kika & Friends

  1. Dove Dermaspa Goodness
    grazie a Detto fra noi & Dove

    By xkikahx il 3 May 2016
     
    +1   -1    0 Comments   27 Views
    .
    Grazie a Detto Fra noi e Dove ho avuto la possibilità di provare per voi il nuovo "Dove Derma Spa"..Che dire è davvero un piacere, innanzitutto appena apri il tubetto senti subito un profumo davvero fresco e delicato "vaniglia e cocco" il massimo della dolcezza, la crema è soffice, quasi spumosa ed è davvero piacevolissimo massaggiarla lungo tutto il corpo; si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e profumata per ore. E' davvero un esperienza piacevole che coinvolge tutti i sensi, donandoci un momento tutto per noi, facendoci rilassare davvero moltissimo; Questa nuova linea Dove, comprende lozioni e oli setosi,tutti con questa nuova strepitosa tecnologia "Cell-Moisturisers": in pratica sono principi attivi estratti da oli e prodotti naturali che aiutano a idratare e nutrire la nostra pelle.



    A seconda del nostro tipo di pelle , possiamo scegliere tra le diverse linee; abbiano la Dermaspa Goodness che è quella che sto provando io adesso , che agisce appunto vellutando la pelle, rendendola uniforme e luminosa; poi abbiamo la Dermaspa Uplifted che aiuta a tonificare la pelle e la Dermaspa Youthful Vitality aiuta a ringiovanire la pelle ed è appunto consigliata per le pelli più mature.
    Direi che si ha l'imbarazzo della scelta, non trovate? Quindi se volete sentirvi in una SPA anche a casa il mio consiglio è prendere una Lozione Corpo DermaSpa e godervi, piacere, relax ed intense coccole avvolgenti per la vostra pelle. E' bello prendersi cura di noi stesse ogni tanto e con Dove da ora è possibile!!!!

      Share  
     
    .
 
Top