ad una festa che il sindaco di una contea confinate alla nostra ha organizzato… una “festa” di lavoro, a cui partecipano uomini facoltosi ed influenti…. (già, immagino….. uno squallido festino, a base di ruffianate, favoritismi, leccate di cul… di “duro” “lavoro”…. con ragazzine compiacenti…. in cerca di soldi e vite facili….. che schifo!!... l’habitat perfetto per quel bastardo!!…. e per tutti quelli come lui!!)…. il quartetto è partito da casa nostra alle 6 del mattino, circa …… con l’occhio sonnacchioso guardo la sveglia riposta nel comodino…. “che sonno…. oggi non ho proprio voglia di far nulla… solo di starmene a bighellonare come un grezzo e rozzo uomo panciuto di mezza età!!.... uffa….“ e mentre mi striracchio nel mio lettone a pancia in giù, penso “è ora che vada a svegliare Sunny…. oggi sarà pure venerdì, ma è anche l’ultimo giorno di scuola della settimana!!....”, appena ho cercato di alzarmi facendo forza sulle braccia... (accidenti non ho voglia di abbandonare il mio cuscino oggi!! T_T) ... mi sento colpire alla schiena da un meteorite di 1000 Kg!!.... mentre mi barcameno oppresso da quel peso sconosciuto, lentamente riesco a girarmi a pancia in su e vedo mia madre con in braccio mia sorella… “Che ci fate a quest’ora in camera mia?!? vi siete dimenticate che si bussa prima d’entrare?!?”….. ma che maniere!!” ….. e mentre sono preso a stropicciarmi gli occhi, mia madre mi afferra la guancia e la stringe forte tra il pollice e l’indice ripiegato “Dai su Justine…. non fare lo scorbutico e lo scontroso come un grezzo uomo panciuto di mezza età!!... e poi scusa, ti ho anche risparmiato l’onere di andare a svegliare Clare!! …. vedi è proprio qui in braccio a me!! … hahahaha” … “ma davvero?? non me ne sono accorto!!.... mi chiedevo infatti cosa fosse quel peso di una tonnellata che mi stà schiacciando le viscere!!”…. con una velocità quasi impercettibile all’occhio umano, dalla direzione di mia madre, arriva un pugno che mi raggiunge in piena fronte!! (giuro, pensavo di morire…. che non avrei rivisto il domani!!.... accidenti che diretto!!.... T_T)….. e mentre sono in status di KO totale, Clare si allunga con il collo e mi dà un bacetto sulla guancia “Buongiorno fratellone eroe dei miei stivali!!“ mentre mia madre resta a sogghignare seduta sulla mia pancia…. poi, guardandomi con un’espressione gioiosa, quasi soave, mi dice “Adesso alzati!! …. niente storie e … niente scuola!! … oggi voglio che sia una giornata speciale!! …. tutta per noi!!... d’accordo??”.

    Subito dopo essersi alzata ed essere scesa dal letto, si volta a guardarmi con in braccio Sunny … “Noi due belle signorine adesso andiamo a cambiarci!!.... sono certa che oggi farà caldo e possiamo perciò indossare il costume da bagno, vero tesoruccio??..”, Clare annuisce…. un poco seccato dal trambusto mattutino rispondo “Ecco, brave!! …. andate pure…. così io posso tornare finalmente a respirare…”, in meno di un battito di ciglia, un secondo diretto mi centra alla fronte…. (per un attimo mi sono sentito munito di ali, aureola ed arpa!!)…. e mentre ricado sdraiato nuovamente in KO, Sarah aggiunge “hahahahaha… che spiritoso…. vedi di non dimenticarti il tuo costume da bagno….” e mentre si allontana, con un occhio chiuso e con una risatina terrificante, termina dicendo “…o altrimenti farai il bagno… nudo!!.... hahahahah…” e se ne esce di camera mia sbattendo la porta.

    Sinceramente pensavo che prima dell’alba le fosse partita una rotella, dopotutto avevamo fatto già tantissime volte il bagno noi tre assieme, sull’enorme piscina di casa…. “non capisco cosa le sia preso…. fare il bagno noi tre, mi và bene….. ma perché alle 6 e mezza di mattina?? …. e poi non siamo mai stati a casa da scuola per fare un bagno!!..... mah, chi le capisce le donne!! ….. Zeus non ci poteva punire con qualcosa di meno complicato, cinico e problematico??..... va bhè, pazienza….”, indosso una classica e semplice maglietta bianca, mi tolgo le mutande ed indosso i boxer, di color verde chiaro con lo sfondo a scacchi che tenego nel cassetto di roba estiva… (ehi!!…. dico a voi, donzelle!!... se doveste mai leggere questa pagina…..non immaginatevi la scena!! ok??)…. infilo le ciabatte di plastica e mi dirigo al piano terra. Mentre cammino, sbadigliando e grattandomi la nuca con le dita avvolte tra i ciuffetti ribelli, pronuncio ad alta voce il tragitto che stò percorrendo “scale….secondo piano…. primo piano…. piano terra…. svoltare a desta…..in fondo al corridoio lungo…….. terza porta a sinistra…… percorrere per intero il corridoio corto…… attraversare l’arco…..e …… cosa? non c’è nessuno??.... Sunny? Sahara? dove siete?..... non c’è nessuno?...... ma che?....... ora ho capito!! è sicuramente uno scherzo di quella perfida vecchiaccia….”, un brivido gelido mi percorre la schiena, gli occhi mi si rimpiccioliscono dal terrore, mentre divento rigido, fermo ed inanimato come un tronco d’albero…. “Scusa?... a chi ti stai riferendo?? …”, crack… crack… il rumore assordante delle sue dita scricchiolanti…. il timbro vocale passa da quello di dolce fanciulla a quello demoniaco, mostruosamente rauco e profondo da orco.... “chi è la perfida vecchiaccia??”…. “Ecco… io…” … “Siiii???” …. “io…. volevo solo dire…. che..” e nel frattempo ripeto a me stesso.. “Addio…. mondo crudele!!...”, poi la sua mano soffice e calda stringe la mia e avvicinandosi al mio orecchio mi chiede “sei pronto tesoro?….. dai, oppure finiremo per far tardi!!.... abbiamo solo oggi a disposizione…. voglio che sia una giornata speciale!!.... dai andiamo!!”, tenendomi per la mano e strattonandomi, lasciamo la piscina alle nostre spalle. La osservo camminare saltellando allegramente e gli chiedo “ma dove stiamo andando?... la piscina è dietro di noi!!” … e lei “in garage!!” …. “in garage? e cosa dobbiamo fare in garage?"..... e mentre canticchia tra sé e sé.... “a prendere la macchina!!” …. “a prendere la macchina?? ma sei fuori?? se George lo scopre… e poi per andare dove?”….. “al mare!!”…. porto la mano libera che mi resta alla fronte ….“al mare… ovvio.…. così!!… ma sai almeno quando torna George?” ….”Penso... domani mattina!!” …. e con tono sconsolato… “pensi?…. perfetto!!…. mamma mia!!…”…. e lei “Si tesoro?..”…. “lo dicevo in modo sarcastico!!”….. “ah….ok!!..”. Quando arriviamo in garage, l’audi A8 è già accesa…. “Forza!!... tutti e quattro in macchina!!...” ed io “come tutti e quattro?? …. chi è il quarto?..”….. “Sono io!!... qualche problema?..”, mentre mia madre mi sorride con malizia, vedo Jenny entrare in garage con in braccio Sunny… mia madre si affianca a loro e mettendosi in posa sexy, facendomi l’occhiolino, mi chiede “allora?.... come ci trovi??.... carine vero??”…. le fisso tutte e tre con sguardo distaccato e distante (Sarah indossa un intimo nero con le striscette rosse, un classico reggiseno e mutandine in aggiunta di pareo annesso color rosso trasparente…. mia sorella indossa un completino da piscina a gonnellina di color bianco latte…Jenny, indossa un completo, reggiseno e mutandine di color viola con punti bianchi a puà , con un pareo viola posizionato sul lato destro della vita)…. mi avvicino a non più di un passo da loro e guardandole dico “si…. non male… mamma ok…. si sa il nero snellisce….. Sunny, nulla di ché… quasi banale….. e …. Jennifer….. si, devo ammetterlo…. il viola ti dona!!.... esattamente come sulle prugne….”, terminata la frase, non sono nemmeno riuscito a riprendere fiato, quando un missile terra – fronte mi prende in pieno…. Jenny, Clare e Sarah si guardano dritte negl’occhi ridendo!! … [dispetto!! … questa volta me la sono cerata di proposito!!.… ;) … scherzi a parte, sono davvero bellissime!!! XD].

    Siamo saliti in macchina e siamo partiti per la costa californiana!! destinazione mare!!... (quella vecchiaccia calcolatrice…. sia durante l’andata, sia durante il ritorno, non mi ha voluto sul seggiolino anteriore del passeggero…. è riuscita a convincermi a restare intrappolato tra Sunny e Jenny!! al centro del divanetto posteriore!!.... e non è finita qua!!... ha guidato tutto il tempo prendendo le curve in maniera secca e brusca…. come se fosse un pilota di F1!!.... di conseguenza mi ritrovavo proiettato contro Jenny e Sunny ad ogni tratto di strada non rettilineo!!.... e lei si gustava tutta la scena dallo specchietto retrovisore, mentre io passavo per maniaco!!.....).

    Che altro posso aggiungere…. è stata una giornata meravigliosa!!…. ci siamo divertiti tutti come dei matti!!.... abbiamo giocato a pallavolo sulla sabbia e con il pallone gonfiabile in acqua, abbiamo nuotato per miglia tutti assieme, abbiamo costruito castelli di sabbia, mangiato un quantitativo industriale di gelati e ghiaccioli, ti tutti i tipi e di tutti i gusti, corso a perdi fiato lungo la riva …ed altre mille cose!!...... peccato che sia volata in un attimo….. ma non rimpiango nulla!!.... ♥

    è stato uno dei giorni più belli e divertenti della mia vita!!! ^^

    Edited by OverTheGods - 19/9/2014, 23:38
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 20\09\2014

    RABBIA



    Caro diario, stamattina è tornato a casa George…. accidenti, ma perché?? non poteva scomparire nel nulla insieme al suo squallido quartetto?? e a tutti quelli come lui?? perché l’erba cattiva non muore mai?? ….. ieri è stata così una magnifica giornata!! …. senza George tra i piedi potremmo vivere una vita normale....... già, “normale”….. che parola grossa!!..... in un mondo così, normale è davvero una parola grossa.....

    che rabbia!!..... quel bastardo di George!!!.... mi ha fatto chiudere a chiave in camera mia da Sarah!!..... sono certo che ora se la starà ridendo!!...... vile infame!!..... devo dire la verità, la giornata di oggi sembrava essere cominciata così bene!!, ma poi….….

    Quando riapro gli occhi in questa nuova giornata, butto lo sguardo alla sveglia riposta sul comodino e penso ….. “Caspita, sono già le nove e trenta….. “, sono sdraiato sul mio lettone, con il busto avvolto dal lenzuolo, mi accorgo che Clare sta beatamente dormendo con la testa appoggiata al mio torace…. “e lei quando sarebbe arrivata??..... ieri sera ero così cotto che appena ho appoggiato la testa al cuscino sono partito per il mondo dei sogni!!.... sarà arrivata nel cuore della notte, come suo solito….. hahahahah….”, mentre penso ciò, le accarezzo dolcemente la testa, quasi sfiorando quella sua capigliatura a caschetto color oro, facendo attenzione a non svegliarla. Trascorsa una mezzora vedo nostra madre affacciarsi alla porta di camera mia e guardandoci con tenerezza, si rivolge a me a bassa voce … “Immaginavo che fosse lì con te….. sono passata per camera sua e non c’era…… ho preparato la colazione….. se fate tardi si raffredderà…” e dopo essersi girata per tornare in cucina, termina dicendo “Sono davvero felice che andiate così d’accordo!!…. per lei sei come un padre!!.... grazie Justine..”, ed io “no, grazie a te mamma!!.... è merito tuo!!…. sei sempre stata tu quella che ci ha regalato protezione, amore e calore!!.... e grazie a te, ho imparato a farlo anch’io….. e lo ha imparato a fare anche Clare….. ed ora questo è il nostro premio!!!..... un premio che aumenta ogni volta che lo si condivide!!.... ed io sono orgoglioso di poterlo condividere con voi!!..”, Sarah si volta e mi regala un sorriso ricco di gioia ed affetto!! e poi se ne và.

    Su, su, Clare, svegliati….. dai su sveglia…” e mentre le dico così, la scuoto dolcemente..... “buongiorno fratellone…. è già ora di alzarsi??”…. “eh già… mamma è arrivata poco fa e mi ha detto che ha preparato la colazione…. se facciamo tardi, lo sai che troviamo tutto freddo…”……”si, si, fratellone, lo so, lo so….”, detto ciò ci alziamo e dopo esserci stiracchiati, lei parte correndo allegramente verso la porta della camera… “dai su fratellone!!... non fare tardi…. dai su corri!!... corri!!”…. e mentre la guardo allontanarsi con quel suo fare solare e spensierato non posso che ridermela tra i baffi, sforzandomi di pensare dove può trovare tutta quella vitalità appena aperto gli occhi!! (hahahah…. quella bambina è sempre carica come una molla!!.... hahahah…. ^^).

    Mentre io e Sunny stiamo facendo colazione con thé e fette biscottate con burro e marmellata, mamma sfoglia con attenzione un ricettario…. “Vediamo… cosa posso preparare oggi per pranzo?….”, ad un certo punto, una grossa BMW, entra nel cortile di casa…. la riconosco all’istante!! è la macchina di quel banchiere che se ne và a spasso con George!!. Appena arrestata la corsa, George scende dall’auto e dopo aver scambiato alcune parole con quei tre balordi, chiude lo sportello e rimane immobile a fissare l’autovettura attraversare il cancello di casa. Sarah si affretta ad andare ad aprirgli la porta ed non appena lui entra, lei gli chiede “tutto bene caro?”, “Non sono cose che ti riguardano!!.... comunque si!!…. perché??”, Sarah annuisce ed abbassa lo sguardo…. tra me e me penso (“razza di bastardo!! godi nel trattarla male non appena arrivato??.... dovresti vivere da solo!! così vediamo con chi te la prendi!!..”), poi passa affianco a noi, anche Clare abbassa lo sguardo… “Guarda questi due lavativi!!... sempre a far nulla!!.... lo sapete che i nullafacenti non mi piacciono!!.... datevi una mossa a finire la colazione e mettetevi a far qualcosa!!.... non posso pensare a far sempre tutto io mentre voi passate la vita nell’ozio!!...”, ogni volta che apre quella lurida bocca, cresce in me una rabbia profonda!!.... quando improvvisamente, senza nemmeno volerlo, proprio mentre pensavo che quel discorso se lo merita lui e non la sua famiglia, di scatto mi alzo in piedi, completamente corroso dalla rabbia e mi escono dalla bocca queste parole “Ma guarda!! che coincidenza!! mi hai proprio rubato le parole di bocca!!....... sai te lo stavo per dire io!!!..... se ti disgustiamo così tanto, puoi anche alzare i tacchi ed andartene per sempre dalle nostre vite!!..... sai, ci faresti nient’altro che un enorme piacere!!!...... tu ci sputi sempre contro, ma alla fine sei tu quello che ha paura di rimanere da solo a marcire nella merda!!!..... da solo!! come meriti!!.... chi altri mai vorrebbero un tipo come te??!..... ”…… lo sguardo superbo di George si tramuta immediatamente in sguardo d’odio ed ira!!..... un pugno mi colpisce violentemente, prima allo stomaco, poi al volto ed infine sul collo….. quest’ultimo mi fa perdere la cognizione dell’equilibrio e cado a sedere al suolo…. prontamente mamma e Clare corrono preoccupate nella mia direzione... George con un cenno le intima a fermarsi e mentre continua ad infierire fisicamente, dice urlando “Non avvicinatevi a quel cane bastardo!!..... lasciatelo lì dov’è!!.... deve capire la lezione!!.....” e mentre continua, i suoi calci mi raggiungono allo stomaco…. “Brutto sacco di rifiuti!! volevi fare il gradasso, eh??.... volevi farti grande davanti a Clare e a Sarah, eh??.... ma chi credi di essere vermiciattolo!!.... vedi di non farmi incazzare o finirai male!!”. Mamma e Clare guadano la scena ammutolite, piangendo disperate!!... “Ora alzati e vattene!!.... solo a guardarti mi fai schifo!! …. alzati ho detto!!....” e mentre faccio perno con una mano sul ginocchio per rimettermi in piedi, un ultimo calcio di George mi raggiunge in pieno addome, togliendomi il fiato!!.... mi alzo a fatica mentre tossico per il mancamento d’aria… mamma avanza piangendo verso di me e mi aiuta a rimettermi in piedi…. “Portalo immediatamente in camera sua!! e chiudilo a chiave!!..... non deve mangiare né bere finché lo dirò io!!.... non voglio che nessuna di voi altre due si azzardi ad avvicinarsi a lui finche IO non l’avrò deciso!!! ….. avete capito bene??..... NESSUNO SI FA BEFFA DEL SOTTOSCRITTO!!!....”.

    Ti dirò caro diario, farsi tre piani di scale in quelle condizioni non è stata una passeggiata!!.... per fortuna Sarah mi ha aiutato!!.

    Oltrepassata la soglia della porta di camera mia, mi volto e guardo mia madre che ancora versa lacrime…. “Chiudi pure la porta, non preoccuparti…”, lei, con sguardo terribilmente dispiaciuto, prende la porta e prima di chiuderla completamente mi dice con voce tremolante “Scu…. Scusami!!!.... di tutto!!.... ti prego!!.... scusami!!”, dal canto mio la sguardo affettuosamente e con un sorrisino sulle labbra le rispondo “Ti avevo detto di non preoccuparti, non è colpa tua!!.... non sei tu quella che si deve scusare!!..... non è mica successo nulla di ché, dopotutto ci siamo abituati a questo genere di cose per colpa di quel bastardo!!.... e poi quello che non ammazza, rafforza…. si dice cosi no??”, mentre termino di proferirle queste parole, chiude la porta a chiave.

    Bhé, caro diario, guardando la sveglia, ormai si sono fatte le 23….. il dolore è quasi passato del tutto…. l’addome ogni tanto mi fa ancora qualche fitta, ma nulla di preoccupante… anzi, ti dirò, con tutte quelle che George mi ha dato nella mia vita, queste sono state quelle che ho sentito di meno…. hahahahaha…. il bastardo sta iniziando a perdere colpi!!… hahahahaha…. oppure è che a furia d’incassare, sono io che mi sto rafforzando??.... ora penso che mi riposerò un po’…. per fortuna che ci sei tu a farmi compagnia..…. e la vuoi sapere l’ultima cosa?...

    non gli permetterò di farci del male per sempre!!.... lo prometto!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    spendida
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Jastine – 22\09\2014

    IL PREZZO DELLA FELICITA’



    Caro diario, i giorni passano!!.... accidenti come passano!!.... ora che ci faccio caso è da una settimana che ci facciamo compagnia!!, ma…… ma molto probabilmente questa è l’ultima pagina che riuscirò a scrivere!!…. se vedessi come sono conciato ora!!…. avrei voluto scriverti moltissime altre cose, ma…… ci sono scelte che nella vita contano più di altre!!..... ci sono cose che meritano tutto il nostro impegno e la nostra determinazione!!.... mi riferisco a tutte quelle azioni che possono aiutare gli altri!!… non solo se stessi!!…. non importa a che prezzo!!... il premio che ne riceviamo vale oltre ogni singolo sforzo!!.... me l’hanno insegnato Sarah, Clare e Jenny!!.

    C’è una cosa che però non ti ho ancora detto… sai com’è fatta Jenny, no?... (testarda, fiera e determinata…. XD)... si è data parecchio da fare in questi due ultimi anni!!, sotto ogni aspetto!!...... alla fine è riuscita ad emergere nel college che frequenta!!, sia come in senso di voti che come persona!!.... con tempo e con fatica è riuscita perfino a diventare rappresentate d’istituto!!…. è diventata un punto di riferimento per le ragazze dell’accademia ed è apprezzata dagli insegnanti per il suo spirito diligente ed altruista…. ha cominciato aiutando gli studenti in difficoltà, sia a livello di materie che a livello personale, risolvendo in prima persona anche problemi di bullismo!!...(hahahahah.. poveri bulli!!...hahahaha)….. lungo la strada che ha decidso di percorrere, fardelli, sfide e problematiche non sono mai mancate..... di ogni genere e sorta.... ma non ha mai fatto un passo indietro e non si è mai pentita o vergognata di aver riempito la sua vita di amicizia, amore, giustizia e di ogni altra virtù!!.... dopotutto io la conosco bene!! non è una che si spaventa e demorde davanti alle difficoltà!!.... aveva fatto una promessa e l’ha mantenuta!!... anche quando passa per strada, ora la gente la saluta cordialmente!!... hanno tutti cambiato opinione su di lei!!... per quel che so, anche la sua famiglia ha cominciato a riallacciare rapporti…. anche loro si sono accorti del suo valore!! infondo i risultati che da sola è riuscita a cogliere sono davanti agli occhi di tutti!!..... non si è mai arresa, ha superato solitudine e dolore ed ora ne raccoglie i frutti!!.... ora è circondata da amiche ed amici!!.... che la rispettano e che le vogliono bene!!.... ^^…. nonostante i suoi impegni quotidiani, tutti i giorni, ripercorre con me e Clare, la via di ritorno a casa!!... non ci ha mai dimenticati, né messi da parte, neanche per un secondo!!... si è sempre comportata come una vera amica!! …. la consideriamo membro effettivo di questa famiglia!! … ^^ …. Clare la vede come una sorella maggiore e mia madre come una terza figlia!!.... io?, bhé, come una guerriera amazzone!!.. hahahaha…. scherzi a parte, sono onorato di averla incontrata quel giorno!! ^^. Lei non vuole ammetterlo e si sforza di non darlo a vedere, ma ora è molto più allegra e spensierata!! …. tutto considerato è riuscita nel suo intento!!, ha raggiunto quell’obbiettivo a cui tanto agognava!!.... ha proseguito fino alla fine…. e ha vinto!!....... ADESSO TOCCA A ME!!.

    Anche se ormai non mi resta ancora molto tempo da dedicarti, voglio raccontanti la verità!!.... già!!, la verità!!.... una delle cose più importanti che si possa avere nella vita!!..... la verità!!.... voglio che almeno tu sappia quello che gli altri non vogliono o non gli è permesso di sapere…. ti racconterò la verità di questa giornata!!.....

    Si è fatto pomeriggio inoltrato, sono sdraiato sul letto ed osservo la sveglia…. sono appena trascorse le 17…. esattamente da cinque minuti…non sono riuscito a dormire tutta notte…. ieri sono rimasto incarcerato nella mia stanza tutto il giorno..... non ho fatto altro che pensare e parlare a me stesso..... cercando di far tacere gli stupidi morsi della fame e della sete...... delle ansie e delle paure.... e della disperazione!!...... come se poi tutta quella solitudine fosse il premio che mi spettasse!!.... esattamente come gli animali degli zoo!!..... o come quelli d'allevamento!!..... come se la colpa più grande.... fosse stata quella di essere venuto al mondo!!..... fosse quella di volere un futuro migliore!!.... per aver cercato la libertà da un destino prestabilito ed ingiusto!! .... per aver riluttato il male fino alle sue fondamenta!!..... invece di diventarne complice e servo!!...... e per ciò, meritevole di doverla pagare per questo!!.... perchè questo non è il regno della beatitudine!!... come se alla fine ci fosse un qualcosa di "normale" in tutto questo!!! ..... ho ripensato tutto il tempo al mio gesto ed alle sue conseguenze….. e alle parole di Sunny!!

    A parte il dolore fisico, pensavo di non aver ottenuto alcun risultato dalla lite con quel bastardo, invece…. poco prima di mezzanotte, sentii la maniglia della porta di camera mia muoversi lentamente, ma ovviamente la porta non poteva aprirsi… era ancora chiusa a chiave!!..... mi avvicinai e chiesi a bassa voce.. “Chi è?”….Sono io fratellone!!”….”Sunny!! che ci fai a quest’ora davanti alla porta di camera mia??... non possiamo dormire insieme!! la porta è chiusa a chiave!! e poi…… e poi George si arrabbierebbe di sicuro con te se scoprisse che gli stai disubbidendo!!”…. “si, si, lo so fratellone…. lo so, che si arrabbierebbe e mi picchierebbe come ha fatto con te, ma…… ma non m’importa!!..... lo so che mamma ha dovuto chiudere la porta a chiave…. so che non posso entrare, ma volevo dirti una cosa….. devo dirtela assolutamente!!”….. “ma promettimi poi che tornerai subito in camera tua a fare le nanne…. non voglio che George se ne accorga….”…… “si, si, fratellone te lo prometto...”….”Va bene, su, dimmi…”…..”ecco….io… volevo dirti…. volevo dirti … GRAZIE!!.... e che….. OGGI SEI STATO UN VERO EROE!!” ….. il suo discorso mi colpì profondamente nell'animo!!.... “ma non prendermi in giro!!.... hai visto quello che ho combinato no??.... sono riuscito a prenderle di santa ragione!! senza riuscire a muove un solo muscolo!!..... ho fatto piangere te e mamma per tutto il giorno!!..... siete dovute stare attente a non far arrabbiare George più di quanto non l'avessi già fatto io…. altrimenti si sarebbe sfogato anche su di voi!!.... vi avrebbe picchiato per colpa mia!!..... ho solo combinato un pasticcio!!.... ecco cosa ho fatto!!”…… dopo aver detto ciò, rimanemmo entrambi in silenzio per alcuni minuti, immersi nel buio della notte, divisi dalla porta di camera mia……. poi Clare disse… “hai fatto più di questo… fratellone…. ti sei arrabbiato perché papà ci stava trattando male…. ti sei arrabbiato perché non lo trovavi giusto!!..... ti sei arrabbiato per tutto quello che stavamo passando…. e per quello che abbiamo sempre passato!!…. ti sei arrabbiato e hai cercato di dire basta a tutto questo!!..... hai avuto il coraggio di sgridare papà!!..... sai che a lui non piace essere sgridato!!, ma nonostante tutto lo hai fatto lo stesso!!..... lo hai fatto per me e la mamma!!.... io lo so…. ti vedo felice quando anche noi siamo felici…. e ti vedo arrabbiato quando siamo tristi e ci trattano male!….. tutto questo io l’ho sempre visto nei tuoi occhi!!.... gli occhi non mentono!! me lo ha detto mamma!!.... oggi ci hai voluto aiutare contro papà!!... ti sei comportato come un eroe fratellone!!..... grazie!!”; mentre ascoltavo le sue parole, piangevo inginocchiato, in silenzio, a testa china e con le mani che premevano contro la porta!!..... con voce commossa dissi… “grazie….. grazie sorellina!!..... grazie davvero!!” e mentre asciugavo le lacrime con il braccio… “su, come hai promesso, adesso torna nella tua stanza a fare le nanne!!”…..”d’accordo fratellone, adesso vado… l’ultimissima cosa…. TI VOGLIO BENE!!..... TANTISSIMO!!”…. con queste ultime parole, mi rimisi a piangere nuovamente….”anch’io te ne voglio Clare!!”.... ascoltata la risposta, cercando di non fare rumore, tornò lentamente nella sua cameretta. ‘

    Mentre resto sdraiato nel mio letto... ad occhi chiusi.... ci ripenso in continuazione…. alzo leggermente la testa dal cuscino, porto le mani giunte dietro la nuca ed infine mi riappoggio al guanciale, continuando a riflettere…. poi mi volto e fisso la porta chiusa a chiave e penso che data l’ora, molto probabilmente sarebbe rimasta chiusa ancora per tutto il giorno!!. “ Oggi George è rimasto a casa….. strano, non è da lui…. chissà perché??.... cosa starà architettando??..... conoscendolo da vecchia data, starà pensando ad una punizione esemplare!!.... come da suo solito, vorrà macchinare qualcosa di grosso!!.... per imprimere per l’ennesima volta nelle nostre menti che lui è quello che non perde mai!!.... lurido bastardo!!”….. potrai anche ridertela su di noi nella tua bella società di corrotti e farabutti, ma un giorno te la farò pagare vedrai!!......”.

    LIBERTA’



    (Caro diario, sono sincero…. non mi sarei mai apettato così presto!!..... quello che venne dopo è stato un vero e proprio incubo infernale!!..... stamattina pensavo che questa fosse una giornata come tante altre…. una classica giornata da dimenticare….. pensavo sul fatto che oggi Jenny sarebbe dovuta tornare a casa da sola…. non vedevo l’ora che terminasse il prima possibile!!..... non vedevo l’ora che fosse domani, così magari sarei uscito da quella stanza e avrei riabbracciato mamma e Clare!!.... mi sarei dovuto scusare con George, sarei andato al college inventando qualche balla per l’assenza del giorno precedente ed avrei ripercorso la via di ritorno con Sunny e Jenny!!.... come se non fosse mai successo nulla!!..... godendo almeno di quei pochi momenti di felicità!!..... ti giuro!! non vedevo l’ora di riassaporarli!!, ma accadde qualcosa d’inaspettato…. un qualcosa che non mi sarei mai nemmeno immaginato….. una di quelle cose che ti piombano addosso senza preavviso, incuranti del fatto che tu sia pronto oppure no!!….. una di quelle cose che prima ti presenta il conto e poi ti spiega la lezione!!!... la realtà è molto peggio di ogni incubo, poichè qui prendono forma e si concretizzano..... e non ci si può svegliare..... non esiste alcuna speranza di fuga.... ma solo la fuga tramite la speranza..... che le cose possano migliorare da sole!!)

    Guardo la sveglia… ormai si sono fatte le 18….. anche se in maniera quasi impercettibile, sento le voci di George, di mamma e di Clare, confabulare al piano terra…. molto probabilmente vengono dal corridoio principale…. ad occhi chiusi continuo ad ascoltare, cercando di fare mente locale per capire che cosa stà succedendo!!.... un poco alla volta, iniziano a salire le scale, mentre le loro parole si fanno via via più chiare e distinte…. tra me e me penso che George abbia deciso di ascoltare le mie parole di supplica in cambio del perdono, per farmi uscire dalla mia stanza….. mentre succede tutto questo, sento chiaramente un suono di clacson provenire dal cortile di casa… mi alzo e mi affaccio alla finestra…. è la BMW del banchiere…. all’interno dell’abitacolo sembra esserci il classico trio…. "chissà quando sono arrivati??, molto probabilmente si sono spazientiti ed hanno iniziato a suonare il clacson per richiamare l’attenzione"…. rimango sorpreso nell’udire che invece Sarah, Clare e George si avvicinano sempre più a camera mia, incuranti della macchina ferma in cortile….. probabilmente non si sono accorti del suo arrivo per via della discussione in corso tra loro…. “bhé, non mi resta che aspettare pazientemente il loro arrivo”, mentre penso questo mi siedo sul letto.

    Ci stanno mettendo una vita a venire ad aprirmi!! che strano??.... chissà perché??.... cosa staranno facendo??”.... continuo a chiedermi rimanendo seduto…. ascolto il secondo colpo di clacson della BMW…. poi, quando finalmente raggiungono il secondo piano, rabbrividisco quando inizio a capire cosa stà realmente accadendo….

    Sarah e Clare piangono disperate, mentre cercano di dissuadere George…… l’uomo gli urla contro, dicendo che non si devono impicciare nelle sue decisioni!!..... che dopotutto sono io che me la sono andata a cercare!!.... e lo sento inveire su di loro con percosse fisiche….. sento la voce di mamma e di Sunny, gridare per il male ed il dolore!!.... con urla di afflizione e sofferenza!!.

    Sento George urlare in preda ad un’ira animalesca, mentre dà sfogo alla sua violenza contro mia sorella…. finché la sua vocina minuta e dolorante scompare su quello sfondo di puro orrore!!..... sento la voce di mamma che grida …”basta!!.... ti prego basta!!..... così la farai morire!!.... basta!! ti scongiuro!! smettila di picchiarla!!”…. il mio cuore inizia a battere all’impazzata mentre sento il sangue ribollire e mescolarsi a quintali di adrenalina….. “Stai zitta brutta cornacchia!!.... IO SO’ QUELLO CHE DEVO FARE!!.... non darmi ordini sgualdrina!!.... hai capito?? o giuro che ti ammazzo!!....” grida mente scaglia la sua ira anche su Sarah….. poi all’improvviso più nulla….. silenzio…. a quel punto il mio sangue si raggela!!..... “perché questo silenzio tutto all’improvviso??.... che è successo??.... che sta succedendo??..”…. queste domande accompagnate dall’attesa e da un senso di terrore ed impotenza, mi tolgono il fiato!!.... sento George salire tentamene le scale mentre proferisce queste parole … “Razza di stronze ingrate!!.... io ho sempre fatto tutto per questo cesso di famiglia e loro mi ripagano così??..... luride streghe!! si sono messe a difendere Jastine invece di dare ragione a ME!!.... hanno avuto la lezione che si meritano!! …. esattamente come tutti quelli che decidono di tradirmi!!.... non ho bisogno di loro!!.... IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO!!.....”.

    Sento i suoi passi arrestarsi davanti camera mia!!.. la serratura a chiave della porta scatta, mentre lentamente la maniglia viene girata in senso orario e la porta inizia ad aprirsi!!..... Geroge resta fermo sulla soglia, con uno sguardo sicuro,fiero, divertito e sadico!!.... tiene un braccio dietro la schiena, come se stesse nascondendo qualcosa!!…. poi inizia ad incamminarsi verso di me!!.

    Justine…. Justine…. ma che hai combinato??..... vedi? tutto questo è successo per colpa tua!! lo sai??..”, mentre continua a venirmi incontro con quel odioso sorrisetto sulle labbra, mi sento completamente paralizzato!!.... non riesco a far nulla!! nemmeno a respirare!!.... “Justine…. Justine…. dimmi, sei contento ora??..... hai visto che cosa mi hai costretto a fare??..... tutta colpa tua!!..... hai voluto fare il bambino cattivo!! e Sarah e Clare ti hanno persino dato ragione!!..... la colpa è tutta vostra!!.... vi siete messi tutti contro di me!! dopo tutto quello che ho sempre fatto per voi?!..... vi ho trattato con riguardo nonostante foste solo degli ospiti!!..... io vi ho dato tutto!! …. una casa dove vivere, cibo, acqua, sodi, mentre ingrassavate come luridi parassiti!!!... e non vi ho mai chiesto nulla in cambio!!..... solo un minimo di collaborazione!!..... come avviene in tutte le famiglie!!, ma voi no…… avete voluto fare di testa vostra!!.... io vi ho dato la mano e voi vi siete presi tutto il braccio!!..... eh, così non va bene sapete??..... avete per caso perso tutti le buone maniere??.... dovreste esordire con un grazie ogni volta che vi rivolgente a me!!!..... ma non vi preoccupate…. VE LE INSEGNO IO LE BUONE MANIERE!!”. George si ferma a due passi da me, mentre rimango seduto sul mio letto, pietrificato dal terrore!!.... poi sposta la mano dal retro della sua schiena...... stringe in mano una pistola automatica!!. Appena la vedo inizio a tremare come una foglia, in balia del terrore più totale!!!..... l’uomo compiaciuto della mia reazione, appoggia la canna della 9 mm sulla mia fronte spingendola con forza!!.....”hahahaha….Che c’è figliolo??..... paura forse??.... che c’è, il gatto ti ha mangiato la lingua??...... hahahaha…… dov’è adesso tutta la tua sfrontataggine eh??.... su cane!! dimmelo!!.... dov’è finita?!.... rispondimi!!..... adesso!!!”, preso da un mix d’ira inumana e sadico piacere maligno, George inizia muovere e a far girare la pistola ancora premuta contro la mia fronte!!, poi….. lentamente.... inizia a premere il grilletto.... ed il percussore indietreggia!!... il suo dito prosegue lentamente, ma deciso!!.... finché…..finché la molla scatta!! il grilletto arriva a fondo scala e il percussore ritorna nella sua posizione iniziale!!...... in un secondo chiudo gli occhi e stringo forte i denti!! …..

    CICK!!! ….. CICK!!! ….. CICK!!!

    Lentamente riapro gli occhi….. la pistola ha sparato a vuoto tre volte, nonostante il caricatore pieno!!.... George lo ha fatto intenzionalmente, non l’ha ricaricata di proposito….. “hahahaha….. che c’è pidocchio??..... te la sei fatta addosso, per caso??..... hahahahah….. la tua espressione è stata magnifica!!..... hahahahah….. che spasso!!!...... adesso avete capito cosa succede a chi si mette contro di me??..... avete capito bene razza di rifiuti ingrati?!!..... rispondimi!!.... hai capito!!??....... IO VI HO FATTO!!..... E IO VI POSSO ANCHE DISTRUGGERE!!....... NON DIMENTICATELO MAI!!..... LA PROSSIMA VOLTA LO FACCIO!! GIURO!!.... hahahaha”… lentamente allontana la pistola dalla mio volto, allarga le braccia e innarca indietro la testa, raccogliendo tutte le energie scaturite da quel raccapricciante contesto, in un interminabile inspiro!!.... in un godo di vittoria e potere assoluto!!.

    All’improvviso, senza che nessuno se ne fosse accorto, una figura lo raggiunge alle spalle….. una voce femminile si pronuncia a fatica, mentre l’uomo si gira di scatto a guardarla…..“Adesso basta George!!.... è ora di finirla!!..... basta con tutto questo!!.... non importa cosa pensi di noi!!..... o di te!!...... se ti senti un uomo forte oppure un dittatore impeccabile!!...... adesso basta!!..... hai superato il limite!!..... quando ti ho conosciuto la prima volta, avevo già sentito parlare, dalle altre ragazze che frequentavi, di questo tuo carattere maligno!!..... di questa tua anima malvagia!!...... ti sei sempre atteggiato come uomo indipendente e forte!!...... se le cose stanno così, allora dimmi, perché non lo hai dimostrato?!!..... hai sempre cercato gente da tenere sotto i piedi!!...... gli hai sempre disgustati, ma allo stesso tempo minacciati con violenze verbali e fisiche se avessero provato ad allontanarsi da te!!...... avevi paura di rimanere da solo per caso??...... avevi paura di non essere il capo di nessuno??...... quello che ti ha detto Jastine è semplicemente la verità!!..... e ha avuto il coraggio di ditelo!!...... con il tempo pensavo di poterti cambiare….. di aiutarti a diventare un uomo migliore!!..... di regalarti una vita felice!!..... mi addolorava l’idea del tuo possibile avvenire… così ci ho provato con tutte le mie forze ed il mio impegno!!..... e anche quando rendevi le cose difficili, ho sempre cercato di convincere me stessa, che ci sarei riuscita!!......saremmo stati una famiglia felice e serena!!!.... lo volevo soprattutto per te!!.... per il tuo bene!! e per la tua felicità!!..... ma adesso basta!!..... ci hai appena dimostrato che queste cose a te non interessano minimamente!!..... non t’interessa di nessuno, tranne che di te stesso!!!...... se le cose stanno così, allora noi tre ce ne andiamo!!.... ti lasciamo a giocare al tuo ruolo di re forte e inflessibile…. ti lasciamo in mano tutto il tuo regno!!.... tutte le tue ricchezze!!.... regna pure su tutto questo!!...... nel tuo mondo di potere e solitudine!!...... noi tre non sappiamo che farcene!!..... possiamo anche finire a vivere sotto un ponte, ma abbiamo il tesoro più prezioso di tutti!!!...... ci amiamo reciprocamente!!.... e questo è il premio che quelli come te non potranno mai capire!! né avere!!”…., mia madre a stento riesce a rimanere in piedi, con il corpo ed il volto ricoperti di sangue e lividi, mentre con quelle poche forze a disposizione, stringe forte a sé Clare, che riversa in uno stato d’incoscienza e atroce sofferenza…… George guardandola con quel suo fare da essere superiore, gli risponde….”hahahah….. ma che vai a blaterare stupida strega!!...... certo che non mi è importato nulla di te e di questa patetica famiglia!!!.....hhahahah…. nella società e nella vita di tutti i giorni, cosa ci fai con una famiglia??.... a cosa serve???.....a un bel niente!!.... è solo uno spreco di soldi e tempo prezioso!!..... si fa solo perché è da fare!!..... per immagine!! tutto qui…. e funziona solo se tutti rispettano la propria posizione e fanno il loro dovere!!!....... e voi vi siete messi in testa di non farlo!!..... e questo non và bene!!.... e poi …. dopo tutto quello che vi ho dato… pensi veramente che vi lascerò andare via mentre io rimango a mani vuote?!!...... ve l’ho già detto una volta, NESSUNO SI FA BEFFA DEL SOTTOSCRITTO!!...... andatevene pure, nessuno ha bisogno di voi!!.... e poi vediamo quanto camperete con solo il vostro amore reciproco!!..... hahahaha….. ma prima mi riprenderò indietro tutto quello che finora vi ho generosamente regalato!!..... FINO ALL’ULTIMA GOCCIA!!”. Detto ciò la colpisce violentemente con il calcio della pistola!!..... e mentre lei si riversa a terra, lui carica la pistola...... e gliela punta contro!!

    EROE



    (Caro diario….. quella fu l’ultima volta….. che ebbi paura!!)

    In un secondo mi alzo dal letto e con uno scatto rapido e deciso, mi scaravento contro quel bastardo!!... “Non ti permetterò più di fargli del male!!”.... la spallata è così forte da farci cadere al suolo….. immediatamente George, a gattoni, si mette a cercare sul pavimento, la pistola sfuggitagli di mano…..

    Cerchi questa per caso??”….. George si volta a guardarmi….. sbianca in un attimo e assume un’espressione terrificata…. “Che c’è George??..... paura forse??.... hai perso la lingua??.... dov’è finita adesso tutta la tua arroganza??..”….. seduto al suolo mi osserva impietrito e tremolante… “Dimmi….. come si stà dall’altra parte della canna??..... come si stà in quelle condizioni??...... noi ci abbiamo passato tutta la vita!!.... ora basta!!.... per colpa della tua malvagità e di tutti quelli della tua razza, abbiamo patito le pene dell’inferno ingiustamente!!...... è giunto il momento di porvi rimedio!!...... il vostro regno è durato fin troppo a lungo!!...... adesso basta davvero!!”, ….. mentre lo fisso intensamente, inizio lentamente a premere il grilletto…..e penso “mamma, Sunny, questo è per voi!!.... e per me stesso!!….. questa volta l’onesto vincerà sul farabutto!!.... questa volta sarà il bene a trionfare!!..... sarò la giustizia che sopprime la malvagità!!..... basta con il perdonare e dimenticare!!.... basta scappare!!.... se per spezzare le catene occorre questo gesto…. io lo farò!!..... non importa cosa mi succederà!!!……non m’importa del prezzo da pagare!!...... QUESTA VOLTA VINCEREMO NOI!!!..... PER IL BENE DI TUTTI!!”.

    No, no!!... stupido!!.... che fai?.... no!!”…… “Speravi che non venisse mai questo giorno, vero??.... tutti i bastardi come te lo sperano!!..... avete paura di quello che vi aspetta, vero??... avete paura di dover pagarne i conti, vero??.... perché sapete benissimo quello che vi spetta!!..... ma oggi….. è giorno di paga!!”….. “fermo!!.... noooo!!!”.

    ….BANG!!.....

    Giustizia è fatta!!...... finalmente…. ora…. siamo…. liberi!!..”.

    In un secondo, tutti i dolori, le angosce, le paure, le regole, le menzogne, le restrizione e la crudeltà che ci sono state regalate per tutta la vita, giacevano immobili ai miei piedi…… riversi in una pozza di sangue!!... non avrebbero più fatto del male a nessuno!!.

    Dalla soglia della camera, compare una figura bassa e tozza, accompagnata da una slanciata e snella e da una muscolosa e tonica…. “Stupido ragazzino!!... ma che hai fatto??”…..”Mio Dio!! …. George!!..... sporco cane rabbioso!!... hai ucciso George!!”….. di scatto mi volto a fissarli….. le loro parole non mi turbano minimamente…. la figura muscolosa mi ordina “metti giù subito quella cosa!!.... avanti non fare storie!!..... non fare altre stupidaggini!!.... mettila giù subito!!”… mentre dalle tasche inizia ad estrarre un paio di manette ed una pistola… l’uomo grasso inizia a ridacchiarsela “con tutti soldi che mi doveva George…… bhè, intanto mi posso accontentare di questa casetta!!..”, la figura alta e slanciata controbatte immediatamente..”Mi spiace, ma la legge non è a tuo favore… amico mio….. ma con il giusto compenso, si può fare!!”……. “Hai capito quello che ti ho detto poco fa ragazzo??!!.... oppure sei sordo??!!..... metti subito giù quella pistola!!!...... adesso!!..”, ….. per un istante chiudo entrambi gli occhi e in quell’attimo il tempo è come se si fosse fermato!!..... rivivo mentalmente tutta la mia vita….. i momenti felici con Clare e mamma….. l’incontro con Jenny e le giornate in sua compagnia….. la giornata al mare…. i loro volti sorridenti….. ed il mio!! mentre le guardo sorridere!!!..... “Se dò retta a quei tizi, ci verrà portato via tutto!!.... l’avvoltoio che si viene a cibarsi delle carni della iena!!..... ma se non gli dò retta, probabilmente finirò per trascinare nel baratro anche le persone che amo!! ….. sono stanco di vederle soffrire e piangere!!.... che devo fare??.... cosa??”, poi una vocina attraversa il freddo buio dei pensieri…

    GRAZIE!!….. OGGI SEI STATO UN VERO EROE!!”….. ti sei arrabbiato perché papà ci stava trattando male…. ti sei arrabbiato perché non lo trovavi giusto!!..... ti sei arrabbiato per tutto quello che stavamo passando…. e per quello che abbiamo sempre passato…. ti sei arrabbiato e hai cercato di dire basta a tutto questo!!..... hai avuto il coraggio di sgridare papà!!..... sai che a lui non piace essere sgridato!!, ma nonostante tutto lo hai fatto lo stesso!!..... lo hai fatto per me e la mamma!!.... io lo so…. ti vedo felice quando anche noi siamo felici…. e ti vedo arrabbiato quando siamo tristi e ci trattano male!….. tutto questo io l’ho sempre visto nei tuoi occhi!!.... gli occhi non mentono!! me lo ha detto mamma!!.... oggi ci hai voluto aiutare contro papà!!... ti sei comportato come un eroe fratellone!!..... grazie!!..... l’ultimissima cosa…. TI VOGLIO BENE!!..... TANTISSIMO!!

    Anch’io ve ne voglio!!...... TANTISSIMO!!”.

    Riapro gli occhi e sollevo la pistola in direzione di quei tre squallidi farabutti…..

    ….BANG!!!...”, un dolore lancinante scaturisce dalla mia spalla destra!! …. inizio a perdere la sensibilità della mano .... e sento il sangue fluire dal foro di proiettile..... finché, in pochi secondi, perdo totalmente la sensibilità del braccio!!....

    Metti giù subito quella dannata pistola!!..... non te lo ripeterò un'altra volta!!..... obbedisci immediatamente!!.... o sarà peggio per te!!”…

    ….BANG!!!...”, questa volta il mio proiettile lo raggiunge al ventre….. la figura muscolosa si allontana molto lentamente e con enorme fatica verso le rampe di scale, mentre con la mano preme sulla ferita per fermare l’emorragia….

    gli altri due loschi figuri rimangono muti ed impietriti mentre mi avvicino a loro…. “non fare scemenze ragazzo!!.... possiamo aiutarti!!..... siamo tuoi amici!!..... possiamo fare in modo che tu e tutta la tua famiglia viviate senza bisogno di preoccupazioni di alcun genere!! sai??”…. “ si, si , è vero!!..... è vero!!..... dai retta a noi e non te ne pentirai!!..... ma ora calmati e metti già quella cosa….. ok??”….

    Ve lo lascio a voi tutto il vostro regno!!.... tutte le vostre ricchezze!!.... regnate pure su tutto questo!!...... nel vostro mondo di potere e solitudine!!...... noi tre non sappiamo che farcene!!..... possiamo anche finire a vivere sotto un ponte, ma abbiamo il tesoro più prezioso di tutti!!!...... ci amiamo reciprocamente!!.... e questo è il premio che quelli come voi non potranno mai capire!! né avere!!

    ….BANG!!!...”, “….BANG!!!...”, “….BANG!!!...”.

    "Ora rimane soltanto l’ultimo…… rimane da spezzare l’ultima catena…. soltanto l’ultima!!.... non riuscirà a scappare!!...."

    Caro diario, grazie di tutto!!.... ho scritto questa tua ultima pagina in fretta e furia….. l’ho voluta incidere perché tu possa diventare portatore di verità!!.... in un mondo come questo, ce né davvero di bisogno!!.... ho trascritto i miei pensieri, le mie emozioni e le mie vicende, nero su bianco…. cosicché fosse accessibile a tutti!! …. perché chi fosse desideroso di sapere cosa c’è oltre la copertina di nome Jastine… potesse sapere!!..... che potesse sapere cosa c’è dietro la copertina di quella che chiamiamo società!!..... perché tutti potessero sapere il perché delle mie gesta!!..... e qual'è il tesoro più prezioso di tutti!!.... un premio che và oltre lo spazio ed il tempo, oltre la vita e la morte!! ...... un premio che aumenta ogni volta che lo si condivide!!! ♥♥ .... ed io sono orgoglioso di poterlo condividere con voi!!!!!. ♥♥♥

    Cosa mi aspetta ora, non lo so…… ma una cosa è certa, proseguirò fino alla fine!!


    Diario di Jastice – 22/09/2014


    FINE



    Edited by OverTheGods - 21/6/2016, 17:23
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Diario di Justice – 22\09\2016

    AMORE = AMICIZIA



    Ciao Jastine!! ....

    .... come stai?? ..... comme vanno le cose?? .....

    .... sono passati già due anni da quando ci siamo sentiti l'ultima volta.... accidenti, come passa velocemente il tempo, vero? .... sai, avrei una quantità enorme di cose da raccontarti!! .... e di domande da farti ....

    .... e mi piacerebbe ascoltare le tue risposte... mi piacerebbe riascoltare la tua voce.... anche solo per un'altra volta .... ma so che non si può!! non è vero?? .....

    .... cavolo, quanto ci manchi!! .... ci manchi tantissimo, lo sai?? ....

    .... certo che lo sai .... quello che hai fatto, lo hai fatto per la nostra felicità .... ed alla fine tu ti sei preso tutto il boccone amaro .... e a noi invece hai lasciato solo la parte buona ..... conoscendoti, non avrei immaginato niente di diverso da parte tua!! .... anche se sapevi che molto probabilmente ne saresti rimasto escluso, hai proseguito fino in fondo, a discapito del costo .... perchè t'importava solamente che noi fossimo finalmente felici!! .... libere e felici per davvero!! ..... questa è la verità!!

    ..... " e in un mondo come questo, di verità ce né davvero di bisogno!! " ..... quanto sono vere queste tue parole! ....

    Sai, dopo quel fatidico giorno di due anni fa .... dopo ciò che è avvenuto.... per noi è stata davvero durissima!! .... all'inizio non potevo crederci!!.... non volevo crederci!! .....

    Rapidamente la notizia iniziò a diffondersi .... non raccontarono la verità .... raccontarono montagne di bugie!! .... raccontarono di come un giovane sociopatico, con problemi sociali e comportamentali, ha riversato tutta la sua violenza contro gente onesta e raccomandabile.... uccidendo con freddezza ed insensibilità un agente di polizia ... un banchiere ed un avvocato .... e addirittura un membro della sua stessa famiglia!! .... e la cosa sarebbe degenerata ulteriormente se non fosse stato per l'intervento della polizia.... accorsa sul posto dopo la seganlazione data dal loro collega.... hanno detto di aver riportato l'ordine e la sicurezza!! .... anche se sono stati costretti ad intervenire con l'uso della forza!! .... con la legge della pistola!! .... spegnendo il fuoco con il fuoco ..... spegnendo la fiamma della tua vita....

    Alla fine ..... loro hanno ricevuto gli onori!! ... la maggioranza della cittadinaza ha partecipato alla processione funeraria, mostrata addirittura in televisione.... con agenti in alta uniforme postati sull'attenti in segno di saluto ..... mentre il sindaco ed altri lacchè, si prestavano ai giornalisti, elargendo parole di sconforto e dispiacere per quelle tre povere vittime innocenti e rispettabili..... mentre regalavano a te parole di rancore ed odio....

    .... ti chiamavano criminale e mostro ..... e di come queste disgrazie ed i loro realizzatori siano da considerare assolutamente intollerabili ed imperdonabil in una società moderna e democratica come la nostra .... e la maggioranza, ignara, commemorava questo giorno di lutto con fiori, perghiere e pianti .... per le persone sbagliate!!...

    .... riesci a crederci?? .... io no!

    .... ancora oggi provo enorme sgometo e disgusto.... sono riusciti a raccontare tutte queste idiozie senza battere ciglio e la gente ci ha creduto ciecamente .... hanno giudicato il libro solo dalla copertina!! .... pur non sapendo nulla del suo contenuto!! .... "Sei per come ti mostri!!" ... come un qualsiasi prodotto commerciale!! ... così la pensa la maggioranza!! .... e non capiscono minimamente che molte volte è come invece ti mostrano!!.... ma a loro basta e avanza così .... non si pongono nemmeno una domanda .... nemmeno un perchè!! .... sorvolando completamente sul contenuto!! .... sulla cosa più importante!! ....

    I mesi passarono lentamente, mentre noi tre non facevamo altro che piangere come tre fontane ..... quel dolore era davvero insopportabile e sembrava non dover finire mai!! .... ci stringeva sempre più forte nella sua morsa ..... e lentamente sembrava inghiottirci in un vortice senza uscita ... finchè ....

    .... finchè un giorno noi tre ci facemmo una solenne promessa!! .... ma non una promessa solo per noi!! .... una promessa per te!! ....

    Ci siamo ripromesse che avremmo smesso di versare lacrime amare.... non avremmo permesso che vincesse il dolore e la disperazione!! .... ci siamo ripromesse che non avremmo reso vana la tua morte!! .... ci siamo ripromesse che era giunto il momento che da tanto tempo agognavi e al quale hai sacrificato tutto te stesso!! .... era giunto il momento di ripagarti per tutto il bene che hai fatto e che ci hai sempre regalato!! .... ci siamo ripromesse che non saresti rimasto escluso e che il tuo sogno non sarebbe scomparso nel nulla....

    ,,,, a te importava che fossimo finalmente tutti e quanti felici!! .... libere e felici per davvero!! .... e ciò ti avrebbe reso felice a tua volta!! .... " io lo so…. ti vedo felice quando anche noi siamo felici…. e ti vedo arrabbiato quando siamo tristi e ci trattano male!….. tutto questo io l’ho sempre visto nei tuoi occhi!!.... gli occhi non mentono!! me lo ha detto mamma!!", te le ricordi queste parole, vero?? ....

    Lo abbiamo giurato!! .... ed abbiamo mantenuto la promessa!! ....

    Sai, dovresti proprio vedere come è diventata bella Sunny!! .... anche lei si è impegnata al massimo ed ora è cresciuta e maturata sotto tutti gli aspetti!! .... è rimasta sempre energica e solare.... proprio come un piccolo e giovane sole!! ..... hahahaha ..... le voglio un mondo di bene!! .... ^^

    .... molti meriti vanno come immagini a Sarah!! ..... è una donna davvero incredibile!! ..... dopo aver ereditato la villa e le proprietà che appartevenevano a George, nonchè l'affidamento di Clare dal tribunale giudiziario al termine di tutta la vicenda .... si è impegnata come non mai, nel prendersi cura di noi e nel manternere la promessa con assoluta fierezza ed impegno!! .... lei e Clare mi hanno accolta in famiglia come se fossi sempre stata una di voi ..... e per me sono diventate la famiglia che non ho mai avuto!! .... si è impegnata sotto tutti gli aspetti .... da quelli legali, finanziari e di gestione del patrimonio ..... ma ancor di più .... a noi tre!! .... ci ha regalato protezione, amore e calore!!.... e grazie a lei, abbiamo imparato a farlo anch’io e Clare….. ci ha messo ancora una volta tutta sé stessa per essere brava e capace!! .... non ha mai fatto favoritismi né per me né per Clare, è sempre stata diligente, premurosa, disponibile e rispettosa nella stessa misura .... da poter ricevere così a sua volta un amore autentico e sincero da entrambe!!... nei tempi difficili ci siamo aiutate l'un l'altra!!.... divertendoci e crescendo tutte insieme!!

    Ed io? .... ti stai chiedendo? ..... bhè, anch'io mi sono impegnata al massimo!! .... esattamente come avevi scritto, ora ho tanti amici ed amiche!! .... le parole gentili che usano le persone quando si rivolgono a me, sono molto più sincere e veritiere rispetto un tempo.... e la cosa mi rende estremamente fiera e felice!! .... ed ora anche il mio cuore lo è!! .... abbiamo fatto pace ed adesso andiamo d'accordo più che mai!! .... e la senzasione che provo è meravigliosa!! ....

    ... anche la mia famiglia e le mie sorelle si sono riavvicinate a me!! .... sono tutti curiosi e anche se non lo danno troppo a vedere, sono anche fieri nel profondo!! ....

    .... il tempo è trascorso inesorabile.... ma non mi sono fatta cogliere impreparata!! .... sono cresciuta e maturata molto!! .... e grazie a Sunny e Sarah, anche molto di più di quello che avrei mai creduto!! .....

    .... come mi piacerebbe che mi vedessi ora!! ..... specialmente quando trascorriamo intere giornate al mare!! .... CONSERVO ED INDOSSO ANCORA QUEL MIO COSTUME COLOR VIOLA PRUGNA!! .... NON TI CREDERE!! ..... hahahaha ..... quel giorno è stato davvero un giorno magico, non trovi?? .... ogni volta che torniamo in quella spiaggia.... sono certa che Sunny e Sarah ti pensano intensamente dal profondo del loro cuore!! ......

    .... esattamente come faccio io!! ......

    .... e voglio che tu sappia una cosa importante!! .... PER NOI TRE, TU SEI ANCORA QUI CON NOI!! ..... E LO SARAI PER SEMPRE!! .... sei all'interno dei nostri cuori!! .... e all'interno di tutti i nostri pensieri felici!!!....

    .... ogni giorno che trascorre, noi tre ci vogliamo sempre più bene!! .... e ne vogliamo a te!! .... questa era la promessa!! ..... ed ora questo è il nostro premio!!!..... un premio che aumenta ogni volta che lo si condivide!!.... ed io sono orgogliosa di poterlo condividere con voi!!!!!. ♥♥♥

    ..... E TUTTO QUESTO GRAZIE A TE!!! ..... ^^

    Ho letto questo diario un'infinità di volte .... tutte le volte che mi mancavi!! .... anche Sarah e Sunny lo hanno fatto ...... abbiamo fatto quasi sbiadire tutte le sue pagine!! ....

    .... è sempre stata nostra intenzione concluderlo scrivendoti qualcosa di carino .... anche se non sapevamo cosa.... qualcosa che ti avrebbe fatto piacere ascoltare e che ti avrebbe reso fiero di noi!!..... come noi lo siamo di te!! .... ma ora ... con quello che ti ho appena scritto .... dopo averti scritto tutta la verità .... sono certa che non poteva esserci una conclusione migliore!! ... non credi?? .... hahahaha .... anche Sarah e Sunny concordano con me!! ..... allora adesso non ci resta che salutaci ....

    ... siamo già arrivati nuovamente al tempo dei saluti..... anche se questa volta in maniera diversa.... ed a stento riesco a trattenere le lacrime.... ma stai tranquillo, non sono amare .... sono di gioia e felicità!! .... per aver ritrascorso ancora un poco di tempo in tua compagnia!! .... come ai vecchi tempi quando tornavamo a casa noi tre dal college!!.... eccole che ora abbandonano il mio viso, cadendo su queste mie ultime righe del foglio ..... E ANCHE SE SONO RIMASTA LA GUERRIERA AMAZZONE CHE CONOSCEVI!! .... NON FARTI STRANE IDEE!! .... sono comunque qui a versare lacrime.... che scendono senza sosta!! ..... accarezzandomi delicatamente il viso!! .... o forse sei tu che lo stai facendo!!! .... ♥♥♥

    Ci lasciamo nuovamente...... MA CON IN VOLTO QUESTI TRE GRANDI SORRISI TUTTI PER TE!! .... NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!! .... E NON DIMENTICHEREMO MAI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI!!.... ♥♥♥

    CIAO E A PRESTO!! ...... EROE!!!



    TI VOGLIAMO BENE!!..... TANTISSIMO!!



    CON TUTTO IL NOSTRO CUORE!!
    Sahara, Sunny e Jenny!!



    Diario di un vero amico – 22\09\2016

    Edited by OverTheGods - 22/9/2016, 19:59
     
    Top
    .
9 replies since 15/9/2014, 22:09   98 views
  Share  
.
Top