kika & Friends

  1. Loctite Kintsuglue
    grazie a DonnaD

    By xkikahx il 11 Nov. 2018
     
    +1   -1    0 Comments   53 Views
    .
    Grazie al sito DonnaD ed a Loctite Kintsuglue ho avuto modo di testare questo prodotto favoloso.

    71945_1_xnl



    Kintsuglue è una nuova pasta modellabile flessibile creata per riparare qualsiasi oggetto rotto.
    Modellabile e forte allo stesso tempo, può essere applicata su qualsiasi oggetto tu voglia riparare, ricostruire, proteggere o migliorare.

    La pasta modellabile Kintsuglue è studiata appositamente per essere applicata su qualsiasi oggetto tu voglia riparare, ricostruire, proteggere o migliorare. Facile da modellare, indurisce durante la notte e può essere verniciata; resiste a temperature comprese tra - 20° e + 140° ed è inodore. Particolarmente indicata per la riparazione di smartphone e cavi danneggiati.

    E' un utilissimo prodotto per le piccole riparazioni veloci, io l'ho usato su tantissimi prodotti, dall'appendi giacche, al appendi presine , ho sistemato cavi cuffie e persino il manico dell'aspirapolvere!"!!!!

    Che dire ero scettica all'inizio ma mi sono ricreduta, poi la Loctite Kintsuglue è facilissima da modellare e si può' colorare , praticamente la si mimetizza che è un piacere

    A casa abbiamo ricevuto un kit bellissimo composto da una confezione di Loctite Kintsuglue del valore di circa 10 euro bianca da 5gr e altri 10 sacchetti singoli, sempre bianchi che praticamente sono andati a ruba!!!!

    loctite-in-arrivo



    Dopo averlo provato in queste settimane posso garantire che è ottimo, meglio della colla non sporca, non unge , non rovina nulla ed ha un ottima aderenza su tutte le superfici, non ci avrei mai creduto che una pasta simile potesse essere davvero cosi eccellente.

    Ve la straconsiglio!!!!!!!

    Provare per credere!!!

    Ecco il risultato di uno dei tanti miei lavori

    Prima ...durante e dopo






    Iniziamo il passaparola #loctitekintsuglue #kintsuglue #donnad grazie per la opportunità @donnadd @kuvutit

    Edited by xkikahx - 12/11/2018, 14:56
      Share  
     
    .
 
Top