Show me the way

Legacy on Demand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Spike @ 3/9/2015, 15:17) 
    huahuahauha quindi kika aveva perso in realtà!

    Veramente io ho scelto l'opzione che dovevano riconciliarsi... quindi avevo detto giusto!!!!!!


    Ora vorrei dire..ma sdraiati sul marciapiede vi par modo???? ahhaahhaahhaa :#prrrr#:
    Temp non si fa mancare nulla...uno a sera e finisce il quadrtiere nel giro di poche settimane

    Cmq già che io vengo da un mese e mezzo di ospedale sono provata..ma spero che si risolva tutto e cambi mestiere lei o vada al reparto siamo tutti sani e salvi!!!!! Troppo triste..una malata uno morto in una sola puntata .--- :homersbav: :homersbav: :#buaaaa#:

    Bhè..Torniamo a noi.dunque. .. dunque. Secondo me Opzione 2: Temperance prova qualcosa per Seeley, perciò sceglie lui
    Perchè la sera prima era andata già a letto con Michael ; se lui fosse stato l'amore della sua vita sin dall'infanzia non avrebbe avuto necessita di andare anche con Seeley..avrebbe chiamato michael e se lo sarebbe rifatto per la seconda sera di seguito!!!! :Dooooh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ahahah...ok...comunque stella dal random era uscita l'opzione 2 come quella per andare avanti...ecco perché spike diceva che non avevi vinto...però avevi scelto la giusta via...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ah ok cmq alla fine tu hai fatto come :#ohoh#: volevo io ahahahha bene bene ..... :#ohoh#:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Poiché Spike per messaggio ha scelto l'opzione 1 (Temperance si mette con Michael), il sito random.org ha scelto il destino di Temperance...
    ...
    ...
    ...

    Ha vinto l'opzione 2, ovvero Seeley Booth. Vediamo cosa accade...

    *****



    Russ: "Tempe, sono sicuro che prenderai la decisione giusta per te, che sia il tuo prof o l'uomo conosciuto da pochi giorni. A me interessa solo che tu sia felice...e anche papà avrebbe voluto vederti serena. Riflettici, prenditi il tuo tempo..."
    Temperance: "Grazie Russ...lo farò."

    Così la nostra Tempe si prende una giornata di ferie e la passa da sola a casa, a costruire sculture di legno per la casa. E intanto continua a pensare alla sua scelta: Michael Stires, l'amico di sempre, il professore che si è industriato per farla entrare in ospedale...o Seeley Booth, un confidente conosciuto così per caso, una persona che la capisce forse meglio di se stessa? La sua testa è troppo piena di dubbi per decidere serenamente.

    E poi...quella telefonata...quell'appuntamento accettato senza quasi nemmeno riflettere. Forse era la risposta che cercava. E così, la nostra Temperance si prepara ed esce per andare ad incontrare Seeley.

    Quando arrivano davanti al museo di arte contemporanea, a Temperance mancano le parole. Non pensava che Seeley fosse il tipo da apprezzare l'arte, e non si aspettava affatto di finire a vedere delle opere con lui.
    Seeley: "So che ti piace l'arte..."
    Temperance: "Io adoro l'arte. Ma a te piace?"
    Seeley: "Si...beh, in realtà non troppo. Ma ho pensato che per questo appuntamento un museo era più indicato. A volte bisogna seguire l'istinto e fare ciò che piace agli altri, per stare bene insieme no?"

    Temperance è sopraffatta dalle emozioni, e gli butta le braccia al collo per baciarlo. Nessuno ha mai fatto nulla per compiacerla, nessuno dei ragazzi con cui era mai stata l'aveva mai portata ad un museo perché a lei piaceva. In cuor suo Tempe ha fatto la sua scelta ormai...


    I due passano un intero pomeriggio a guardare le varie opere d'arte, a parlare, a farsi selfie che poi Seeley manderà ai suoi amici per mostrar loro che anche lui può essere un patito di arte - benchè non ci capisca nulla...ma questo non ha importanza. La cosa importante per lui è stare con Temperance e farla sentire bene. Sa cosa vuol dire perdere qualcuno, e sa che - anche se lei non lo mostra - Tempe è ancora addolorata per la morte del padre ritrovato poco prima che lui si spegnesse.




    Alla fine della serata, Temperance ringrazia Seeley con baci a profusione. Ha passato uno splendido pomeriggio in compagnia di Seeley, guardando opere d'arte splendide e piene di significati diversi, e per una volta la sua mente è stata completamente svuotata dai dubbi e dalla troppa razionalità che governa la sua vita. Ora si sente leggera, felice...innamorata. E questa sensazione bellissima per lei è una novità piacevole che non vuole veder sparire.


    La mattina seguente, al lavoro, Temperance ha dovuto affrontare delle emergenze piuttosto serie: i componenti di una famiglia, tutti a letto per una malattia infettiva, hanno chiamato l'ospedale e lei è corsa da loro con un antidoto. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, e Tempe è soddisfatta di se stessa.

    Al rientro in ospedale, ha incrociato Michael in corridoio e lo ha fermato.
    Michael: "Temperance...ho saputo che hai curato quella famiglia. Sei stata bravissima, e ormai vedo che non ti serve più il mio aiuto."
    Temperance: "Non dire così, Michael. Sei stato un grande amico e un aiuto prezioso per avviare la mia carriera, lo sai. Ed ho sempre molto da imparare da te. Sei un grande chirurgo, lo sai."
    Michael: "Beh, forse volevo solo sentirtelo dire..."
    Temperance: "Michael...devo parlarti riguardo quello che è accaduto l'altra sera."
    Michael sorride: "Si, è stata una notte favolosa, Tempe...E non vedo l'ora di replicare. Sai, sono sempre stato attratto da te..."
    Temperance: "Michael...ho passato anche io una bella notte con te, ma...ci ho riflettuto parecchio negli ultimi giorni. Non sono innamorata di te, mi dispiace."

    Michael: "Ti dispiace? Mi hai usato solo per entrare qui dentro, vero? E ora che non ti servo più puoi buttarmi via come un calzino sporco."
    Temperance: "Ma che stai dicendo?"
    Michael: "Sai, ero pronto a mettere una buona parola per te con il primario di cardiologia per farti diventare sua assistente. Sarebbe stato un balzo in avanti enorme per la tua carriera. Ora puoi anche scordartelo."
    Temperance, infuriata: "Stai dicendo che senza le tue referenze non sono in grado di andare avanti per la mia strada? Che sono un'incompetente?"
    Michael: "Beh...vedremo se da ora in avanti verrai promossa. Finora ho manovrato io i fili per farti andare avanti qui dentro."
    Temperance: "Sei...sei davvero un bambino Michael. Sai, pensavo che tu fossi migliore di me, un genio assoluto...e invece sei soltanto un bambino cresciuto che si offende se le cose non vanno come dice lui. Ah, a proposito: se avessi seguito il tuo consiglio di non perdonare mio padre, lui sarebbe morto senza che io potessi dirgli addio. E ti avrei odiato per il resto della mia vita. Ora almeno posso odiarti per la persona che sei realmente. Fammi un favore, Michael: Va al diavolo!"
    Dopodiché Temperance chiede il pomeriggio libero e torna a casa, per togliersi dalla mente Michael e i suoi commenti offensivi. Per calmarsi un po', decide anche di chiamare Russ e dargli la notizia. Russ ovviamente è felice per lei, anche se non conosce nessuno dei due uomini e quindi non può giudicarli. Finita la conversazione con Russ, Temperance decide di voler rivedere Seeley, così gli da appuntamento al parco: stavolta sarà lei a fare ciò che piace a lui.

    Seeley: "Non speravo di rivederti così presto."
    Temperance: "Sai, non sono una persona che perde tempo...e poi avevo davvero voglia di vederti."


    E a quanto pare, anche Seeley aveva voglia di stare con lei, di nuovo.

    Il pomeriggio trascorre senza fretta, tra una partita di scacchi e un bacio. Temperance capisce che la scelta migliore è davvero quella che ha fatto, e al diavolo Michael e le sue sfuriate infantili. A lei serve un uomo che la faccia sentire importante, amata...e che la diverta. E Michael, nonostante sotto le lenzuola sia davvero bravo, non è mai riuscito a farla sentire speciale. Seeley invece la capisce, la completa e soprattutto è divertente e molto intelligente, anche se fa di tutto per non mostrarlo in pubblico.

    Temperance: "So che forse è un po' presto...e non so onestamente cosa mi stia prendendo, ma..."

    Seeley: "Si, Temperance...voglio sposarti. Ammesso che tu volessi chiedermi questo."
    Temperance sorride, alzandosi e buttandosi addosso a Seeley. "Ti amo."
    Seeley: "Ti amo dal primo istante in cui ti ho vista...e non ho alcuna intenzione di farti fuggire via da me."

    Tornata a casa, Temperance richiama Russ.
    Russ: "Tempe...tutto ok?"
    Temperance: "Non so come dirtelo...sono così confusa..."
    Russ: "Cosa c'è? Seeley Booth ti ha lasciata? Dimmelo perché vado a prenderlo a calci."
    Temperance: "Scemo...ti faresti solo male. Non hai idea di quanto sia grosso. E comunque, non ci siamo lasciati...ci sposiamo!"
    Russ: "Non è un po' prestino Tempe?"
    Temperance: "Non lo so...è stata una decisione presa senza riflettere in realtà...ma penso sia quella giusta."
    Russ: "Beh...allora congratulazioni sorellina!"
    Temperance: "Voglio che tu, Amy e le ragazze veniate al matrimonio."
    Russ: "Tempe...pensi che possa perdermi un evento del genere? Sei la mia unica sorella...se non venissi al tuo matrimonio sarei l'essere peggiore che possa esistere su questa terra. E poi, voglio conoscere mio cognato."
    Temperance: "Se è per questo, hai anche un nipote. Parker, il figlio di Seeley."
    Russ: "E' già sposato?"
    Temperance: "No...ha solo un figlio con la sua ex fidanzata."
    Russ: "Ah ecco...bene. Allora, ci vediamo al matrimonio Tempe. Ti voglio bene."
    Temperance: "Ti voglio bene Russ."

    E finalmente arriva il giorno delle nozze. Seeley è stupendo nel suo abito da cerimonia scuro. Emma - la figlia di Russ - ha uno splendido vestito da damigella - sembra quasi una sposina.

    L'unica pecca...il vestito della povera Temperance. La sarta ha sbagliato ad inviarle l'abito, e ora non si può più rimediare. Ma a Seeley sembra non importare che Tempe abbia un abito nero...per lui Temperance è bellissima con qualunque abito. E vuole passare il resto della vita con lei.






    La cerimonia è splendida, e alla fine tutti gli ospiti si raggruppano intorno ai novelli sposi per mangiare l'ottima torta nuziale. Sono tutti così contenti per loro, compresi Rebecca e Parker.

    Russ approfitta di una pausa 'pipì' di sua sorella per abbracciarla e congratularsi con lei in privato.
    Russ: "Sei stupenda, Tempe."
    Temperance: "Si, ma avevo un vestito meraviglioso."
    Russ: "Pensi che a Seeley interessi il colore del tuo abito? Lui ti ama, si vede nei suoi occhi."
    Temperance: "Si...ma ..."
    Russ: "Tempe...basta pensare con la testa. Impara a ragionare con il cuore."
    Temperance: "Il cuore non può ragionare Russ. E' un muscolo."
    Russ: "Sai cosa intendo. Lasciati andare, e goditi la vita con Seeley. Te lo meriti."



    Non appena l'ultimo ospite va via, Seeley prende la sua mogliettina e i due passano una splendida prima notte di nozze tra vasca idromassaggio e letto matrimoniale.

    Il giorno successivo i due si danno da fare per trovare una casa in cui poter stare comodi. Nessuno dei loro appartamenti è grande abbastanza per formare una famiglia, così li vendono entrambi e riescono ad avere abbastanza soldi per cominciare a costruire il nido per la loro nuova famiglia.


    Certo, mancano ancora molti mobili e si devono fare alcuni lavoretti ulteriori - compreso sistemare il giardino - ma Seeley decide di fare tutto da sè, con calma. E poi...le camere dei bambini non sono così urgenti.


    Ovviamente, la casa va inaugurata in tutte le sue parti: prima la piscina e poi...

    E tutta quella ginnastica 'da camera' - e da idromassaggio, soprattutto - alla fine da i suoi frutti: Temperance è incinta! E la cosa le piace molto. Sapere di poter creare una vita dentro di se, di portare il proprio figlio, il frutto del suo amore per Seeley, in grembo è una sensazione ancora più piacevole di quelle provate finora. Seeley ovviamente è al settimo cielo: lui adora i bambini, e ha sempre voluto poter dare un fratellino o una sorellina a Parker.



    Nonostante la gravidanza, Temperance decide di continuare a lavorare fino all'ultimo giorno - ovviamente senza stancarsi troppo. Appena Michael ha saputo la notizia del matrimonio e della gravidanza, ovviamente si è infuriato ed ha fatto di tutto per farla licenziare...ottenendo solo il suo spostamento in un'altra ala dell'ospedale. Così Temperance ha potuto davvero dimostrare il suo valore al suo nuovo capo, che le ha dato il consenso di poter lavorare fino al momento del parto a patto però che stia il più possibile seduta e rilassata: non ha alcuna intenzione di dover operare d'urgenza Tenperance mettendo a rischio la vita del piccolo.

    Dal canto suo, Seeley cerca di far rilassare il più possibile Temperance a casa, e cerca di non mettere in pericolo la vita di suo figlio...in alcun modo.


    La gravidanza per fortuna procede senza complicazioni, e i neo genitori sono davvero felici che il tempo stia per scadere. Temperance non vede l'ora di vedere suo figlio, di stringerlo a se...Seeley cerca di godersi tutti i cambiamenti di Temperance, anche se passando quasi tutto il tempo fuori casa per lavoro la cosa è piuttosto complicata.


    Intanto, Seeley è pronto per festeggiare i suoi 40 anni. Temperance organizza una bella festa in casa, chiamando Russ, le ragazze, Amy, Rebecca e Parker. Purtroppo Parker aveva già un impegno scolastico e anche Emma non è riuscita a liberarsi. Ma per Seeley non ha alcuna importanza: Parker lo vedrà il giorno seguente e festeggeranno andando insieme al cinema e poi al parco.

    A fine serata, Seeley si ritrova a parlare con la sua ex, Rebecca. Lei ha una proposta da fargli...

    Seeley: "Tesoro...Rebecca mi ha chiesto se vogliamo prenderci noi cura di Parker fino alla fine del liceo. Lei deve trasferirsi in Canada per lavoro, ma Parker non vuole saperne di andare con lei."

    *****


    Siamo giunti al terzo ed ultimo scenario della prima generazione, e toccherà a voi decidere cosa deve fare la nostra eroina.
    Scenario n. 1

    Opzione 1 – Temperance accetta di adottare Parker fino alla fine del liceo
    Opzione 2 – Temperance non ha alcuna intenzione di occuparsi di un adolescente ora che sta per avere un figlio suo
    Vi ricordo che uno dei due scenari porterà Temperance verso la felicità, mentre l'altro le creerà qualche problema in futuro. A voi la scelta!

    P.S.: nel secondo scenario l'opzione giusta era la 2: Temperance sceglie Seeley. Se avesse deciso di mettersi con Michael, avrebbero passato il tempo a litigare a causa della gelosia professionale di Michael. Se lei veniva promossa, lui le avrebbe sempre rinfacciato il fatto che era stato lui a farla entrare in ospedale e che quindi era tutto merito suo. E alla fine Tempe lo avrebbe lasciato e sarebbe finita da sola, a concentrarsi soltanto sulla sua carriera.


    Edited by Nike8437 - 15/11/2017, 12:08
     
    Top
    .
  6. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opzione 1 – Temperance accetta di adottare Parker fino alla fine del liceo

    senza dubbio! ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Opzione 1 – Temperance accetta di adottare Parker fino alla fine del liceo
    la scelta più saggia^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Beh...direi che stavolta non avete dubbi... :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Eccoci di nuovo con questa nuova avventura. La scelta che avete preso, stranamente di comune accordo stavolta, era di far entrare Parker in casa per il tempo necessario a finire il liceo. Ecco come proseguono le cose...

    *****



    Temperance stava preparandosi a rispondere alla proposta di Seeley di occuparsi di Parker mentre Rebecca va in Canada per lavoro, quando un dolore acuto e lancinante le mozza il fiato.
    Seeley: "Tesoro, tutto bene?"
    Temperance: "Il bambino..."
    Seeley: "Cosa c'è?"
    Temperance: "Credo voglia uscire."
    I due corrono in ospedale senza nemmeno fermarsi ad avvisare Russ o Parker. Seeley mette la sirena alla sua auto in modo da riuscire a passare con il rosso ai semafori e liberare la strada mentre cerca di sostenere Temperance ricordandole di respirare e di non farsi prendere dal panico.

    Una volta arrivati in ospedale, Temperance viene portata d'urgenza in sala parto mentre Seeley viene bloccato alla reception per riempire i vari moduli. Entrata in sala parto, Temperance viene fatta sdraiare su un lettino e si trova davanti...Michael Stires. A quanto pare è l'unico medico disponibile per aiutarla a partorire. Temperance cerca di protestare, ma i dolori sono sempre più forti e vicini e non c'è più tempo per cambiare medico.

    Fortunatamente quando Seeley arriva in sala parto, un'infermiera lo accompagna e rimane tutto il tempo con loro per assistere Michael. Ovviamente nessuno è troppo felice della situazione: Temperance sa che Michael è un professionista ma ha paura che possa mettere in pericolo il suo bambino solo per farle un dispetto; Seeley è sempre stato geloso di Michael e non vorrebbe vederlo lì, a guardare sua moglie e a toccare il suo bambino; Michael prova ancora un forte odio per la donna che ha osato lasciarlo.

    Per fortuna va tutto alla grande e la nostra Temperance mette al mondo due splendidi gemelli: William

    e Albert Booth. Entrambi i bambini sono sani e belli come il sole, e Temperance non ha avuto alcuna complicazione, nonostante la situazione poco più che grottesca.

    A cose finite, Russ riesce a raggiungerli in ospedale. Giusto in tempo per vedere i suoi due nipotini prima che le infermiere li portino via per le analisi di routine. Poi da un grande abbraccio a Seeley, e un bacio sulla fronte di sua sorella prima di lasciare i neo genitori tranquilli a godersi il momento in santa pace.

    Tornati a casa, Seeley ha una bella sorpresa per Temperance: un bacio appassionante

    e una casa finalmente pronta ad accogliere due bimbi.
    Temperance: "Due bimbi e un adolescente direi."
    Seeley: "Quindi è un sì?"
    Temperance: "Secondo te?"
    I due si scambiano un altro bacio carico di passione e amore. Seeley è felicissimo che Temperance abbia deciso di ospitare Parker, e temperance sa già che può amare anche Parker senza togliere nulla ai suoi due bimbi, perché ormai sono una famiglia e nel suo cuore c'è spazio per tutti. Ha passato anni da sola, a odiare i suoi per averla abbandonata, e ora che li ha ritrovati si sente molto più leggera e disposta ad amare il prossimo.

    Così mentre Tempe si sistema in casa con i bambini, il nostro Seeley va da Rebecca a comunicarle la notizia. Ovviamente la sua ex fidanzata all'inizio è dispiaciuta che Parker non voglia andare con lei, ma capisce che per Parker lasciare il liceo adesso significherebbe lasciare amici e compagni e ritrovarsi da solo in Canada, dove non conosce nessuno. Perciò alla fine saluta i suoi due uomini con un grande abbraccio e lascia il figlio nelle mani del padre, che lo crescerà per bene e lo farà felice. Poi, Parker potrà sempre raggiungerla quando finirà il liceo.




    Una volta a casa, Parker comunica la sua felicità a Seeley. E lui ricambia con un grande abbraccio e la notizia più bella che potesse avere.
    Seeley: "Temperance ed io abbiamo appena avuto due gemellini, i tuoi due fratelli."
    Parker: "Ma è fantastico! Ho sempre sognato di avere un fratello."
    Temperance: "Ora ne hai due che guarderanno a te per avere consigli e per aiutarli a giocare. Te la senti di fare il fratello maggiore?"
    Parker: "Assolutamente sì. Farò di tutto per rendervi fieri di me e per prendermi cura dei bambini."
    Temperance: "Allora va a conoscerli. Si chiamano William e Albert."

    E Parker ha da subito dimostrato il suo valore come fratello maggiore. Da una mano in casa, non lascia mai nulla in disordine, è sempre il primo a correre quando i bimbi piangono, cambia pannolini, scalda i biberon e passa ore nella nursery a far divertire i gemelli. Seeley e Tempe spesso lo osservano di nascosto, con dei sorrisi sul viso.
    Seeley: "Siamo una famiglia perfetta. Vi amo da morire."
    Temperance: "E noi amiamo te. Non saremmo qui se tu non ci fossi. Sei la mia vita."
    Seeley: "E tu sei il mio tutto Tempe."

    *****


    P.S.: nel terzo scenario della prima generazione l'opzione giusta era la 1: Temperance adotta Parker e lo ospita in casa fino alla maturità. Se avesse scelto di non ospitarlo, preferendo stare solo con i gemelli, Seeley avrebbe dovuto sopportare le sfuriate di Parker, che sarebbe stato costretto ad andare in Canada con Rebecca, e alla fine avrebbe deciso di non tornare più a trovare il padre. Seeley col tempo avrebbe finito per odiare Temperance e i due si sarebbero lasciati, in un misto di odio e rimpianto che non avrebbe permesso a nessuno dei due di vivere una vita serena e felice.

    Edited by Nike8437 - 15/11/2017, 12:12
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Evvai anche stavolta avevo indovinato
    Andiamo avanti me curiosa...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Scusandomi per l'immenso ritardo, vi informo che ho ricominciato a giocare con questa Legacy (così come ho ripreso in mano le altre storie simmiche che avevo in ballo). Così sapete che il mercoledì (ogni due settimane) aggiornerò questa storia. Ma prima di buttarvi nel nuovo aggiornamento, è il caso di fare un breve "riassunto delle puntate precedenti" con foto annesse (così chi non ha mai letto la storia ci capirà qualcosa). E a tempo perso mi adopererò per ripostare tutte le immagini sparite dalle pagine precedenti, così l'intera discussione sarà perfetta! Ah, un ultima cosa: l'aggiornamento di oggi è breve, ma mi farò perdonare!

    *****


    Riassunto delle puntate precedenti...

    Temperance Brennan a 15 anni ha perso entrambi i genitori - spariti nel nulla la notte di Natale. Suo fratello maggiore Russ cercò di occuparsi di lei, ma era appena maggiorenne e non era pronto per quella responsabilità. Così lasciò la sorellina dai nonni e sparì anche lui.

    Lavora in ospedale ed è uno dei medici migliori che esistano,

    grazie agli insegnamenti del suo professore dell'Università - Michael Stires.

    Un giorno le capitano in ospedale tre bambini: Emma Hollister,

    Parker Booth

    e Hayley Hollister. Entrambi i bambini non hanno nulla di grave, per fortuna.

    Ma Temperance decide di andare dai genitori per riferire i risultati delle analisi. Comincia da Parker, così conosce sua madre - Rebecca Stinson.

    A casa delle sorelline, Temperance ha una brutta sorpresa: la madre delle bambine - Amy Hollister, esce con suo fratello Russ. I due hanno un brutto scontro, e Temperance gli chiede di sparire dalla sua vita per sempre.

    Mentre corre via sconvolta dal ritorno di suo fratello, incontra Seeley Booth, il padre di Parker.

    La mattina seguente, Temperance riceve una visita sgradita da suo padre Matthew, che a quanto pare è tornato come Russ per farla impazzire. Lui cerca di spiegarle, ma Temperance non vuole ascoltarlo.
    La mattina seguente a lavoro, Temperance si sfoga con Michael, il quale le suggerisce di lasciarli perdere e concentarrsi solo sul lavoro.

    Il giorno successivo Russ va a trovare sua sorella, ma lei non vuole ascoltarlo.

    Mentre cerca di trovare un modo per calmarsi, va quasi a sbattere contro Seeley. I due parlano di tutta la situazione di Temperance, e Seeley le consiglia di lasciare che almeno si spieghino. Poi potrà decidere cosa fare. Anche Seeley è stato abbandonato da bambino da sua madre ed è cresciuto con il nonno. E darebbe tutta la sua vita per poter rivedere sua madre almeno una volta, per sapere come mai è sparita.

    Quando, qualche giorno dopo Hayley - la figliastra di Russ - torna in ospedale, Temperance capisce che la bambina ha qualcosa che non va. Le analisi indicano una fibrosi cistica, una malattia che purtroppo non ha una cura. Ma Tempe non si arrende e alla fine trova un medico che si occupa di questa malattia da anni, ma la cura è molto costosa.


    Decisa ad aiutare la bambina, Temperance va da Russ e Amy e spiega loro la situazione, facendo contemporaneamente pace con suo fratello. Quando Temperance racconta a Michael di essersi riappacificata con suo fratello, lui non la prende molto bene.

    Dopo Russ, Temperance decide di lasciar parlare suo padre. Scopre così che sua madre morì quella sera di tanti anni prima, a causa di un grave incidente automobilistico. Suo padre invece aveva perso la memoria e gli ci erano voluti anni per recuperarla. Ma oltre a ciò, Matthew comunica a sua figlia di avere un tumore allo stadio terminale e di non avere più molto tempo.

    La sera in cui i medici dicono ad Hayley che può finalmente tornare a casa e vivere una vita tranquilla e serena, Temperance e Michael finiscono a letto insieme.

    Il giorno seguente Temperance incontra nuovamente Seeley, e lo ringrazia per l'ottimo consiglio sul fare pace con Russ e Matthew. Ma una brutta telefonata rovina il momento: Matthew, finalmente sereno e felice che la sua famiglia stia bene, lascia questo mondo.

    Temperance è distrutta. Seeley cerca di consolarla, e forse alla fine lo fa anche troppo bene...

    Il mattino successivo Temperance si confida con Russ su cosa fare adesso. Ha fatto l'amore con due uomini e non sa dove la porterà questa situazione. Russ le consiglia di riflettere e cercare di capire quale dei due uomini le piaccia di più.

    E all'improvviso, Seeley la invita al museo. Sa quanto lei ami l'arte e vuole farle passare una giornata divertente e rilassante, per toglierle dalla mente - anche se solo per poche ore - le cose brutte della vita.

    Quel gesto inaspettato e altruista le fa capire con chi vuole passare la sua vita. E' Seeley la sua anima gemella, ne è sicura. Michael non la prende molto bene, rinfaccia alla ragazza di essere diventata un bravo medico solo grazie a lui. Ma lei, forte della sua nuova serenità, se ne frega delle sue parole e lo manda al diavolo.

    Quello stesso pomeriggio, Temperance chiede a Seeley di sposarlo, e lui accetta entusiasta.

    Al matrimonio partecipano Parker - il figlio di Seeley . e Russ, con Amy e le ragazze.

    La vita matrimoniale va a gonfie vele. I due sposini mettono in vendita entrambe le vecchie case e ne comprano una grande abbastanza per ospitare i figli che il Signore deciderà di mandare loro. E quando Temperance scopre di essere incinta, i due sono raggianti.

    Durante la festa di compleanno di Seeley, Rebecca gli dice che deve trasferirsi in Canada. Ma Parker non ha alcuna intenzione di trasferirsi con lei. Così Seeley e Temperance decidono di prendersi cura di lui fino alla maggiore età.


    Temperance va in travaglio prima di poter sistemare le cose con Parker. E i due neo-genitori si ritrovano con una bellissima sorpresa: Temperance ha messo al mondo due gemellini: William e Albert.

    Al ritorno dall'ospedale, Seeley va a prendere suo figlio. Così i tre possono vivere insieme e occuparsi dei due nuovi arrivi in famiglia.

    Parker è un bravissimo fratello maggiore. Aiuta sempre il padre e la matrigna con i due bambini, anche se la scuola lo assorbe parecchio.
    E con questo si conclude il recap. Spero che ora sarà più semplice continuare a leggere la storia!

    *****


    Nuovo aggiornamento
    Il tempo passa - anche troppo in fretta - ed i neonati crescono.

    William

    e Albert cominciano a frequentare la scuola elementare.

    Temperance li aiuta sempre a sviluppare le loro abilità quando non è di turno in ospedale.



    Ma non manca mai di passare del tempo anche con suo marito, la luce dei suoi occhi. Ora che sono così felici e che il suo lavoro in ospedale procede a gonfie vele anche senza l'intervento di Michael, Temperance sente di non aver più nulla di cui preoccuparsi.

    Una sera, di ritorno dall'ospedale - stanca morta per aver avuto dei turni allucinanti - Temperance viene accolta dai gemelli. Entrambi si guardano in malo modo, e Temperance si chiede cosa sia accaduto in sua assenza.
    William: "Mamma, voglio un gatto!"
    Albert: "No, io voglio un cane!"
    William: "Gatto!"
    Albert: "Cane!"
    Temperance: "Ok, ora basta! Se continuate a litigare così l'unica cosa che avrete sarà una bella punizione!"
    William: "Ma io voglio un gattino, mamma!"
    Albert: "E io un cagnolino. Ti prego!!!"
    Temperance ci riflette su un istante. "Se promettete di fare i buoni e di non litigare più, ne parlerò con papà e vedremo cosa fare. Ok?"
    I due bambini annuiscono e corrono via felici.

    Al rientro dalla stazione di polizia, Seeley aiuta William a fare i compiti - ignaro della decisione che dovranno prendere lui e Temperance.

    E soprattutto ignaro che Temperance ha una bella notizia da comunicare a lui e ai loro figli.

    *****


    Eccoci qui, nuovamente in pista. Questo è il primo scenario della nuova generazione - sarà William l'erede che porterà avanti la famiglia. E quale miglior modo di testare il proprio erede se non scegliendo di soddisfare o meno un suo desiderio?
    Scenario n. 1
    Opzione 1 – William vuole avere un gattino. Non sopporta i cani, quindi farà di tutto per evitare che venga esaudito il desiderio di suo fratello
    Opzione 2 – William in fondo è un bravo bambino. Capisce che non si può avere tutto nella vita, così rinuncia al suo desiderio di avere un gattino e lascia che sia Albert ad averla vinta
    Vi ricordo che uno dei due scenari sarà quello giusto, mentre l'altro è sbagliato!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bella tosta io opterei per farli felici entrambi, ma dato che no nsi puo' scelgo l opzione 2

    Opzione 2 – William in fondo è un bravo bambino. Capisce che non si può avere tutto nella vita, così rinuncia al suo desiderio di avere un gattino e lascia che sia Albert ad averla vinta

    ed incrociamo le dita
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie tesoro...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Speriamo Spike anche a voce possa dare la sua così vai avanti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    sì, se entra per leggerla poi anche via whatsapp può votare
     
    Top
    .
37 replies since 27/8/2015, 08:54   242 views
  Share  
.
Top