The Sims 4 Legacy Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nike8437
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Oltre alla Legacy Challenge che trovate al primo post di questa discussione, Pinstar ha creato una versione Lite (ossia, senza punteggi). Per chi volesse usarla, riporto di seguito le regole.


    La Legacy Challenge Lite è la stessa Legacy Challenge che conoscete ma senza le regole intricate e i punteggi spesso stressanti e confusi.
    Se siete persone a cui piace l'idea della Legacy Challenge, ma siete sempre stati troppo intimoriti dal provarla e avete navigato attraverso le pagine di regole e punteggi, allora questa nuova versione Lite sarà perfetta per voi. Alcune parti della Legacy Challenge restano le stesse mentre altre sono state alterate o completamente rimosse per darvi una sfida meno complicata ma sempre divertente.
    Non ci saranno punteggi in questa sfida. Cercherete semplicemente di arrivare a 10 generazioni senza trucchi per vedere quanto lontano potete arrivare con una famiglia.
    Per iniziare
    Create il vostro sim in Crea un Sim. Potete scegliere qualsiasi aspirazione/tratto preferite.
    Una volta creato il sim trasferirlo in un lotto 50x50 o 64x64.
    Una volta trasferito il sim sul lotto dovete usare il trucco dei soldi per portare i fondi di famiglia a §1800 (per una partenza regolare) o a §0 per una Partenza Estrema. Se avete Stagioni e volete aggiungere una sfida extra per la Partenza Estrema, allora iniziate la partita in Inverno.
    Regole di Successione
    Le regole di successione rimangono le stesse della Legacy Challenge Originale. Scegliete semplicemente le vostre regole dal post precedente.
    Regole di gioco
    - Niente trucchi/hack/mod che vi diano un vantaggio sugli altri giocatori (esempio niente “motherlode” o “kaching” per ottenere dei soldi)
    - Non ricominciare in caso di brutti incidenti. Dovete lasciare che il gioco prosegua.
    - Non potete trasferire o unire atri sim nella Famiglia della Legacy con l'eccezione dei sim che aiuteranno a portare in vita la nuova generazione, ossia il "coniuge".
    - La Famiglia della Legacy deve rimanere nello stesso lotto per l'intera durata della sfida (questo non include le vacanze). Sono liberi (e incoraggiati) a migliorare la propria casa ma non possono trasferirsi in una nuova casa. Le stanze possono essere scelte dalla galleria se i sim possono pagare l'intero prezzo per la costruzione e gli oggetti all'interno della stanza stessa.
    - Un sim può utilizzare una pozione anti-invecchiamenti UNA VOLTA nella vita.
    - Non potete cambiare l'aspirazione corrente del sim. L'eccezione è se l'aspirazione è stata completata completamente. Quando questo accade, potete scegliere la nuova aspirazione, fintantoché non sia già stata completata da loro.
    - Non potete risuscitare i sim morti. Potete PROVARE a contrattare con il Tristo Mietitore per poter salvare un sim appena morto.
    - Non potete trasferire i sim che hanno il titolo di "erede". Tutti gli altri figli in quella generazione (ossia, i fratelli) possono essere trasferiti. Una volta che un sim esce dalla casa della Legacy, non può più diventare erede, anche se le circostanze dovessero cambiare.
    - Quando giocate una Legacy Challenge, la Famiglia della Legacy è l'UNICA famiglia con cui potete giocare in quel salvataggio. POTETE far trasferire nello scenario nuove famiglie durante la sfida (potete usarli però come amici, non come coniugi) ma non potete giocare con loro.
    - Dovete usare il Generatore di Tratti del sito di Pinstar (per i bambini e per i toddler) per avere i tratti e le aspirazioni di tutti i bambini nati/adottati nella famiglia.
    - Potete usare tutte le espansioni, i game pac e gli stuff pack. Potete liberamente scegliere come usarli (o no). Poicé non dovete tener conto dei punteggi, non c'è bisogno di regole extra per questo.
    Trasferire altri sim nella famiglia
    Potete trasferire nella famiglia un "coniuge" primario per aiutare a far nascere la prossima generazione. Possono essere di qualsiasi sesso e non devono necessariamente essere sposati con il vostro sim per contare. Devono solo vivere insieme. Se il sim che si trasferisce nella famiglia porta soldi con sé, dovete usare il trucco dei soldi per tornare alla somma che avevate prima del trasferimento. Questo "coniuge" può avere un lavoro e fare qualsiasi altra cosa volete.
    Avere figli
    A prescindere dalle Regole di Successione, potete sempre portare nella famiglia dei figli tramite gravidanza o adozione. (la Regola del Sangue stabilirà quali bambini possono essere eredi). Con l'aggiunta di The Sims Al Lavoro i bambini alieni possono entrare nella famiglia tramite rapimento. I bambini possono essere adottati solo da neonati. Non potete adottare se nella casa ci sono neonati (adottati o partoriti) e dovete aspettare che diventino bebé prima di poter adottare un nuovo bambino. Potete chiamare i sim adottati come volete, ed è raccomandato (ma non obbligatorio) che cambiate il loro cognome con il cognome della Famiglia della Legacy.
    A prescindere dal loro stato, quando un neonato diventa un bebé, dovete scegliere il tratto da bebé tramite il calcolatore del sito (e poi quando da bebé diventa bambino dovete scegliere il primo tratto e l'aspirazione). Assicuratevi di mettere i tratti dei due genitori (anche se il bambino è adottato) nel calcolatore perché l'algoritmo che usa tiene in considerazione quelli per determinare i tratti del bambino. Quando il bambino diventa adolescente, consultare il calclatore ancora una volta per l'aspirazione da adulto e il secondo tratto. Infine usare il calcolatore per generare il terzo e ultimo tratto quando l'adolescente diventa giovane adulto.
    C'è un'opzione qui per generare entrambe le aspirazioni e i tratti del sim in una sola volta, anche se il procedimento corretto è di aspettare che il sim cresca. E ricordate- Non generare un'altra serie di tratti per lo stesso sim! Uno dei punti principali di questa sfida è ottenere figli generati a caso in modo da tenere sia il buono che il cattivo. Poiché i tratti dei genitori infuenzano i tratti dei figli, potete cercare di programmare i figli selezionando coniugi con i tratti preferiti, ma non c?è garanzia che funzioni.
    Potete usare frutta e/o musica per influenzare il sesso di un bambino in arrivo, se volete.
    L'aggiunta dei toddler non dovrebbe cambiare il corso della vostra famiglia, avrete solo una nuova età da gestire.
    Fine della sfida
    La sfida finisce con la nascita dell'erede della 10° generazione. Per divertirvi, guardate quanto vale la vostra famiglia alla fine della sfida!
    La sfida sarà dichiarata fallita se il founder o l'erede muore senza che un erede possa prendere il suo posto.
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2014, 15:38   11212 views
  Share  
.
Top