10 Shanes of Blue

TS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline


    Salve a tutti, io sono Sirleena Shane, ho compiuto vent'anni un mese fa e da pochi giorni ho lasciato la mia casa natale di Isla Paradiso per godere delle meraviglie di Willow Creek.
    Ecco i miei tratti e l'aspirazione:

    Sono una ragazza molto socievole e spero di conoscere quanta più gente possibile in questa sfida. Infatti la mia aspirazione è di diventare Amica del mondo

    e con il tratto bonus dovrei riuscire a raggiungere il mio scopo.

    I miei tratti sono:
    Sicura - ho molta fiducia nelle mie capacità e nella mia persona e so di poter arrivare dove voglio

    Estroversa - avere tanti amici per me è fondamentale e se fossi timida sarebbe l'impresa più difficile che potessi mai scegliere

    e infine Ambiziosa - voglio il meglio della vita e so di poter raggiungere la cima della carriera che sceglierò...nonostante tutto!

    Per questa sfida ho deciso che l'erede sarà scelto in questo modo:
    Matriarcato Stretto:
    Il founder deve essere una femmina. Solo le ragazze possono diventare eredi. I figli maschi non possono, in alcuna circostanza, diventare eredi per quella generazione.
    Adottiva:
    I figli adottati possono diventare eredi. I figli naturali non possono diventare eredi a meno che non ci sia alcun figlio adottato, a quel punto i figli naturali possono diventare eredi per quella generazione.
    Testamento Biologico:
    Il figlio qualificato con la più alta relazione di amicizia con il genitore della precedente generazione è l'erede.
    Per ora è tutto, a presto con il racconto della mia storia.
    Baci, Sirleena

    Edited by Nike8437 - 17/11/2017, 12:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Eccomi qui, sul mio lotto vuoto dove prima sorgeva una bella casa - la Fattoria del Querceto.

    Dopo aver dovuto acquistare una strana armatura da cavaliere, questo è tutto ciò che sono riuscita a comprare. Speriamo bene.


    Come prima cosa, dopo aver scelto un lavoro nella carriera culinaria, sono andata in biblioteca a leggere qualche libro di ricette e magari incontrare qualcuno di interessante. All'inizio c'erano solo donne...


    Poi ho trovato questi due tizi - Emanuele Costa il primo e Stefano Fontana il secondo - ma erano entrambi già impegnati...peccato.
    Spostandomi poi nel bar di zona - attirata dall'idea di poter mangiare delle patatine gratuitamente, ma con pessimi risultati - ho incontrato un certo Antonio Coppola.

    Chiacchierando al bar, ho scoperto che è single, così ci siamo trasferiti al parco a parlare un po'. All'inizio ha rifiutato i miei tentativi di flirt,


    poi le cose sono migliorate alquanto e spesso ci siamo guardati negli occhi per lunghi periodi...

    E poi ha rifiutato il mio tentativo di bacio.

    Nonostante questo, l'appuntamento è andato alla grande

    anche se mi sono ritrovata qualche ora dopo da sola a mangiare nel mio lotto enorme e vuoto. Vediamo domani come andrà.

    Al mattino, senza darmi nemmeno il tempo di andare in bagno o cambiarmi, Antonio si è presentato a casa mia.

    L'ho accolto come potevo, anche se credo non gli sia dispiaciuto vedermi in abiti...succinti.

    Ci siamo fatti anche un selfie insieme...

    Poi però la mia vescica non ce la faceva più, così ho chiesto ad Antonio di farsi un giro nei paraggi per svuotarla.





    Una volta vestita, siamo andati di nuovo al parco e abbiamo ricominciato a flirtare. Stavolta non ha respinto nessuno dei miei tentativi di sedurlo, speriamo sia un buon segno.

    Abbiamo anche fatto un picnic lì al parco con due ragazze del posto - la bionda si chiama Summer, l'altra onestamente non me lo ricordo.

    E finalmente, dopo aver riempito lo stomaco, sono riuscita a baciarlo. E' stato il mio primo bacio...beh, non consideriamo i ragazzini che ho avuto fino ai 18 anni, erano un branco di immaturi.

    Certa di poter avere successo nel farlo mio, ho continuato a sedurlo sempre più apertamente. So come sfruttare le mie 'grazie' per tramortire i sensi degli uomini...e me ne servo spesso, soprattutto quando so cosa voglio e non ho intenzione di tornarmene a casa a mani vuote.


    E così, spostando nuovamente l'appuntamento a casa mia, ho chiesto ad Antonio di sposarmi...


    E dopo poche ore eravamo marito e moglie.


    Come prima cosa, anche lui si è trovato un lavoro come guru tecnologico, così con due stipendi dovremmo farcela ad avere una pseudo-casa prima che arrivino i figli.

    Poi abbiamo consumato il nostro matrimonio nel miglior modo possibile...mi ha un po' scocciato il vedere che - dalla sua patente - Antonio è molto più grande di me e diventerà anziano mentre io sarò ancora nel pieno della giovinezza (o quasi)...ma non fa nulla. Potrei sempre risposarmi più in là...quando lui sarà morto.
    Per ora è tutto, ci sentiamo la prossima settimana. Baci!

    Edited by Nike8437 - 17/11/2017, 13:20
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ahahha oddio..pensa già alla morte del suo futuro marito!!! speriamo bene !!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahahahha
     
    Top
    .
  5. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è pelatooooo! hahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahhahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline


    Al risveglio, la mattina dopo il matrimonio, io e Antonio abbiamo fatto colazione insieme, seduti sul letto. Purtroppo non possiamo ancora permetterci una tavola e delle sedie, ma finché la famiglia non cresce, non ci lamentiamo. Abbiamo parlato molto e concordato di avere due figli naturali e due adottati - alternandoli. Così possiamo dare una casa a due bimbi bisognosi e farli crescere in una famiglia numerosa e amorevole. Vediamo come procederanno le cose.

    Dopo il lavoro, siamo tornati entrambi esausti e così ci siamo buttati direttamente a letto e - dopo due coccole e qualche bacio - ci siamo addormentati l'uno tra le braccia dell'altra


    Al risveglio, la sorpresa...il primo bimbo naturale è in arrivo. Non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina.



    Nonostante la grande notizia, continuiamo a concentrarci sul lavoro. Ora che il bimbo comincia a diventare reale, la casa non sembra più adatta ad accoglierlo e dovremmo quantomeno comprare qualcosa per farlo star bene. La mia promozione ovviamente è la cosa più gradita in questo momento.


    Nel tempo libero, Antonio ha deciso di iniziare a far crescere un orto in giardino. Ha iniziato trascinando una busta di spazzatura fuori, poi si è distratto lasciandola sul terreno e quando è tornato...ha trovato una piantina che cresceva. Simpatico, no? E poiché il suo lavoro prevede un uso massiccio di computer, ovviamente per aiutarlo a farsi promuovere abbiamo dovuto comprare un PC.

    E ovviamente la promozione arriva quasi subito. Evviva!

    Nonostante la pancia cresca sempre di più, ho deciso di non chiedere la maternità. I soldi ci servono davvero e non posso permettermi distrazioni. Comunque cerco sempre di non stare troppo in piedi, di riposarmi quando posso e non faccio lavori pesanti. I miei colleghi sono comprensivi e mi aiutano parecchio, senza lamentarsi...anche perché sanno che quando toccherà a loro io li aiuterò per quello che posso.

    E all'improvviso, durante una cena solitaria, il bimbo ha deciso di venire alla luce...

    Anzi, la bimba. Vi presento la nostra primogenita Grace Shane.


    Grace è una bambina adorabile, dolcissima e calma...tranne quando ha fame o deve essere cambiata. In quei casi emette urla altissime capaci di svegliare anche i morti.

    Nonostante la mancanza di sonno, però, Antonio continua ad andare alla grande sul lavoro.


    E io non sono da meno. Durante la giornata, in quelle poche ore in cui i nostri turni si sovrappongono, Grace viene affidata ad una vicina che se ne occupa benissimo, così non dobbiamo preoccuparci di spese ulteriori per mandare la piccola al nido.

    Ah già, dimenticavo...il giardino si è ingrandito. Oltre a tre piante di spazzatura (le tre grandi al centro circa) abbiamo vari frutti, fiori e ortaggi da usare in casa e da rivendere come entrata extra.

    Nonostante tutti i casini che l'arrivo di un bambino piccolo comporta, spesso capita che dormiamo tutti e tre nello stesso momento. Ed è una cosa davvero splendida perché sono i pochi momenti di vero riposo che abbiamo io e Antonio.

    Per fortuna però la tortura sta per terminare.

    Così abbiamo iniziato a prepararci e abbiamo comprato un letto per Grace. Non possiamo permetterci delle mura al momento, ma dormire all'aria aperta non è poi tanto male. La sera non fa mai freddissimo qui e soprattutto non piove!



    Prima di poter festeggiare degnamente il passaggio di età di Grace, Antonio fa in tempo anche a farsi promuovere di nuovo.



    Ed eccola qui la nostra cucciola finalmente diventata bambina. E' estroversa come me ed ha un animo da prodigio artistico da soddisfare. Inoltre è bionda (non so da chi abbia ripreso...i miei genitori erano entrambi scuri) con gli occhi marroni. Ed è splendida.

    Sono belle le nostre piantine? Ah come vedete il bagno è chiuso, almeno abbiamo la nostra privacy in quei minuti.




    Antonio continua a cercare di fare il suo lavoro al meglio...non sempre gli riesce, ma almeno so che si impegna al massimo.



    Grace cerca di fare del suo meglio a scuola e la aiuto il più possibile con i compiti a casa. Con i miei orari non è sempre facile, ma cerco sempre di ritagliare dei momenti speciali con la mia piccolina.


    Al mattino, visto che resto spesso da sola, mi dedico alla ricerca di tesori nascosti e di amici di penna con cui parlare. Per ora ne ho solo uno da Lucky Palms. Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe visitarla un giorno.



    Sorpresa: vi presento il piccolo George Shane, il nostro secondogenito nonché primo dei due bimbi da adottare. Anche George è molto calmo come bimbo e sono sicura che non ci darà problemi in futuro.

    Con l'ennesima promozione di Antonio, finalmente possiamo cominciare a pensare in grande.

    Ed ecco qui la camera di Grace perfettamente chiusa da mura, con il suo futuro bagno personale accanto.


    Con la mia promozione, abbiamo aggiunto un forno per poter cucinare piatti decenti ai nostri bambini...finalmente.

    Ma ovviamente abbiamo pensato anche ai bimbi e alle loro abilità. E Grace ne ha approfittato subito.




    Con il passaggio di George da bebé a bambino (anche lui è estroverso e un prodigio artistico, come Grace), per ora vi lascio. Ci sentiamo presto. Baci!

    Edited by Nike8437 - 17/11/2017, 14:24
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow
    CITAZIONE
    emette urla altissime capaci di svegliare anche i morti.

    mi ha fatto morir da ridere..cavolo tu hai già due figli complimenti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahahhah...vabbè tu per iniziare hai deciso di averne solo 1...è una scelta...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    e si ..che poi so che non sarà sempre facile come stavolta U_U
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    beh...forse no...ma più vai avanti più ci prendi la mano e più diventa facile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    lo so già adoro giocarci
     
    Top
    .
  13. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    George è carinissimo! ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Già...molto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    vogliamo l'aggiornamento qua!!!!!
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2014, 11:07   545 views
  Share  
.
Top