Giulia % Melania spose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    Giulia E Melania


    Oggi è un giorno molto importante, perché Giulia, qui, davanti tutti noi ha deciso di chiederti di diventare la sua sposa



    Questo per dimostrare a tutti - e per primi a voi stessi -
    che vi amate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile
    e che vi assumete responsabilmente i doveri del matrimonio.
    Vi chiedo pertanto di esprimere le vostre intenzioni.



    Non c’è bisogno di un altare, due anelli e vestiti eleganti per giurarsi amore eterno! Sono solo piccoli particolari:ciliegine sulla torta. Il mio è un piccolo pensiero per il vostro piccolo grande passo, sperando che il grande grande passo arrivi presto, solo per gridare al mondo intero la vostra unione, perché del vostro splendido amore già tutti ne sono a conoscenza!
    Oggi siete sposi! Il mio più grande augurio è che il vostro amore vi aiuti a diventare complici, amici e compagni di viaggio! Quest’è il segreto di un’unione duratura! Che la gioia di questo giorno sia eterna, come l’amore che vi siete giurati.
    Vi è stato detto: “Finché morte non vi separi”; io vi auguro un matrimonio che vada ben oltre la morte, dritto dritto dentro il cuore del Paradiso!!! Tanti auguri e infinita felicità!!!
    Camminare insieme per la strade della vita, può talvolta essere arduo, ma il vostro amore vi insegnerà a farlo. Auguri di una lunga strada colma di amore e di tante gioie.
    Che l’amore e la gioia che vi uniscono siano compagne inseparabili della vostra vita.




    Ecco il vostro certificato di matrimonio, da stampare e/o conservare come più vi piace:


    kikas




    E una torta per allietare questa splendida cerimonia:

    Liebevolle-Hochzeitskuchen-und-Torten-bl%C3%BCten



    Ancora tanti tanti Auguri da tutti noi!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Tantissimi auguriiii!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 10/10/2020, 17:31   63 views
  Share  
.
Top