kika & Friends

  1. Perspirex Confort roll-on
    #Theinsider & #Perspirex

    By xkikahx il 18 May 2016
     
    +1   -1    2 Comments   43 Views
    .
    Grazie a #Theinsider & #Perspirex ho avuto modo di provare questi strepitosi antitraspiranti che mi hanno letteralmente cambiato la vita!!!La linea dei prodotti Perspirex è clinicamente testata e garantisce una protezione duratura e sicura contro la sudorazione eccessiva e i cattivi odori. Innanzi tutto vi spiego esattamente la differenza tra antitraspirante e deodorante;È importante ricordare che la traspirazione è un processo fisiologico per il nostro corpo ed è per questo che Perspirex non impedisce la sudorazione, ma ne regola la produzione a differenza dei deodoranti che agiscono soltanto sull'eliminazione dell’odore. Negli antitraspiranti in generale, e anche in Perspirex, sono contenuti i sali di alluminio che sono efficaci nel contrastare la sudorazione eccessiva e gli odori che da questa possono derivare.Questi sali a contatto con l’acqua presente nel canale sudoriparo, forma un film temporaneo che regola il flusso di sudore sotto le ascelle, nelle mani, nei piedi e in altre zone del corpo in cui si può manifestare la sudorazione eccessiva riducendo così la possibilità di formazione un ambiente caldo umido, prolifico per i batteri e limitando la formazione di odori poco gradevoli.



    Abbiamo una vasta gamma di antitraspiranti Perspirex Ed ecco che ve li presento: Perspirex roll-on Comfort, che è quello che sto testando io personalmente è studiato per agire efficacemente sulla sudorazione eccessiva e sui cattivi odori ed ha una durata che varia dai 3 ai 5 giorni. Perspirex original unisex e senza profumo, anch'esso della durata di 3/5 giorni ed infine Perspirex Strong della durata di ben 5 giorni consecutivi.
    A differenza dei soliti deodoranti, Perspirex si utilizza alla sera prima di andare a dormire, infatti,di notte le ghiandole sudoripare sono meno attive e Perspirex ha a disposizione più tempo per agire;basta applicarne ogni sera una piccola quantità sulla pelle asciutta e nel giro di pochi giorni i risultati saranno garantiti!!! Io in soli 8 giorni già mi sento una donna diversa,e senza bisogno nemmeno di usare altri deodoranti o profumi in aggiunta. Quindi ve lo consiglio vivamente perchè è un prodotto validissimo, specie con l'estate che si avvicina è ideale iniziare ad usarlo sin da subito, vedrete che una volta provato non potete piu' farne a meno, proprio come me!!!
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,080
    Reputation
    0
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Ciao Kika! :D Anch'io sono tra i fortunati tester di Perspirex, un prodotto che non conoscevo che mi ha stupita per la sua efficacia pressoché immediata! Infatti ho avuto dei risultati davvero notevoli già da subito! Ho messo alla prova il prodotto in palestra e mentre aiutavo un'amica con il trasloco di casa....e sorpresa! Sono rimasta asciutta e pulita tutto il tempo e per la mia amica a cui avevo dato un campione è stato lo stesso! Quasi non ci sembrava vero!! Che bello aver risolto questo problema! Ciaoo :)
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che bello teniamoci in contatto cosi semmai possiamo scambiarci campioni e opinioni!!!!
     
    Top
    .
 
Top