Avviso per le mie storie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Cari lettori,
    so che non aggiorno da parecchio (non sto giocando più molto spesso e la voglia è un po' scemata purtroppo). Comunque ho deciso di riprendere gli aggiornamenti delle mie storie su basi più regolari (non dico un aggiornamento a settimana perché poi se non riesco a rispettarlo a causa di altri impegni mi dispiacerebbe...ma cercherò di farli in maniera più regolare possibile). Inoltre con questo post voglio fare un breve aggiornamento di tutte le mie storie e annunciare che - con l'arrivo di The Sims 4 (che per me credo sia intorno all'8/9 settembre visto che dovrò farlo spedire a casa perché non ho tempo di andare a prenderlo in negozio) - ho già in mente di fare 1/2 legacy e forse una storia 'normale'. Ma veniamo agli aggiornamenti:
    - Gioie e dolori di una famiglia perbene (o 100 Baby Challenge): siamo arrivati al bimbo numero 48 legittimo (visto che i due bimbi portati via dall'assistente sociale – Emma e Graham – non posso conteggiarli perché non sono arrivati all'età giovane adulto) e ne mancano ancora 52 per terminare la sfida. Inoltre, prima di andare avanti con la storia, mi impegnerò a terminare il video recap in modo che anche chi non ha mai letto la storia possa continuare a seguirla;
    - Careeracy – Alan Shore e la sua stirpe: purtroppo il salvataggio non mi permette di continuare questa storia con The Sims 3 (ogni volta che provo mi dice che il salvataggio contiene elementi di qualche espansione non presente nel sistema – cosa impossibile perché ho reinstallato tutto – e non mi permette di entrare). Perciò ho ricreato nella demo del CAS di The Sims 4 Alan Shore e sua moglie Alanis e ricomincerò con il nuovo capitolo. Ovviamente la storia sarà diversa da come era iniziata nel 3, ma non importa. Avrete sempre la scelta su chi sarà l'erede successivo;
    - Oh My Warrens (DITFT): ci siamo fermati quasi subito (purtroppo) con questa sfida, ma la seconda generazione sta per entrare nel vivo del gioco...e poi avremo tutte le altre!
    - Segui il tuo destino (CYOAST): i figli di Morgana e Colin (Artù, Lancillotto, Mordred, Ettore, Uther e Ginevra) sono ancora tutti bambini, ma presto arriverà il momento per voi di scegliere chi porterà avanti la storia al posto di Morgana;
    - 10 Shanes of Blue: legacy che farò con The Sims 4 e che ha per founder Sirleena Shane (il titolo è un gioco di parole con il famoso romanzo erotico '50 Shades of Grey/Black/Red' – in cui le 'Sfumature' sono state sostituite dal cognome di Sirleena e il Blue...lo capirete guardando la protagonista) – sarà un matriarcato;
    - Evil isn't born … ?: legacy che farò con The Sims 4 e che ha per founder Cole Richards – sarà un patriarcato;
    - Ho pronte due gemelle molto diverse (Sharon e Alexa Duarte) per una storia successiva...vedremo cosa riesco ad inventarmi per loro;
    - In più sto provando una nuova sfida con TS3...sono ancora all'inizio, quindi non vi so dire se poi ce la faccio a finirla. Comunque vi terrò aggiornati.
    Per il momento questo è quanto. Comincerò ad aggiornare le storie già in corso a breve e poi ovviamente introdurrò le nuove cercando di bilanciare bene le tempistiche dei vari aggiornamenti con la quantità di tempo passato a giocare. Grazie per l'attenzione!
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2014, 11:08   47 views
  Share  
.
Top